Andatevene alla parolaccia
Era solo un consiglio
Era solo una battuta!Se vai alla parolaccia ti trattano peggio di così, avresti dovuto coglierla Oops, forse l'hai colta e io non ho colto il tuo coglierla
e chi ci crede?
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Io parlavo solo del tratto non illuminato, quello che va da Settebagni e Rieti dove le varie Santanchè, Gelmini, Brambilla e Carfagna non lavorano insomma!
E meno male, pensa se vuoi andare a carfagne e al buio ti ritrovi con una santanchè
Vabbè ma quella quando apre la bocca fa miracoli E non mi riferisco ad alcuna abilità oratoria
è una condanna... tutti i miei topic vanno a puttane... sempre
Tale padre, tali figli
I tuoi topic, a chi so' figli?Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.