Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edoardo De Laurentiis [Vice Presidente]  (Letto 223769 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32053
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #555 il: Dicembre 02, 2017, 13:15:14 pm »
Preghiamo affinche' sto demente non prenda in eredita' la societa'.  Purtroppo con suo padre sono rassegnato, ma per lo meno vorrei evitare di diventare lo zimbello d'italia, cosa che in mano a questo babbasone accadra' senz'altro


    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #556 il: Dicembre 02, 2017, 13:44:49 pm »
    Ci aspetta un futuro roseo :look:

      Offline Nabucodonosor II

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 195
      • Karma: 0
      « Risposta #557 il: Dicembre 02, 2017, 14:34:06 pm »
      stu mongoloide

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


        Offline Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16194
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #558 il: Dicembre 02, 2017, 14:35:32 pm »
        Per me la presidenza passerà a Jacqueline e secondo me svoltiamo malamente
        .GIF addicted  

          Online Peterg

          • Fernando De Napoli
          • **
          • Post: 751
          • Karma: 2
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #559 il: Dicembre 02, 2017, 16:20:12 pm »
          ADL ha 68 anni, non è che sta per schiattare eh, perciò non mi avventurerei già da ora ad individuare il suo successore, secondo me ci aspettano buoni altri 20 anni di papponate. Poi fin quando in una singola serata con una partita di campionato fa 4,5 milioni di incasso, roba che con i suoi film di merda non riesce a vedere con il binocolo neanche in tutta la stagione natalizia, chi lo scolla.

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #560 il: Dicembre 03, 2017, 22:18:22 pm »
            20 no che diamine, forse 10 ...
            ma se dopo deve venire il figlio spero che il papi duri anche 100 anni.
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Online azir

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12297
              • Karma: 17
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #561 il: Dicembre 04, 2017, 10:52:05 am »
              stamattina mi sono reso conto che dopo non so quanti anni questo verme nn ha fatto neanche il film di natale, portando al cinema un "FILM" che racchiude tutti spezzoni dei suoi vecchi film...

              vorrei farvi ragionare un attimo, questo "COSO" cosa ci vuole far capire con questa cosa?  per me la situazione e più chiara che più chiara non si può, questo verme si e fatto il piano di diventare una specie di "BOSS" di napoli padrone di tutto, vuole gestire i soldi di tutta la città a suo piacimento e mettere naso su tutto, vuole rendere il napoli il sono lavoro, vuole rendere il napoli l'unica fonte di suo guadagno futuro.

              vi dico questo perche le storie di personaggi che si sono mesi il testa di comandare su tutti finisco sempre con il personaggio morto (per usare una metaforica cinematografica e criminale) nel caso del romano e tutto diverso, oggi il romano sta nel pieno del potere in città, può mettere curve anche a 60 euro e la champions a 100 nessuno direbbe niente, e ci sta pure, ma il problema e un altro.....
              in questo suo piano lui non prevede "SVENTURE" il suo piano e tenere sempre il napoli tra le prime 4 fisso e farsi soldi sfruttando il nostro popolo, piano che fino a oggi sta andando a gonfie vele, ma io vi faccio una domanda ma se il napoli arriva quinto? oppure sesto per 2-3 anni? se il napoli piomba in una situazione tipo la fiorentina dei della valle? il romano cosa farà?

              nelle storie cinematografiche e criminali, che vuole tutto alla fine se la prende sempre nel culo, nel caso del romano NO, appena il romano si renderà conto che il napoli sta per piombare in quella situazione, oppure ancora peggio, fallirà il mercato di rifondazione del dopo mertens-albiol-callejon-koulibaly ecc, il romano inizierà ha fare guerra alla città con dichiarazioni e minacce, che porteranno il napoli in una situazione di non ritorno.

              il romano nel napoli di tasca sua ci ha investito si e no 20-30 milioni, prima che la sua azienda familiare andasse in rovina, ora il napoli metaforicamente anche senza uno struttura e senza uno stadio di nuova generazione vale parecchi soldi, e qualora il romano scapperà con tutto il bottino ricordatevi, che non scapperà solo con il bottino ma ci farà affondare senza pietà.

              perche scrivo questo? perche purtroppo siamo un popolo di merda, che guarda solo nel immediato, proprio come ora che vediamo tutto nero solo perche abbiamo perso una partita, quando non ci rendiamo conto che il vero nemico lo teniamo IN CASA.

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26261
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #562 il: Dicembre 04, 2017, 19:29:36 pm »
                Hai sbagliato de Laurentiis

                Inviato a microfoni spenti



                "Ma veda..."

                  Online azir

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12297
                  • Karma: 17
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #563 il: Dicembre 04, 2017, 19:43:25 pm »
                  Hai sbagliato de Laurentiis

                  Inviato a microfoni spenti

                  chiedo venia  :stralol:

                  questo de laurentis qui non se ne fotte un cazzo basta che gli stendi lo striscione di un metro di coca e sta apposto ahahahah il resto e noia  :asd:

                    Online weizenbier

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 18803
                    • Karma: 266
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #564 il: Dicembre 04, 2017, 19:48:39 pm »
                    Se amministrare una societa' di calcio e' una cazzata facile facile, perche' appunto la Fiorentina e' finita di nuovo nel cesso?
                    Forse non e' cosi' facile e ADL sta facendo un buon lavoro??

                    :look:
                    E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                    'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #565 il: Dicembre 04, 2017, 20:36:54 pm »
                      Se amministrare una societa' di calcio e' una cazzata facile facile, perche' appunto la Fiorentina e' finita di nuovo nel cesso?
                      Forse non e' cosi' facile e ADL sta facendo un buon lavoro??

                      :look:
                      L'errore dei della valle è stato quello di provare a vincere look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #566 il: Dicembre 05, 2017, 04:12:28 am »
                        Per me la presidenza passerà a Jacqueline e secondo me svoltiamo malamente
                        Acquisti solo dal nordAfrica


                        # Sarri talebano miettaounas#


                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64631
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #567 il: Dicembre 05, 2017, 09:59:08 am »
                          Palefié se ogni tanto eviti questi post inutili non se ne cade il mondo

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #568 il: Dicembre 05, 2017, 13:29:39 pm »
                            :rofl:
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32053
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #569 il: Dicembre 05, 2017, 14:02:04 pm »
                              in effetti non credo che disdegni anche quelli dell'africa centro-meridionale


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal