Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: acquisto biglietti champions online  (Letto 411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline leo27

  • Francesco Baldini
  • *
  • Post: 66
  • Karma: 4
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 16, 2011, 09:51:23 am »
Condividi
ciao a tutti,
non riesco a recuperare informazioni chiare in rete ed avrei bisogno del vostro aiuto per le modalità di acquisto dei biglietti per la CL...

purtroppo, ho la sfortuna di vivere fuori napoli (padova) e pensare di scendere per accodarmi alla kilometrica fila al botteghino, visti anche gli ultimi episodi per la partita contro il city, nun è cosa...
mi resta solo il barlume di speranza dell'acquisto del ticket su internet, ma non ho capito:

1-i biglietti della champions sono venduti online?
2-il circuito che li gestisce è sempre lis-ticket di lottomatica?
3-ci vuole la tessera del tifoso per acquistare?
4-ammesso che ci si riesca a collegare, si possono acquistare 2 biglietti?
5-i biglietti in vendita saranno per tutti i settori? questo lo chiedo perchè sul sito ufficiale c'è scritto che il servizio dei biglietti online è sperimentale e che è limitato alla sola tribuna posillipo (!?)

approfitto del topic per eprimere anche il mio dissenso a riguado... a mio modo di vedere, non è possibile che nel 2012 una società come il napoli, seguita dalla migliore tifoseria al mondo, non abbia una rete organizzata per la vendita dei biglietti online. soprattutto se si considera che per tanti napoletani residenti a napoli e dintorni, ce ne sono altrettanti sparsi per il mondo (vogliamo chiamarli emigrati?  :pianto:), a cui credo non sia giusto precludere la possibilità di venirsi a vedere una partita al san paolo.
vedo cinesi e giapponesi che approfittano del viaggetto in italia per andarsi a vedere le partite del milan o dell'inter, col biglietto preventivamente acquistato da casa propria, e vado in bestia...

scusate lo sfogo e grazie in anticipo per l'aiuto, ciao
leo
« Ultima modifica: Dicembre 16, 2011, 18:09:28 pm da leo27 »


     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal