CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (4/6) > >>

image cesare116:
Squadra del cuore:
Dicembre 11, 2017, 21:21:37 pm

Che io sappia, il biglietto cartaceo non è possibile averlo Acquistando il biglietto online con caricamento su tessera del tifoso, proprio perché il biglietto è caricato digitalmente sulla tessera del tifoso.

L'unica cosa che forse sarebbe possibile fare, ma non ho esperienze passate in merito, è andare in un punto vendita e chiedere se sul supporto cartaceo ( quello con patch sscnapoli per le partite di serie A TIM/ TIM Cup o su supporto UEFA apposito per le partite di UEFA Champions League o UEFA Europa League) è possibile stampare il segnaposto del biglietto caricato digitalmente.

image skyfall:
Squadra del cuore:
Dicembre 11, 2017, 21:54:33 pm

Citazione da: cesare116 - Dicembre 11, 2017, 21:21:37 pm
Che io sappia, il biglietto cartaceo non è possibile averlo Acquistando il biglietto online con caricamento su tessera del tifoso, proprio perché il biglietto è caricato digitalmente sulla tessera del tifoso.

L'unica cosa che forse sarebbe possibile fare, ma non ho esperienze passate in merito, è andare in un punto vendita e chiedere se sul supporto cartaceo ( quello con patch sscnapoli per le partite di serie A TIM/ TIM Cup o su supporto UEFA apposito per le partite di UEFA Champions League o UEFA Europa League) è possibile stampare il segnaposto del biglietto caricato digitalmente.
grazie! sempre preciso e puntale

image cesare116:
Squadra del cuore:
Dicembre 11, 2017, 22:00:52 pm

Prego, se provi fammi sapere come va perché avevo qualche amico che tempo fa mi fece questa domanda ma non avevo saputo rispondere...

Magari come scusa utilizza il fatto che ti si è rotta la stampante e non sei riuscito a stampare il segnaposto xD

image vicino al SUD:
Squadra del cuore:
Dicembre 11, 2019, 09:40:09 am

buongiorno e buon "gattuso day" sperando che non sia come il d-day  :hitler:

scrivo qui sperando che sia la sezione giusta: qualcuno conosce la procedura per l'acquisizione del biglietto under 14? Io sono abbonato in Curva B quindi non devo andare in biglietteria/ricevitoria per acquistare il mio ticket, dovrei solo "integrare" quello di mia figlia sotto 14enne. Comm' aggia fa?

grazie assaje

EDIT - riscritto come post in questa stessa sezione

image ThomYorke:
Squadra del cuore:
Dicembre 09, 2021, 10:18:03 am

Una domanda, ma quando si compra un biglietto della partita da un rivenditore, si può scegliere anche il posto preciso o soltanto il settore? E se si può scegliere solo il settore, quanto si può essere "precisi"? Nel senso, compro un biglietto per distinti superiori, o posso proprio dire distinti superiori settore D22, per dire?
Sono andato da Euronics e mi hanno regalato un biglietto per Napoli Empoli, tra l'altro Distinti Inferiori vicino alla curva B (bella chiavica di posto), ma mi scoccio di andarci da solo e voglio vedere se posso convincere qualche amico.

1 2 3 [4] 5 6   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa