CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (3/33) > >>

image Big lentiiinnn:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 20:03:53 pm

Citazione da: RDKRL - Dicembre 03, 2011, 19:40:41 pm
...appena torno ti rispondo con calma....cmq si puo' fare  :sisi: ......
Grazie aspetto la tua risposta...ma posso chiedere anche su qualche programma...di foto?

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2011, 01:09:52 am

Citazione da: Big Cannavaro - Dicembre 03, 2011, 20:03:53 pm
Grazie aspetto la tua risposta...ma posso chiedere anche su qualche programma...di foto?
....sui programmi di fotoritocco non ti posso aiutare xche' ne so giusto il necessario per ritagliare e gestire luci e contrasti....sulla sfocatura si dovrebbe capire cosa intendi .....cmq con il tuo tipo di macchina di solito  il problema e' che fa un fuoco automatico...ma tu dovresti poter  mettere a fuoco su un punto a tua scelta spostando col cursore la zona del fuoco .... e quindi diciamo che se spingi al massimo della zoomata (quella ottica NON la digitale!) e metti a fuoco sul soggetto da te scelto(mettendolo magari da un lato dell'immagine) tutto il resto dovrebbe essere sfocato......

image Big lentiiinnn:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2011, 20:42:40 pm

Citazione da: RDKRL - Dicembre 04, 2011, 01:09:52 am
....sui programmi di fotoritocco non ti posso aiutare xche' ne so giusto il necessario per ritagliare e gestire luci e contrasti....sulla sfocatura si dovrebbe capire cosa intendi .....cmq con il tuo tipo di macchina di solito  il problema e' che fa un fuoco automatico...ma tu dovresti poter  mettere a fuoco su un punto a tua scelta spostando col cursore la zona del fuoco .... e quindi diciamo che se spingi al massimo della zoomata (quella ottica NON la digitale!) e metti a fuoco sul soggetto da te scelto(mettendolo magari da un lato dell'immagine) tutto il resto dovrebbe essere sfocato......
devo provare,avevo una digitale che aveva l'opzione .....sempre della canon...sono le mie preferite,ma nn ricordo come si chiamava ...:mmm:

image omostr:
Squadra del cuore:
Dicembre 04, 2011, 23:01:56 pm

Citazione da: RDKRL - Dicembre 03, 2011, 19:37:03 pm
... fino a un certo punto direi....Canon e Nikon stanno un gradino su ...la NEX mi piace ...ma a certi livelli ancora non c'e' paragone.....
rud a finale tengo una cybershot da 7,2 Mp è un po' vecchiotta :look6:
ma le lenti della carl zeiss :allahsi3:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 05, 2011, 00:01:53 am

Citazione da: omostr - Dicembre 04, 2011, 23:01:56 pm
rud a finale tengo una cybershot da 7,2 Mp è un po' vecchiotta :look6:
ma le lenti della carl zeiss :allahsi3:
...nella fascia di cui parliamo (digitali compatte) io preferisco le Panasonic Lumix....se saliamo di livello verso il semi-professionale  allora dobbiamo cominciare a parlare della Canon o Nikon.....
Citazione da: Big Cannavaro - Dicembre 04, 2011, 20:42:40 pm
devo provare,avevo una digitale che aveva l'opzione .....sempre della canon...sono le mie preferite,ma nn ricordo come si chiamava ...:mmm:
....la questione e' che con le compatte ottenere foto con tecniche un po' impegnative non e' semplice...la sfocatura la otteresti facilmente con un ottica macro o con un tele molto spinto...ma dovresti avere voglia e piacere di ''studiarti'' un po' di tecnica fotografica per padroneggiare i vari tipi di ottiche(obbiettivi) e le relative immagini che ti possono  dare......

1 2 [3] 4 5 ... 33   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa