Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edoardo De Laurentiis [Vice Presidente]  (Letto 223718 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65819
  • Karma: 2750
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1020 il: Agosto 10, 2022, 21:33:15 pm »
Donadel e Santana

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1021 il: Agosto 10, 2022, 21:40:17 pm »
    Donadel e Santana

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Scandalo assoluto. Fine carriera, morte atletica.
    Hoffer.
    Rafael Cabral.
    El Kaddouri.
    Giaccherini.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online SANJUAN70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 17448
      • Karma: 45
      • Sesso: Maschio
      • il Vil Peculio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1022 il: Agosto 10, 2022, 21:54:07 pm »
      Scandalo assoluto. Fine carriera, morte atletica.
      Hoffer.
      Rafael Cabral.
      El Kaddouri.
      Giaccherini.

      Michu
      Defecatio matutina bona tam quam medicina

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26261
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1023 il: Agosto 11, 2022, 07:58:52 am »
        E ok gente di merda e Siam d'accordo. Ma siamo arrivati in Europa con loro si o no?


        "Ma veda..."

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66770
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1024 il: Agosto 11, 2022, 08:05:14 am »
          E ok gente di merda e Siam d'accordo. Ma siamo arrivati in Europa con loro si o no?
          Si si, grazie a loro   Look
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26261
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1025 il: Agosto 11, 2022, 08:08:32 am »
            Si si, grazie a loro   Look
            Solo per loro?


            "Ma veda..."

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66770
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1026 il: Agosto 11, 2022, 08:11:31 am »
              Solo per loro?
              iamm, sei arrivato in Europa "con loro" che significa? Non è GRAZIE a loro che sei arrivato in Europa negli anni, se è questo a quello che vuoi alludere. Abbiamo avuto in rosa standard 2/3 giocatori sopra la media che hanno fatto la differenza e la fortuna di chi li ha allenati. Di certo non è che ci sei riuscito con il supporto dei Donadel, Fideleff, Hoffer, e via discorrendo.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1027 il: Agosto 11, 2022, 08:22:31 am »
                Il discorso è semplice Yavonz.
                Se nel 2015-2016 invece di avere DavidLocaz, Gradassi, Scorreggini, Ciobar, in panchina, avevi 2, e dico due non 4, cotitolari, che dessero respiro a Allan e Hamsik vedi che facevi qualcosa in più di 82 punti.
                Ricordo quella partita a Bologna il 6 dicembre prima pesante battuta di arresto, figlia assolutamente di un Bologna più pimpante, e subito dopo pareggio con la Roma.
                La storia dei titolarissimi era ed è una cazzata.
                Sarri 11 giocatori decorosi aveva e quelli metteva.
                Gestendo anche una Europea League con girone vinto in scioltezza, ma pagammo in campionato.
                Alla fine avrebbe vinto la Rube cmq rubando, ma sono sicuro che senza la politica dei panchinari di serie B altro che 91 punti contro 82, avremmo recuperato tra andata e ritorno almeno altri 7-8 punti, portando la lotta alle ultime due tre giornate.
                A cosa serve questo nel calcio? A crescere, di popolarità, a crescere nel tenere alta la pressione e di conseguenza anche a vincere altri trofei.
                Trofei che dal 2016 al 2022 sono spariti eccezion fatta per 1 coppa by Gattuso.
                Invece dal 2007 al 2016 hai vinto 3 coppe e 1 supercoppa rubata a Pechino proprio perché ti eri abituato a un certo ritmo anche in Gembionz e poi con Benitez soprattutto al primo anno avevi bei cambi in alcuni ruoli (soprattutto attacco), al secondo anno sparirono Reina e Mascherano che avevano già detto si a Benitez e altri preziose riserve.

                Le lamentele dei tifosi contano poco, le carriere di Locaz, Gradassi, Ciobar e Vascorreggini sono carriere di serie B, e tu sei andato a giocarti scudetto e europa league con 4 giocatori e altri di serie B in panchina.
                Non avevi che cazzo ne so un Soriano, un Conti, un giocatore di esperienza ma parliamo di lotta per non retrocede in A, non dico che dovevi avere Mandzukic, ci mancherebbe.

                Ma non vedere questo delta mostruoso è imbarazzante.
                Oggi lo stesso errore si perpetua con Meret, Zanoli, Ounas, Gaetano, Zerbin, Ostigard, Petagna...tutta gente di serie B, e devo leggere pure che i tifosi si lamentano e qualche ccionnalaio scrive che Gaetano sostituirà Ruiz LOLOLOLOLOLOLOL

                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline Yavonz™ Original

                  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                  • Diego Armando Maradona
                  • ******
                  • Post: 26261
                  • Karma: 267
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1028 il: Agosto 11, 2022, 09:48:06 am »
                  Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

                  Dopo due righe che leggo come scrivi offendendo pure chicchesia ragazzo, sicuramente limitato, non riesco.

                  Tornando al discorso generale, ovviamente David Lopez non era mascherano, e lo disse lo stesso Benitez nella prima conferenza stampa pre gara di quella stagione, ma alla fine, stuort o muort, ci hanno portato in Europa?

                  Ca poi l'Europa viene sistematicamente snobbata altro paio di maniche.


                  "Ma veda..."

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1029 il: Agosto 11, 2022, 09:54:34 am »
                    Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

                    Dopo due righe che leggo come scrivi offendendo pure chicchesia ragazzo, sicuramente limitato, non riesco.

                    Tornando al discorso generale, ovviamente David Lopez non era mascherano, e lo disse lo stesso Benitez nella prima conferenza stampa pre gara di quella stagione, ma alla fine, stuort o muort, ci hanno portato in Europa?

                    Ca poi l'Europa viene sistematicamente snobbata altro paio di maniche.
                    Ma chi ho offeso scusa? Nel forum non offendo mai se non in risposta. I calciatori che ho citato sono di serie B per curriculum e valore tecnico. Penso sia anche oggettivo, ma ci sta almeno a livello soggettivo ritenerli tali.
                    A me david lopez sta pure simpatico figurati, ragazzo serio in campo, però se è scarso non è colpa mia.
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1030 il: Agosto 11, 2022, 12:09:44 pm »
                      Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

                      Dopo due righe che leggo come scrivi offendendo pure chicchesia ragazzo, sicuramente limitato, non riesco.

                      Tornando al discorso generale, ovviamente David Lopez non era mascherano, e lo disse lo stesso Benitez nella prima conferenza stampa pre gara di quella stagione, ma alla fine, stuort o muort, ci hanno portato in Europa?

                      Ca poi l'Europa viene sistematicamente snobbata altro paio di maniche.
                      Quello che tu definisci "il male" sarebbe in realtà la nostra più grande salvezza...

                      Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91503
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1031 il: Agosto 11, 2022, 12:13:40 pm »
                        Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

                        Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
                        Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
                        Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:

                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26261
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1032 il: Agosto 11, 2022, 12:17:08 pm »
                          La verità è che siamo compositi :look:


                          "Ma veda..."

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1033 il: Agosto 11, 2022, 12:24:51 pm »
                            Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
                            Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
                            Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:
                            Sei stato perfetto fine all'ultimo rigo...

                            Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Offline LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35329
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1034 il: Agosto 11, 2022, 12:41:39 pm »
                              Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
                              Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
                              Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:
                              Il problema di ferlaino è stato di voglia, finita, scelte e tempistiche.
                              Se il giro di soldi dei diritti TV fosse esploso 5 anni prima, forse oggi staremmo parlando di una gestione ancora legata alla famiglia Ferlaino, che ha ripianato i debiti e riesce a tenersi stabilmente in Europa.
                              Probabilmente la gestione sarebbe sempre papponica, ma di sicuro non si parlerebbe di camorra e stavate nellammerda.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal