l'unico dettaglio a sfavore è che non vincerà mai niente ma ci farà divertire un sacco ma non vinceremo mai niente però faremo tanti gooooool ma perderemo tante partite a pullastri però le partite saranno sempre spettacolari non è cosa!
non ne subisce cosi tanti nel pescara
Ma come si fa a dire che Zeman non è vincente? Quando aveva la squadra per vincere e non lo ha fatto? Montella&co sono vincenti?Sono adatti ad una piazza come la nostra??Il Pescara ha subito 34 gol ma ne ha fatti 48!!! Un bilancio decisamente positivo, la matematica non è un opinione e infatti sono terzi con una squadra fatta in gran parte da ex primavera presi in prestito.Su Zeman sento sempre luoghi comuni, quasi nessuno si va a guardare i rislutati.
prima parli di numeri poi chiami in causa i luoghi comuni...i numeri dicono che le difese di zeman fanno acqua da tutte le parti, i numeri dicono che zeman può vincerle e può perderle tutte...i numeri dicono anche questo...non si tratta di luoghi comuni.
io voglio vincere...quando voglio divertirmi mi vedo il barcellona!
io non voglio un allenatore vincente...io VOGLIO VINCERE!
E perchè hai la foto di Montella? Chi tu assicura che lui fa vincere, secondo il tuo discorso, a maggior ragione non ha mai vinto niente e non da nessuna garanzia.Dimmi chi ci farà vincere al 100% e perchè, che vado a prenderlo personalmente.
mou
Ci vuole qualche milione in più sia per pagarlo che per comprargli i campioni che lo rendono vincente.
E perchè hai la foto di Montella? Chi ti assicura che lui fa vincere, secondo il tuo discorso, a maggior ragione non ha mai vinto niente e non da nessuna garanzia.Dimmi chi ci farà vincere al 100% e perchè, che vado a prenderlo personalmente.