CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (4/225) > >>

image bluedonkey88:
Squadra del cuore:
Dicembre 13, 2011, 18:08:17 pm

Non ci cr-edo

 :ops:

image #CalzonaOut:
Squadra del cuore:
Dicembre 13, 2011, 18:12:25 pm

 :stralol:

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 13, 2011, 18:54:42 pm

...e fallo un pezzo decente per l'ingresso delle squadre in campo......leggete bene....non ci sta scritto che vorrei un nuovo inno (e chi vo tocc o Surdat').......ma almeno molliamo l'inno gay degli anni 90........cmq Edo lascia stare il Napoli...continua a fare quello che stai gia' facendo benissimo  :look: .....non ti prendere questo gravoso impegno...

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Dicembre 13, 2011, 19:18:53 pm

''......Il periodo Edo (1603-1868) indica quella fase della storia del Giappone in cui la famiglia Tokugawa detenne attraverso il bakufu il massimo potere politico e militare nel paese. Noto anche come periodo Tokugawa, tale fase storica prende il nome dalla capitale Edo, sede dello Shōgun, ribattezzata Tokyo nel 1869......'' (cit.)
....a sto punto mi auguro che pure Noi(quando sara' il momento) vivremo uno splendente ''Periodo EDO''....se cosi' e' scritto nel nostro destino  :sisi: .......

image Sasybini86:
Squadra del cuore:
Dicembre 14, 2011, 16:45:48 pm

Citazione da: RDKRL - Dicembre 13, 2011, 19:18:53 pm
''......Il periodo Edo (1603-1868) indica quella fase della storia del Giappone in cui la famiglia Tokugawa detenne attraverso il bakufu il massimo potere politico e militare nel paese. Noto anche come periodo Tokugawa, tale fase storica prende il nome dalla capitale Edo, sede dello Shōgun, ribattezzata Tokyo nel 1869......'' (cit.)
....a sto punto mi auguro che pure Noi(quando sara' il momento) vivremo uno splendente ''Periodo EDO''....se cosi' e' scritto nel nostro destino  :sisi: .......
.. :fermo:

1 2 3 [4] 5 6 ... 225   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa