ma come si fa a giudicare un ragazzo che gioca a pallone che entra ad un quarto d'ora dalla fine tra i fischi e l'appannamento mentale di una squadra intera??io lo farei una merda vedendolo giocare almeno UN'ORA
In fatti io non giudico il calciatore in sè (che ripeto può essere anche bravo) ma l' inutilità dell' acquisto 11mln per lui quando avevamo bisogno di altro sono stati inutilmente spesi
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
io non lo vedo inutile...sulla carta per caratteristiche è simile a lavezzi: si può discutere sui soldi spesi anche se al momento dell'acquisto l'inter era pronta a versare 18 Milioni....poi ci lamentiamo che qui non si portano giovani, è ovvio!!!! come vuoi far crescere un ragazzo se non lo sappiamo aspettare (a prescindere dal nostro caro mister che non lo vede neanche col binocolo)??
L'uomo del 3-1 ... Non vedremo mai il vero Vargas sia nel bene che nel male finchè ci sarà Mazzarri...
Bagni ha detto più o meno sinteticamente quello che hai scritto tu... A 23 anni devi essere pronto, anche per soli 30 minuti, un talento può essere intimorito se viene dalla primavera, comunque lo è fino ad un certo punto... Bagni è stato conciso nel dire che Vargas gli lascia dei dubbi...Te sei stato incredibilmente prolisso per i tuoi standard dexter, ti preferisco tagliente come la lama di un coltello e rapido come un assassino esperto, che caxxo sei pure alla sesta stagione, e la Fox ha proposto anche la settima, che fai perdi colpi??