Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 148735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


SaM very UEL

  • Visitatore
« Risposta #450 il: Luglio 14, 2013, 15:14:35 pm »
So finiti i tempi delle trasferte tranquille
Infatti ricoinceranno le mazzate. Anche se c'è da dire che la tessera nuova non la può avere chi ha avuto daspo per un tot di anni. Mi pare di aver letto quetsoo. Il punto è: il controllo lo devono fare al botteghino al momento, accadrà?

    SaM very UEL

    • Visitatore
    « Risposta #451 il: Luglio 16, 2013, 09:37:54 am »
    L'ho trovata, l'aveva in giacenza poste italiane. Me la stanno spedendo :)

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133968
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Luglio 16, 2013, 09:43:51 am »
      L'ho trovata, l'aveva in giacenza poste italiane. Me la stanno spedendo :)

      dopo quanti secoli?
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        SaM very UEL

        • Visitatore
        « Risposta #453 il: Luglio 16, 2013, 09:57:04 am »
        dopo quanti secoli?
        Il problema è stato del postino che ha scritto che non  ha trovato il mittente. Quindi non so dirti in che data l'avessero spedita. La richiesta l'ho fatta il 2-3 gennaio scorso e i tempi massimi che si danno sono 120 giorni. Ne sono passati quasi 200. Ma, ripeto, non so dire se l'avessero spedita entro i 120 giorni. A quanto pare ero stato fortunato. Del resto a gennaio non è che ci siano tutte ste richieste. Penso mi arriverà domani.

          Offline alexemanu

          • Stefan Schwoch
          • *
          • Post: 624
          • Karma: 4
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Luglio 19, 2013, 21:11:43 pm »
          Buonasera a tutti. Io ho fatto richiesta della tessera a metà giugno praticamente. So che è ( relativamente ) presto perchè la tessera mi arrivi, ma volevo chiedere: per prendere l'abbonamento che immagino sarà disponibile fra pochi giorni, posso prenderlo anche semplicemente con la ricevuta che mi hanno rilasciato giusto? E poi una volta che la tessera arriverà allo stadio, come dovrò fare per passare dall'abbonamento "sostitutivo" a quello con la tessera effettiva? Grazie

            Offline IloveuNapoli

            • ...e ho detto tutto! (cit. Peppino)
            • William Prunier
            • *
            • Post: 17
            • Karma: 0
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #455 il: Settembre 05, 2013, 20:03:37 pm »
            Buonasera a tutti! premetto che mi sono letto tutte e 31 le pagine del topic, perché sto pensando seriamente di farmi questa schifosissima tessera del tifoso,  cmq provo a spiegare xkè la contrarietà alla tessera per come la vedo io:
             
            non risolve il problema della violenza;

            limite libertà costituzionalmente garantite nonostante il provvedimento sia stato preso senza che il parlamento si sia espresso in merito (qua filosofi da Locke a Rousseau si stanno arrevotando nella tomba);

            limita a chi non è stato colpito da daspo o da condanne x reati da stadio di poter seguire la propria squadra;

            fino a prova contraria in questo pseudo-paese vigerebbe il principio di innocenza per cui un soggetto non è colpevole fino a che non si arriva a condanna definitiva ma purtroppo se non si è politici questo discorso non troverebbe riscontri pratici a quanto pare.

            allora mi dovrei dare con una mano un pizzico sullo stomaco e con l'altra turarmi il naso come ha scritto Druido o Alex70, altrimenti anche a questo giro non mi riuscirò a vedere una partita di CL (vivendo fuori è un problema fare i biglietti) e comunque ogni volta è un calvario x prendersi un biglietto *dawson*

            passerò le nottate a pensarci
            P.s.

            x King: non so se leggerai quanto scrivo, ma non ho potuto fare a meno di notare che in uno dei tuoi ultimi interventi risalenti al periodo di Siena-Napoli del 2012, hai detto che un tifoso senese ci ha tacciato di ridicolaggine in quanto al Franchi i tifosi del Napoli non tifavano: essendo residente a siena e visto che da qnd c'è la tessera è l'unica trasferta che mi faccio, ti posso garantire ke il tifoso senese (ke già di suo è ridicolo) qnd c'è siena-Napoli fa letteralmente la figura dello scardo di cesso in quanto non tifano, non cantano e le loro voci vengono puntualmente zittite dalle urla dei tifosi napoletani...quindi non so di cosa tu stia parlando... ma leggendomi tutte e 31 le pagine ho capito, senza offesa, che qualsiasi cosa ti si dica fai un po come la pecorella che segue il pastorello

              Offline nico89

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1267
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Gennaio 02, 2014, 01:54:13 am »
              Ragà purtroppo non ho il tempo per leggere le pagine precedenti, io vorrei farla sta tessera dato che lavoro fuori per vedere le trasferte. come devo fare? Grazie. :ok:
              Nel nome di Gesù c'è Salvezza, c'è la Vita.

                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #457 il: Gennaio 02, 2014, 10:57:47 am »
                Ragà purtroppo non ho il tempo per leggere le pagine precedenti, io vorrei farla sta tessera dato che lavoro fuori per vedere le trasferte. come devo fare? Grazie. :ok:

                Vai alla posta cn una foto tessera e i tuoi documenti, se non hai precedenti stai apposto. Però chiedi a quelli della posta centrale :)

                  SaM very UEL

                  • Visitatore
                  « Risposta #458 il: Gennaio 02, 2014, 12:15:37 pm »
                  Ragà purtroppo non ho il tempo per leggere le pagine precedenti, io vorrei farla sta tessera dato che lavoro fuori per vedere le trasferte. come devo fare? Grazie. :ok:

                  http://www.sscnapoli.it/static/content/Tessera-del-Tifoso-35.aspx

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11503
                    • Karma: 86
                    « Risposta #459 il: Marzo 21, 2014, 11:55:29 am »
                    Ragazzi un mio amico ha fatto richiesta della tessera del tifoso a settembre, ma nonostante siano abbondantemente passati i 4 mesi entro i quali sarebbe dovuta arrivare la tessera, al momento è ancora in attesa. Vorrebbe sapere a chi rivolgersi per chiedere informazioni, visto che tutto tace. Cosa potrebbe fare?

                      Offline IloveuNapoli

                      • ...e ho detto tutto! (cit. Peppino)
                      • William Prunier
                      • *
                      • Post: 17
                      • Karma: 0
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Aprile 08, 2014, 13:23:12 pm »
                      Ragazzi un mio amico ha fatto richiesta della tessera del tifoso a settembre, ma nonostante siano abbondantemente passati i 4 mesi entro i quali sarebbe dovuta arrivare la tessera, al momento è ancora in attesa. Vorrebbe sapere a chi rivolgersi per chiedere informazioni, visto che tutto tace. Cosa potrebbe fare?

                      senti anche io l'ho fatta verso metà settembre e mi è arrivata giusto giovedi scorso!!! ci sn voluti esattamente 7 mesi...un parto praticamente..e l'ho fatta a firenze...quindi sfato il mito che solo a napoli ci vuole un'eternità...ti dico solo che se chiede alle poste ti rispondono con un alzata di spalle

                        Offline Maker37

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 477
                        • Karma: 7
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Luglio 12, 2014, 14:27:19 pm »
                        Ragazzi volevo chiedere un'informazione:Abito a Cassino,a un centinaio di Kilometri da Napoli,e vorrei andare a vedere le partite allo stadio.Ora,per vari motivi non posso spostarmi due tre giorni prima della partita ed andare a fare il biglietto allo stadio,e mi chiedevo se con la tessera del tifoso fosse possibile acquistare i ticket direttamente da internet,per esempio dal sito della lottomatica.E' possibile fare ciò?Grazie!
                        Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                          Offline Maker37

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 477
                          • Karma: 7
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Luglio 12, 2014, 14:31:30 pm »
                          Inoltre mi chiedevo se,eventualmente,con una sola tessera intestata a me possa comprare più di un biglietto.Per esempio,se volessi andare allo stadio con un mio amico,potrei usare la mia tessera del tifoso per prendere due biglietti,uno per lui ed uno per me?
                          Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                            Offline raffounz

                            • Son of Sparda
                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2569
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Devil May Cry...
                              • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #463 il: Luglio 15, 2014, 12:24:01 pm »
                            Allora da inernet compri agevolmente i bilgietti. E no, di solito non puoi comprare un biglietto ad un non tesserato.

                              Offline linopas

                              • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 622
                              • Karma: 3
                              • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Agosto 28, 2015, 14:37:50 pm »
                              salve ragazzi
                              nel 2011 feci la TdT c/o l'uff. postale di Bologna, mi fu regolarmente consegnata e nel corso degli anni l'ho regolarmete utilizzata per le trasferte in emilia (dove risiedo), toscana e veneto.
                              veniamo al dunque:
                              la data di scadenza sulla parte anteriore è 09/15, quindi sono andato di nuovo c/o l'uff. postale di Bologna che me la rilasciò a chiedere lumi per il rinnovo, mi hanno risposto che loro non emettono/rinnovano più questo tipo di Postepay/TdT, e quindi alla prevista scadenza sarebbe stata annullata MA solo come Postepay, e che se intendevo continuare ad utilizzarla come TdT non avrei avuto problemi.
                              Vi risulta questa cosa?

                              PS. ho provato anche a chiamare il n° verde dove si rinnovano le Postepay ma non riesco mai a parlare con un operatore
                              PPS. ho inviato anche una mail alla SSC Napoli ...... vi lascio immaginare la risposta, nessuna!
                              del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                              Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                              C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal