non pretendo il 100%, è impossibile
È possibile se giochi 3 risultati diversi per la stessa partita tramite agenzie diverse, ma solo in alcuni casi
io sto in attesa di provare qualcosa per la championsse quelle due chiaviche del pezzotto e di zupus rispondono agli mpper 3 fisse e 2 goal per iniziare massimo 10 euro di puntatasu matchpoint
Lo sapevo che ci sarebbe stato l'idiota che avrebbe cacciato fuori l'idea delle tre singole sulla stessa partita E' un metodo poco redditizio però, se va di culo vinci solo 5€
Lo sapevo che ci sarebbe stato l'idiota che avrebbe cacciato fuori l'idea delle tre singole sulla stessa partita E' un metodo poco redditizio però, se va di culo vinci solo 5€ :nono:S'addà parlà
per farti un idea va quihttps://www.sisal.it/online/Scommesse-Matchpointsimula di giocare qualche partita, a quelle che vuoi mettere fisse metti il risultato finale a quelle che non vuoi mettere fisse o metti pari/dispari o metti goal/no goal o anche altro se vuoi,io preferisco cosìpoi sulla destra in alto alla tua possibile giocata esce "fai un sistema" vai ,selezioni le fisse e clicchi su calcolapoi da li scegli quanto puntare su le varie variabili3 su 74 su 7e cosi via e ti esce la vincita per ogni variabile e se le prendi tutte il totale
io sto giocando così5 partite con 2 risultati ognunametto la somma gol25 centesimi a combinazione,esce 8 euro (solitamente divido con un amico)vincite minime sui 100-120 euromassime che variano da 200 a 500 eurosbaglio sempre un gol