Sono utente da 9 anni, posso essere abilitato? Tra l'altro non vedo il topic. Potreste linkarmelo? Grazie mille Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Sei già abilitato
Buongiorno, potete abilitarmi? GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho scritto anche stamattina, è possibile essere attivati? Grazie, saluti a tutti
Vorrei essere autorizzato.. So dei 500 post ma mi sembra assurdo. Io sono utente da quando esiste il forum che dovrebbe valere molto più dello scrivere 500 msg!! Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Sei già stato accettato.Mi spiace ma la regola esiste per ovviare che utenti non partecipi attivamente al forum possano accedervi.In ogni modo da regola sono 350 messaggi non 500 come non correttamente riportato, ovvero una media di circa 6 post al giorno per due mesi, non mi sembrano un'enormità se si è parte attiva del forum.
È una regola assurda, io sono iscritto al forum da molto orima che esistessero i vari Spud che possono copiare le notizie o altri utenti che ora si atteggiano a depositari della verità. Gradirei essere abilitato...o devo scrivere 300 post inutili di lamentele e chuagnazzamienti vari per arrivare al target previsto?
o devo scrivere 300 post inutili di lamentele e chuagnazzamienti vari per arrivare al target previsto?