Ho trovato molto interessante questa parte del forum Ho notato anche la dettagliata parte tecnica. Vi faccio una domanda. Se massa non dovrebbe riuscire a tenere il posto per il 2013 voi chi prendereste? Vettel ed Hamilton sono due obbiettivi difficili. Io avrei una soluzione. Abbiamo il nostro pilota di punta, Alonso, quindi io opterei per un giovane che faccia un po di gavetta in Ferrari. Mi piacerebbe molto Perez. Voi che ne pensate? A voi le risposte
Si anche Kobayashi potrebbe essere una buona idea, ma credo che punteranno di più su Perez perché come hai detto fa già parte del programma Ferrari per i giovani piloti. Anche Algersuari potrebbe essere una buona idea, ma adesso che non ha più un posto di guida, tenerlo per un anno fermo potrebbe comportare un piccolo rischio. Si Bianchi in questo momento non è che sia un grandissimo pilota, non è costante. Certe volte fa belle gare, altre volte disastrose... Cmq come terzo pilota giovane che ne pensate di Bortolotti? Che recentemente ha "strappato" il suo contratto di pilota di casa Red Bull?