CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Mondo relax

<< < (2/33) > >>

image omostr:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 17:34:01 pm

sony regna :pugno:

:look6:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 19:35:29 pm

Citazione da: Big Cannavaro - Novembre 29, 2011, 19:31:59 pm
Mi piacerebbe tanto imparare...sapere quale macchina sia corretta per un principiante come me...ho un paio di fotocamere digitali ma niente di che,roba da 150/200 euro,ma non riescono a fare degli scatti come vorrei,voi che siete del settore cosa mi consigliate?
...pure per te vale quello che ho postato precedentemente...l'importante e' allenare l'occhio...per cominciare a fare foto dritte e proporzionate va benissimo una compattina....daltronde anche se un principiante avesse tra le mani una 5D della Canon con un'ottica straordinaria non e' che la macchina per quanto ti puo' aiutare fa gli scatti da se......il primo consiglio che mi sento di dare e' di andare in impostazioni e mettere la griglia (quella che separa lo schermo in 9 rettangoli) ...quello e' il primo passo per cominciare a ''dividere'' x benino l'immagine.......

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 19:37:03 pm

Citazione da: omostr - Dicembre 03, 2011, 17:34:01 pm
sony regna :pugno:

:look6:
... fino a un certo punto direi....Canon e Nikon stanno un gradino su ...la NEX mi piace ...ma a certi livelli ancora non c'e' paragone.....

image Big lentiiinnn:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 19:37:56 pm

Citazione da: RDKRL - Dicembre 03, 2011, 19:35:29 pm
...pure per te vale quello che ho postato precedentemente...l'importante e' allenare l'occhio...per cominciare a fare foto dritte e proporzionate va benissimo una compattina....daltronde anche se un principiante avesse tra le mani una 5D della Canon con un'ottica straordinaria non e' che la macchina per quanto ti puo' aiutare fa gli scatti da se......il primo consiglio che mi sento di dare e' di andare in impostazioni e mettere la griglia (quella che separa lo schermo in 9 rettangoli) ...quello e' il primo passo per cominciare a ''dividere'' x benino l'immagine.......
E' se voglio fare una foto...con il soggetto in risalto è il resto sfocato? come si fà...ho una canon pawershott....

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 03, 2011, 19:40:41 pm

Citazione da: Big Cannavaro - Dicembre 03, 2011, 19:37:56 pm
E' se voglio fare una foto...con il soggetto in risalto è il resto sfocato? come si fà...ho una canon pawershott....
...appena torno ti rispondo con calma....cmq si puo' fare  :sisi: ......

1 [2] 3 4 ... 33   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa