CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (207/225) > >>

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2022, 12:09:44 pm

Citazione da: Yavonz Original - Agosto 11, 2022, 09:48:06 am
Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

Dopo due righe che leggo come scrivi offendendo pure chicchesia ragazzo, sicuramente limitato, non riesco.

Tornando al discorso generale, ovviamente David Lopez non era mascherano, e lo disse lo stesso Benitez nella prima conferenza stampa pre gara di quella stagione, ma alla fine, stuort o muort, ci hanno portato in Europa?

Ca poi l'Europa viene sistematicamente snobbata altro paio di maniche.
Quello che tu definisci "il male" sarebbe in realtà la nostra più grande salvezza...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

image Puck:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2022, 12:13:40 pm

Citazione da: Yavonz™ Original - Agosto 11, 2022, 09:48:06 am
Lagra io me ne dispiace ma sono limitato, con uno che si augura il male della squadra per cui tifa non riesco proprio a discutere.

Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2022, 12:17:08 pm

La verità è che siamo compositi :look:

image Cavalier SPicci:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2022, 12:24:51 pm

Citazione da: Puck - Agosto 11, 2022, 12:13:40 pm
Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:
Sei stato perfetto fine all'ultimo rigo...

Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

image LAGRANGIA:
Squadra del cuore:
Agosto 11, 2022, 12:41:39 pm

Citazione da: Puck - Agosto 11, 2022, 12:13:40 pm
Male e bene sono concetti aleatori, io nel 2004 speravo che il Napoli non fallisse perchè il fallimento è tanto roba, ma di certo quello che abbiamo visto dopo è stato meglio di quello che avremmo visto con un Napoli non fallito ma sommerso dai debiti.
Oggi, una retrocessione in B che costringa Dela a vendere potrebbe non essere un male :look:
Scherzo  :shhlook: :shhlook: :shhlook:
Il problema di ferlaino è stato di voglia, finita, scelte e tempistiche.
Se il giro di soldi dei diritti TV fosse esploso 5 anni prima, forse oggi staremmo parlando di una gestione ancora legata alla famiglia Ferlaino, che ha ripianato i debiti e riesce a tenersi stabilmente in Europa.
Probabilmente la gestione sarebbe sempre papponica, ma di sicuro non si parlerebbe di camorra e stavate nellammerda.

1 ... 205 206 [207] 208 209 ... 225   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa