Ma stai bene? Ualler era e resta un mediocrissimo ex allenatore, primo. Secondo, come si fa a fare già un bilancio su Conte come stai facendo tu, rimane per me un mistero. Ma aspettare un poco no?
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rivalutare il piangina oggi significa una delle due cose: non capirne di calcio oppure essere troll.
Chiedete scusa a Mazzarri Il più grande what if della storia recente del Napoli...Mi piace pensare che con Osimhen in squadra, nonostante la squadra penosa (Napoli-Modena docet) poteva raggiungere un posto in Europa e continuare ad essere il nostro condottiero e chiedere un grande mercato estivo con Candreva, il rientro di Cavani dal Boca, De Silvestri e Bonaventura
o più semplicemente, essere digital lolol
Scusaci ancora maestro.Non ti meritavamo.
Un altro grande ritorno.Ma Vanoli non era stato eletto a nuovo vate dopo una striscia di ben due risultati utili?
Solite stronzate da prime 2/3 gare di campionato.Aveva pareggiato a Milano coi rossoneri e battuto Atalanta in casa e Venezia in trasferta.Personalmente non mi sono fatto un'idea precisa su Vanoli, tranne quella che non c'entra un cazzo con Mazzarri (come praticamente il 90% degli allenatori attuali).