Qualcuno puo' aiutarmi??sono abbonato con tessera del tifosoho fatto la nuova Fidelity Card online 7 giorni fa, che manco a dirlo ancora non è arrivataho solo una stampa che dovrebbe valere come provvisorio per accedere allo stadio fino ad arrivo delal tessera. Ora domenica come entro allo stadio? con la vecchia tessera del tifoso su cui ho caricato l'abbonamento o sta carta stampata?? qualcuno puo' darmi info?? grazie
Ma la card per acquistare i biglietti online permette di acquistare 2 biglietti alla volta?
No, perché l'acquisto online con tdt consente solo di caricare il biglietto digitalmente su tessera fisica. Quindi per 2 biglietti hai bisogno di due tessere
Arrivo fresco fresco per domandare informazioni. Dopo anni all'estero starò un paio d'anni in Italia, precisamente a Torino (sì, se lo incontro gli sputo in faccia, tranquilli) e mi piacerebbe girare per trasferte, in città relativamente vicine (Torino, Milano, l'Emilia etc). Non vado allo stadio da un secolo, come sono le procedure? Bisogna tesserarsi o posso andare a comprare i biglietti di volta in volta senza problemi (magari, meglio, online)?
Utilità sopraffina
Se vuoi andare nel settore ospiti con gli altri tifosi del Napoli, ti serve per forza la tessera. Altrimenti, siccome non sei residente in Campania, puoi andare tranquillamente in altri settori.
Concordo assolutamente con te, purtroppo anche da questo punto di vista siamo indietro: moltissime società (che danno la gestione dei loro tagliandi sempre a listicket) hanno attiva da anni la funzione che consente di scegliere il posto dello stadio in pianta (cosa che la SSCN ha introdotto quest'anno a partire dalla prossima partita col nizza spacciandola come grande novità) e consentono la vendita dei biglietti da casa in modalità "home ticketing" anche per i non possessori di tessera.Infine, la verità è che la vendita online continuerà ad molto poco (personalmente l'ho utilizzatoa solo per l'acquisto, quando non ero abbonato, di biglietti di UCL e delle finali di TIM Cup) fino a quando sul biglietto acquistato si pagherà anche la commissione web (che era stata inserita dalla listicket all'inizio di questo decennio in quanto il servizio era sperimentale)...evidentemente la sperimentazione dopo anni non è ancora terminata
la scelta del posto serve solo per le tribune
Se Ho capito bene l associazione curva A si è sciolta perché alcuni gruppi vogliono tornare a seguire la squadra anche in trasferta.