CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (6/121) > >>

image KingOfDarkness:
Squadra del cuore:
Giugno 23, 2011, 17:47:06 pm

Citazione da: Diedorf - Giugno 23, 2011, 16:53:40 pm
In Inghilterra hanno delocalizzato il problema. Si menano come fabbri prima e dopo la partita, ma in luoghi isolati e ben distanti dall'impianto sportivo.

Il loro tipo di violenza da noi non esiste, noi siamo dei dilettanti rispetto a loro.

Il modello inglese ha solamente reso gli stadi delle zone ipersicure e controllate (concordo) ed ha ostacolato la partecipazione allo spettacolo alle fasce meno abbienti della popolazione (non concordo).
Chi conosce l'inglese potrà leggersi il Taylor Report.

Conosco un sito ultrà dove parla delle tifoserie inglesi.
Ormai gli scontri si sono spostati verso le periferie, verso le strade o nei centri. Sono scontri leali a suon di pugni, la polizia li vede e poi li arresta, stessa cosa anke in Russia ed in Polonia. In Italia volano gli schiaffi come gli arabi (ke cafoni!), la polizia non li vede ma li arresta subito (vedi Atalanta vs Catania, le due tifoserie stavano pianificando lo scontro ma subito bloccati e daspati, ke tristezza!).
Siamo indietro.
Meglio il modello tedesco ke inglese, come alternativa alla TdT.

image raffounz:
Squadra del cuore:
Giugno 24, 2011, 15:37:25 pm

Citazione da: markmaior - Giugno 23, 2011, 12:17:21 pm
Che io sappia la tessera del tifoso a Roma la puoi fare alle poste di Piazza Bologna...infatti volevo farla in occasione di Lazio-Napoli quest'anno...avevo anche scaricato e compilato i moduli ma non sono riuscito ad andarci per mancanza di tempo  :pianto:

Sì lo so, ma mi ci vedo il P.za bologna a chiedere alle poste "scusi lo sportello per la tessera del tifoso del Napoli dov'è?"

......

image caino:
Squadra del cuore:
Giugno 30, 2011, 19:56:44 pm

ragazzi ma è possibile che sportelli della prov. nord di napoli non abbiano i codici per rilasciare le tessere da almeno 4 mesi, dove cavolo la posso chiedere sta tessera

image kekkofan84:
Squadra del cuore:
Luglio 12, 2011, 18:37:06 pm

Io ho fatto la richiesta ad inizio Agosto dell'anno scorso e l'ho ricevuta solo da ritorno da Liverpool a Novembre quindi pensate quanto si possa attendere prima di averla .
Comunque credo che sia un buon inizio la tessera , ma ovviamente non è la soluzione definitiva . La soluzione definitiva è lo stadio di proprietà e vigilanza privata che al primo starnuto fuori posto ti sbattono in una cella dello stadio come succede già in inghilterra .

image xkazzimmax:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2011, 13:10:41 pm

ma solo a me dopo averla fatta a luglio arrivò a settembre?  :look:

1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 121   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa