Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1519395 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66871
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #49860 il: Novembre 06, 2021, 23:07:03 pm »
Ciao Uolter
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35331
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #49861 il: Novembre 06, 2021, 23:15:36 pm »
    L'Inter in 10 mosse  *_*
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #49862 il: Novembre 07, 2021, 00:01:01 am »
      La cartella se la farà dopo un pareggio... quando avrà SEVEN punti...



      Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35331
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #49863 il: Novembre 07, 2021, 00:16:27 am »
        La cartella se la farà dopo un pareggio... quando avrà SEVEN punti...



        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
        Oppure dopo un clean sheet, quando la porta sarà dunque INVICTA 😊
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49864 il: Novembre 07, 2021, 09:53:03 am »
          Ma qualcuno riesce a trovare l'ebook pezzotto del suo libro? :look:


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Online Eternauta

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1996
            • Karma: 23
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #49865 il: Novembre 07, 2021, 10:22:36 am »
            Ma qualcuno riesce a trovare l'ebook pezzotto del suo libro? :look:
            Perché, hai un tavolo virtuale zoppo?

            Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #49866 il: Novembre 07, 2021, 10:28:32 am »
              Ma qualcuno riesce a trovare l'ebook pezzotto del suo libro? :look:

              Per soli 5,25 euro, puoi portare a casa la sua versione cartacea, vai e compra!  :sanmazzarri:
              https://www.amazon.it/meglio-deve-ancora-venire/dp/8817057207
              Ecco alcune recensioni:

              Devo essere sincero: non l'ho letto. Stavo cominciando, ma poi ha cominciato a piovere....
              Comunque il Re indiscusso dei calci d'angolo.


              Se la harta fosse stata stampata da destra verso sinistra staremmo parlando di un altro libro.
              La biografia è ben scritta, peccato per qualche sbavatura autocelebrativa di troppo che da risvolti talvolta eslaranti, che dire hmq quest'anno va così, lo honsiglio sopratutto ad aronica


              la parte in cui parla di quando si e' chiuso nello stanzino con Guardiola a parlare di calcio, con Guardiola che umilmente prendeva appunti da Mazzarri, dopo un Trofeo Gamper Barcelona - Napoli 5 : 0 e' da pelle d'oca, grandissimo Bacchetta!
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Online Eternauta

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1996
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #49867 il: Dicembre 14, 2021, 08:01:18 am »
                Un uomo completamente distrutto nell'intervista post partita. Dopo l'analisi tecnico-tattica della gara ha chiesto (e ottenuto) che non gli fossero rivolte domande.

                Chissà se pensa ancora che i"l meglio deve ancora venire".

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47058
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #49868 il: Febbraio 27, 2022, 19:15:45 pm »
                  ridendo e scherzando uolter dopo aver messo alla porta tutti i senatori e puntato sui giovani in rosa ha svoltato la stagione e sta mettendo in atto un nuovo miraholo :mazzarri:
                     


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #49869 il: Febbraio 27, 2022, 20:20:40 pm »
                    Che personaggetto misero. L'anticalcio e l'anti sport.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16715
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #49870 il: Febbraio 27, 2022, 22:57:26 pm »
                      Che personaggetto misero. L'anticalcio e l'anti sport.

                      E intanto sta salvann o Cagliari... :sisi:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66871
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #49871 il: Febbraio 27, 2022, 23:23:00 pm »
                        E intanto sta salvann o Cagliari... :sisi:
                        Buon per loro. Io giudico altro
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95698
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #49872 il: Febbraio 28, 2022, 07:30:30 am »


                          Segretaria, quando scendiamo in piazza per protestare? :look:

                          Oramai sembra proprio la signora che passa col cestino delle offerte in chiesa.
                          « Ultima modifica: Febbraio 28, 2022, 07:40:55 am da ukbuzz »

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65902
                            • Karma: 2753
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #49873 il: Febbraio 28, 2022, 09:16:15 am »


                            Segretaria, quando scendiamo in piazza per protestare? :look:

                            Oramai sembra proprio la signora che passa col cestino delle offerte in chiesa.
                            Sembra quella ex ministro di cui mi sfugge il nome

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Offline Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8818
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #49874 il: Febbraio 28, 2022, 11:53:29 am »
                              Sembra quella ex ministro di cui mi sfugge il nome

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Martelli? :look:


                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal