CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Qui dal San Paolo...

<< < (7/104) > >>

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2011, 13:15:55 pm

quest' anno me la faccio pure io...

è stata una vergogna andare a Bologna, con la tessera ''cuore rossonero'' del Milan...  :facepalm:

image KingOfDarkness:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2011, 18:06:07 pm

Bologna e As Roma, insieme per gli abbonamenti senza tessera del tifoso

Il Presidente del Bologna 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità  che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità  di effettuare tale operazione, si farà  tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire.
 Itasportpress.

Caro De La, perché non appoggi questa iniziativa, eri d'accordo.

image Tool:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2011, 18:56:25 pm

Citazione da: KingOfDarkness - Luglio 16, 2011, 18:06:07 pm
Bologna e As Roma, insieme per gli abbonamenti senza tessera del tifoso

Il Presidente del Bologna 1909 Albano Guaraldi, venuto a conoscenza dell'operazione dell' A.S. Roma tesa a consentire ai propri sostenitori di abbonarsi senza sottoscrivere la tessera del tifoso, sta valutando le modalità  che potrebbero permettere anche ai tifosi rossoblù una soluzione analoga. Qualora esistesse la reale opportunità  di effettuare tale operazione, si farà  tutto il possibile per far sì che gli abbonati del Bologna ne possano usufruire.
 Itasportpress.

Caro De La, perché non appoggi questa iniziativa, eri d'accordo.

E' legale quello che ha fatto la Roma?

image Agostino 1926:
Squadra del cuore:
Luglio 16, 2011, 19:04:23 pm

Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui :look:
Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...  :ink:

image welpocho:
Luglio 16, 2011, 19:15:37 pm

Citazione da: Old Style 1926 - Luglio 16, 2011, 19:04:23 pm
Non credo si possa fare. Di Benedetto comincia col piede sbagliato. Mò Maroni schiferà pure a lui :look:
Comunque se invece è possibile una cosa del genere, e De Laurentiis non la attua anche per noi, mi incazzo di brutto...  :ink:
In realtà voi non dovete far incazzare lui.
<---------------------------------
:look:

1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 104   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa