Un giorno spero di poter vivere un emozione del genere
Un anno dopo la tua morte il Napoli farà il triplete.
Uagliu giusto perché io e papà ormai stiamo diventando malinconici, volevo giusto segnalarvi che il mio vecchio s'è sposato in comune il giorno della finale d'andata e bell e buon ha mannat tutt a fangul, tranne chi sarebbe venuto allo stadio, per andare a vedersi la partita Con, tra l'altro, leggendaria accensione di sigarette MULTIPLE tra l'assegnazione del rigore e gol di Diego. Pare che nei distinti stessero tutti girati di schiena per scaramanzia e che fu uno dei primissimi ad esultare (con le sigarette mmocc) non appena la palla entrò in rete.E niente, venerdì era il suo compleanno e sono venute fuori queste ed altre storie
Lui spera di morire con colpi di arma da fuoco, spera che lo accoppano Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Accopano*
Io stavo in curva B
Io ero a Stoccarda con mio papà, avevo 12 anni Per una serie di congiunzioni astrali in quei giorni era a Karlsruhe per lavoro, quindi portò anche me e andammo a Stoccarda in treno per la partita (è piuttosto vicino).
meraviglia.Per venire all'epoca papponiana, pensa che un nato nel 2006 potrà invece raccontare di quando assistette col papà alla sconfitta a testa alta nella finale del trofeo camper a Barcellona look
"Ero piccolo, mio padre mi portò a Barcellona, giocavamo contro la squadra forse più forte di sempre. 10 minuti, cross di Maggio, sponda di Hamsik e Cavani, l'attaccante più forte che abbia mai visto giocare con questi occhi, segnò un gol in rovesciata così bello che non riesco a raccontarlo a dovere... scoppiai a piangere, ci abbracciavamo tutti, l'emozione più grande di quegli anni""Stupendo papà, cosa vincemmo quel giorno?""Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0"
lolperò la risposta di un padre premuroso dovrebbe essere la seguente:"Niente, era un'amichevole, il gol fu annullato e perdemmo 5-0. Tuttavia quell'anno chiudemmo con un utile di 60 milioni e un premio al cdaids di 5 mln. Capisci?". E il figlio: "wow sono tanti soldi" e il padre, con lo sguardo sognante perso nei ricordi: "sì appapà"Questa sarà la storia del napoli papponiano da tramandare, l mito nel quale vivranno le generazioni future di papponielli. Grazie eurelio