Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Walter Mazzarri  (Letto 1642449 volte)

Online digital

• Diego Armando Maradona
« Risposta #53595 il: Agosto 11, 2024, 16:24:56 pm »
Ma stai bene? Ualler era e resta un mediocrissimo ex allenatore, primo. Secondo, come si fa a fare già un bilancio su Conte come stai facendo tu, rimane per me un mistero. Ma aspettare un poco no?
aspettare sono mesi di preparazione e fa quella gara con una squadra di serie b.

poi magari gli fanno gli acquisti e fa bene, resta il fatto che manco lui col materiale umano di mazzarri ha saputo fare meglio ed ha 0 attenuanti rispetto a mazzarri, visto che ha fatto lui la preparazione e non ha una squadra che rema contro

Online Il famoso signor Okafor

• Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #53596 il: Agosto 11, 2024, 18:03:13 pm »
    Chiedete scusa a Mazzarri :look:
    Il più grande what if della storia recente del Napoli...

Mi piace pensare che con Osimhen in squadra, nonostante la squadra penosa (Napoli-Modena docet) poteva raggiungere un posto in Europa e continuare ad essere il nostro condottiero e chiedere un grande mercato estivo con Candreva, il rientro di Cavani dal Boca, De Silvestri e Bonaventura :look:
    « Ultima modifica: Agosto 11, 2024, 18:09:06 pm da il famoso signor Kvara »
    IMG-20230508-213903" border="0

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #53597 il: Agosto 11, 2024, 19:35:00 pm »
      Rivalutare il piangina oggi significa una delle due cose: non capirne di calcio oppure essere troll.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online digital

• Diego Armando Maradona
        « Risposta #53598 il: Agosto 12, 2024, 08:11:04 am »
        Rivalutare il piangina oggi significa una delle due cose: non capirne di calcio oppure essere troll.
        io non rivaluto niente, dico solo che aveva grosse attenuanti, quelle che non ha conte in questo momento, perché con una rosa analoga a quella che poteva schierare mazzarri contro un avversario di serie b e dopo un lungo ritiro, per poco non usciva.

Stiamo parlando di uno che piglia 8 milioni e che dopo oltre 1 mese di ritiro non é in grado di mettere in campo una formazione in grado di battere il modena.

Quelli che sono troll siete voi e quel deficiente di chiariello che lo ha fatto una merda di continuo , il napoli a suo dire non tirava in porta e ci ha affossati del tutto, manco il grande conte tira in porta con quell'attacco, allora é conte ad essere bollito pure lui o tutte ste colpe non le aveva perché con questi attaccanti  quel modulo non creava occasioni da goal e serviva osimhen, ditemi voi.

Detto questo mazzarri é un allenatore finito, non dico il contrario, la paura però é che conte non sia quello che serviva, se non gli pigli certi uomini vale mazzarri

Online Granchetiello

• Diego Armando Maradona
          • LVX MEO BVX
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #53599 il: Agosto 12, 2024, 10:26:34 am »
          o più semplicemente, essere digital

Chiedete scusa a Mazzarri :look:
          Il più grande what if della storia recente del Napoli...

Mi piace pensare che con Osimhen in squadra, nonostante la squadra penosa (Napoli-Modena docet) poteva raggiungere un posto in Europa e continuare ad essere il nostro condottiero e chiedere un grande mercato estivo con Candreva, il rientro di Cavani dal Boca, De Silvestri e Bonaventura :look:
          lolol
          -------------------------
          29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
          S'i fossi vento lo tempesterei
          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

Online digital

• Diego Armando Maradona
            « Risposta #53600 il: Agosto 12, 2024, 10:34:49 am »
            o più semplicemente, essere digital
            lolol
            io non ho rivalutato nessuno, semmai ho screditato conte che ad oggi vale un mazzarri con la stessa formazione che avrebbe potuto schierare mazzarri

Online Il famoso signor Okafor

• Diego Armando Maradona
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #53601 il: Agosto 18, 2024, 23:40:59 pm »
              Scusaci ancora maestro.
              Non ti meritavamo.
              IMG-20230508-213903" border="0

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Diego Armando Maradona
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #53602 il: Agosto 19, 2024, 07:54:18 am »
                Scusaci ancora maestro.
                Non ti meritavamo.
                Aveva capito tutto

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

Online Napolidomina

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53603 il: Agosto 19, 2024, 08:30:34 am »
                  :look:
                  magnatv 'o limon

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #53604 il: Novembre 09, 2024, 01:33:47 am »
                    Si è fatto il suo nome per il Torino, se Vanoli perde la prossima.  :shhlook:
                    Poveretti.
                    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Online CEMTURIO983

• Giuseppe Bruscolotti
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #53605 il: Novembre 09, 2024, 09:33:09 am »
                      Un altro grande ritorno.
                      Ma Vanoli non era stato eletto a nuovo vate dopo una striscia di ben due risultati utili?

Online Kane Connor

• Giuseppe Bruscolotti
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #53606 il: Novembre 09, 2024, 11:04:09 am »
                        Un altro grande ritorno.
                        Ma Vanoli non era stato eletto a nuovo vate dopo una striscia di ben due risultati utili?

Solite stronzate da prime 2/3 gare di campionato.
                        Aveva pareggiato a Milano coi rossoneri e battuto Atalanta in casa e Venezia in trasferta.

Personalmente non mi sono fatto un'idea precisa su Vanoli, tranne quella che non c'entra un cazzo con Mazzarri (come praticamente il 90% degli allenatori attuali).

Online Eternauta

• Bruno Pesaola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #53607 il: Novembre 09, 2024, 12:32:33 pm »
                          Già me lo immagino alla presentazione.
                          "In questi mesi ho studiato il gioco di Juric, sono perfettamente in grado di riproporlo alla perfezione!"

...e alla seconda partita 3-5-2

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Offline Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #53608 il: Novembre 09, 2024, 18:46:45 pm »
                            MAESTR VANOL sostituito da Uolter. Poveri quelli del toro Lol
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

Offline demian88

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #53609 il: Novembre 09, 2024, 19:56:38 pm »
                              Solite stronzate da prime 2/3 gare di campionato.
                              Aveva pareggiato a Milano coi rossoneri e battuto Atalanta in casa e Venezia in trasferta.

Personalmente non mi sono fatto un'idea precisa su Vanoli, tranne quella che non c'entra un cazzo con Mazzarri (come praticamente il 90% degli allenatori attuali).
                              C'è da dire che l'infortunio di Zapata è stata una grave perdita per loro

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal