CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Calcio

(1/662) > >>

image Def Leppard:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2012, 12:22:01 pm

Mi sembra doveroso aprire un topic sul maestro boemo... :allahsi3:
Grande allenatore e grande uomo di sport, degno di stima non solo da un punto di vista tecnico ma, dopo la battaglia personale contro i gobbi di qualche anno fa, per la quale si è rovinato anche la carriera, degno di stima anche da un punto di vista umano...
ONORE AL MAESTRO BOEMO..... :love: :love: :love:

image ziofrank1974:
Gennaio 18, 2012, 13:32:33 pm

Un grande.....un autentico maestro di calcio che ha sempre creduto nei giovani ed interpretato il calcio nella sua essenza più vera..... :allahsi3:

image 'Lucas:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2012, 14:41:28 pm

Se fossero tutti come lui, sicuramente ci si divertirebbe di piu'  :asd:

image Pippo5150:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2012, 14:46:47 pm

Zeman! :allahsi3:
Grande allenatore e grande uomo, che ha pagato la vendetta mafiosa di Moggi(e non solo) con tanto di "damnatio memoriae" fatta dai media ,che erano controllati dallo stesso Moggi, che in questi anni hanno diffuso l'opinione che sia tatticamente folle e che il suo calcio sia perdente...la sua carriera quindi si spacca in 2 nel pre sputtanamento Juve/calcio italiano e nel post...prima i miracoli con il Foggia e i gli ottimi risultati con Lazio e Roma (squadre che possono essere paragonate ad un Napoli attuale), dopo le dichiarazioni del 99', iniziano a fargi terra bruciata, un Napoli penoso gestito da Moggi Jr., solo 6 giornate ma una piazza con una grande risonanza tanto da garantirgli uno sputtanamento a regola d'arte. Quelle 6 giornate resteranno le uniche negative in A per Zeman, ma in molti lo giudicano solo per quelle...con Moggi fuori dai giochi, potrebbe ritornare alla grande, forse ha qualche anno in più, ma la idee non invecchiano e il nuovo miracolo con il Pescara dei ragazzini ne è la dimostrazione.

Nel topic sulle tattiche e azioni, si discuteva sul fatto che sia adatto o meno per questo Napoli, io come altri, ce lo vedo benissimo. Abbiamo gli attaccanti veloci, una grande mezz'ala, il mediano instancabile e i terzini di spinta.
Per il resto non credo che i giocatori rifiuterebbero i suoi durissimi allenamenti, le uniche "stelle" sono quei 3...che riceverebbero solo dei benefici ad essere allenati dal boemo, Lavezzi andrebbe in doppia cifra, Cavani ne farebbe 30 a campionato e Hamisk potrebbe finalmente consacrarsi come centrocampista.

image la vile strada maestra:
Squadra del cuore:
Gennaio 18, 2012, 14:53:04 pm

"Mister crede sempre che il 4-3-3 sia il modulo di gioco più adatto?"

"Se non hanno cambiato le dimensioni del campo si"

:allahsi3:

[1] 2 3 ... 662   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa