CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

(1/33) > >>

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 00:45:21 am

http://www.boston.com/bigpicture/2011/11/national_geographic_photo_cont.html

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Novembre 21, 2011, 11:08:49 am

http://www.boston.com/bigpicture/2010/11/national_geographics_photograp.html
......nel mondo d'oggi dove tutti si sentono fotografi...guardare un po' di foto fatte come si deve non fa male  :sisi: .......ps: c'e qualche appassionato di fotografia nel Forum?.... potremmo postare qualche nostro scatto e discuterne un po' ..................................................................... ................................................... elitedimmerda  :pugno: ..........

image Stewie.nap:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2011, 10:30:54 am

Alcune delle foto del link sono veramente arte, mamma mia :uaaa:
Io vorrei cominciare ad interessarmi alla fotografia, e dovrei comprarmi una reflex per cominciare, ma al momento non ho i dindini per farlo :asd:

Ogni tanto vedo quanto costa una D3100 o una EOS1100D, ouna Pentak K-R, per poi tornare a sognare :patt:

image Big lentiiinnn:
Squadra del cuore:
Novembre 29, 2011, 19:31:59 pm

Mi piacerebbe tanto imparare...sapere quale macchina sia corretta per un principiante come me...ho un paio di fotocamere digitali ma niente di che,roba da 150/200 euro,ma non riescono a fare degli scatti come vorrei,voi che siete del settore cosa mi consigliate?

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 17:27:05 pm

Citazione da: Stewie.nap - Novembre 29, 2011, 10:30:54 am
Alcune delle foto del link sono veramente arte, mamma mia :uaaa:
Io vorrei cominciare ad interessarmi alla fotografia, e dovrei comprarmi una reflex per cominciare, ma al momento non ho i dindini per farlo :asd:

Ogni tanto vedo quanto costa una D3100 o una EOS1100D, ouna Pentak K-R, per poi tornare a sognare :patt:
....x fare ottimi scatti potresti pure cominciare con una compatta...ci sono le Lumix che possono dare soddisfazioni.....oppure l'ultima tendenza tra le macchine fotografiche e' quella delle mirrorless...macchine dove hanno eliminato lo specchio e l'immagine colpisce direttamente il sensore (tecnicamente piu' o meno e cosi'  :look: )......cmq io penso che ''l'occhio'' lo puoi allenare con qualunque macchina tu abbia a disposizione.....tutt'e' cominciare a ''vedere'' le fotografie dove magari gli altri non le vedono...poi con l'esperienza cominci a guardare al taglio...alle proporzioni e all'equilibrio interno all'immagine...ai colori....ai charoscuri.....e cosi' via......se posti qualche scatto che hai fatto e ti piace ne possiamo discutere  :sisi: ......

[1] 2 3 ... 33   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa