Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edoardo De Laurentiis [Vice Presidente]  (Letto 221767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 31949
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Luglio 05, 2021, 12:19:19 pm »


    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65506
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Luglio 05, 2021, 13:29:51 pm »
    https://twitter.com/JastemmoColNAP/status/1411716387316326402

    ma sta scena?? me l'ero persa  :rofl: :rofl:
    La scrissi in diretta mentre commentavamo nel topic del Dela

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64585
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Luglio 05, 2021, 13:34:48 pm »
      https://twitter.com/JastemmoColNAP/status/1411716387316326402

      ma sta scena?? me l'ero persa  :rofl: :rofl:

      Edo mi fa un po' pena, devo dire la verità :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66594
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Luglio 05, 2021, 14:55:25 pm »
        Questo è lo stato dell arte. La fotografia che rappresenta in mano a chi stiamo. Maledetti Moggi e Carraro.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6871
          • Karma: 74
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Luglio 05, 2021, 15:10:01 pm »
          La realtà supera sempre la fantasia lol

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12027
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Luglio 05, 2021, 15:19:58 pm »
            Alla fine anche lui è una vittima dello psicopappone. :look:

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6871
              • Karma: 74
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Luglio 05, 2021, 15:26:24 pm »
              Vai vedendo Edo è sensibile ed equilibrato, e con qualche professionista serio affianco che lo sveglia dal sonno può essere un ottimo presidente.
               
              Ma è proprio per questo che il pappa venderà tutto al miglior offerente 5 min prima di schiattare. Il De Laurentiis che la gente ricorda deve essere lui :look:

              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online xeranto

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 17797
                • Karma: 430
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Luglio 05, 2021, 19:40:41 pm »
                Edo mi fa un po' pena, devo dire la verità :look:
                a me pare che ci fosse una notifica, tipo da susy il mignottone prendi 3 paghi 2, ed edo o attratto o preoccupato di nasconderlo lo prende, ma dela ribadisce l’autorità allupato dalla notifica :look:

                  Online Darnel

                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8802
                  • Karma: 14
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Agosto 06, 2021, 12:13:33 pm »
                  Con Messi abbiamo la grande occasione di vincere e poi portare i libri in tribunale, Edo pensaci, hai la possibilità di essere ricordato come uno dei grandi del calcio, staccati una volta per tutte da quel venditore porta a porta di Folletto che chiami papà :look:


                  Trovarti freddo sul letto
                  Il mio Quarto Scudetto

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Settembre 11, 2021, 22:34:18 pm »
                    Look
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95540
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Settembre 11, 2021, 22:35:01 pm »
                      Ne parlavamo a inizio partita, che big boss

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64585
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Settembre 11, 2021, 23:11:47 pm »

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35305
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Novembre 28, 2021, 23:42:44 pm »
                          Napoli Report (@Napoli_Report) Tweeted:
                          La reazione del vice presidente del #Napoli Edoardo #DeLaurentiis al 3-0 di #Mertens. #NapoliLazio
                           📹 @Pedrito141414 https://t.co/VgWaLLCU4h https://twitter.com/Napoli_Report/status/1465057405084053511?s=20

                          Edo Jacqueline Nino Giggi Jenny... La tribuna che vorrei ogni domenica  :look:
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Darnel

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8802
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Novembre 29, 2021, 00:01:46 am »
                            Napoli Report (@Napoli_Report) Tweeted:
                            La reazione del vice presidente del #Napoli Edoardo #DeLaurentiis al 3-0 di #Mertens. #NapoliLazio
                              @Pedrito141414 https://t.co/VgWaLLCU4h https://twitter.com/Napoli_Report/status/1465057405084053511?s=20

                            Edo Jacqueline Nino Giggi Jenny... La tribuna che vorrei ogni domenica  :look:
                            Come diceva Morpheus in Matrix: "he's beginning to believe"


                            Trovarti freddo sul letto
                            Il mio Quarto Scudetto

                              Offline Cavalier SPicci

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26807
                              • Karma: 49
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Novembre 29, 2021, 00:03:54 am »
                              Napoli Report (@Napoli_Report) Tweeted:
                              La reazione del vice presidente del #Napoli Edoardo #DeLaurentiis al 3-0 di #Mertens. #NapoliLazio
                                @Pedrito141414 https://t.co/VgWaLLCU4h https://twitter.com/Napoli_Report/status/1465057405084053511?s=20

                              Edo Jacqueline Nino Giggi Jenny... La tribuna che vorrei ogni domenica  :look:
                              A questi bisogna aggiungere di diritto il maciardone con la gomma

                              "Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess" - "Meglio 1 Lozano che 10 Insigne, 100 Di Lorenzo, 1000 Meret e 10000 tifosotti"

                              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal