CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Assistenza & segnalazioni

<< < (1142/1147) > >>

image Pippo Baudo:
Squadra del cuore:
Giugno 06, 2022, 19:16:45 pm

Citazione da: Pippo Baudo - Maggio 26, 2022, 16:35:06 pm
Logo della Casertana tra le shquadre del cuore :sisi:

:tardi:

image Giovani:
Squadra del cuore:
Giugno 28, 2022, 15:49:46 pm

Ad essere onesti, questo è probabilmente uno dei forum migliori che abbia mai visitato.
L'aspetto è carino, le categorie sono ben impostate, le pagine si caricano velocemente e non ho problemi con l'accesso (cose che mi danno fastidio nei altri forum).

Una singola osservazione è il testo nel footer di pagina (guardate il screenshot allegato). Il testo è dello stesso colore dello background e non si capsce cos'e scritto.

Ma ho anche una domanda: le pagine su calcionapoli24.it (non sul forum) perchè non le avette messe su tutta la larghezza dello schermo? Sono tagliate a destra e a sinistra. Perché non usate questo spazio?
È come se il sito non si adattasse allo schermo del computer.
Per quel che ne so, ogni pixel del sito dev'essere utilizzato, perché altrimenti è come avere un ufficio per il quale paghi l'affitto, ma ne usi solo la metà.
Avendo già esperienza nel campo dell'ottimizzazione dei siti, posso consigliarvi l'agenzia Roma Web Lab, con la quale potrete consultarvi su questo aspetto.

image Cranyo:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2022, 09:19:07 am

Esiste una funzione che ti ritorna la lista di tutti gli utenti ingnorati ? Grazie :look:

:cranyorschach:

image Orgrimm:
Squadra del cuore:
Luglio 22, 2022, 10:12:40 am

Citazione da: Cranyo - Luglio 22, 2022, 09:19:07 am
Esiste una funzione che ti ritorna la lista di tutti gli utenti ingnorati ? Grazie :look:

:cranyorschach:

Sì ma funziona solo per chi sa che la traduzione del "return" informatico è "restituire" :look:

image CARACAS70:
Squadra del cuore:
Luglio 28, 2022, 15:53:55 pm

Volevo ringraziare gli Amministratori. Dopo 2 anni posso di nuovo postare foto in allegato
So che è stato un duro lavoro, una impresa ardua, ma finalmente ce l'abbiamo fatta!

:look4:

1 ... 1140 1141 [1142] 1143 1144 ... 1147   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa