Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 148964 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bludipintodiblu

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1170
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #480 il: Ottobre 27, 2015, 13:21:54 pm »
Qualcuno puo' aiutarmi??
sono abbonato con tessera del tifoso
ho fatto la nuova Fidelity Card online 7 giorni fa, che manco a dirlo ancora non è arrivata
ho solo una stampa che dovrebbe valere come provvisorio per accedere allo stadio fino ad arrivo delal tessera. Ora domenica come entro allo stadio? con la vecchia tessera del tifoso su cui ho caricato l'abbonamento o sta carta stampata?? qualcuno puo' darmi info?? grazie

come sei entrato poi? con la tessera del tifoso, vero?

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #481 il: Dicembre 01, 2015, 11:31:10 am »
    Salve, sono tornato da poco in Italia, e non sono pratico di queste cose. Vorrei andare a vedere la partita a Bologna con una mia amica bolognese. Mi chiedevo come posso fare (se posso) per vedere la partita con lei in un settore ordinario del Dall'Ara. Cioè: posso semplicemente andare a un loro punto vendita e comprare il biglietto? Ho residenza a Napoli.
    Grazie.

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #482 il: Dicembre 01, 2015, 11:37:40 am »
      Ho trovato la risposta sul sito del Bologna:
      I residenti nella regione Campania possono acquistare (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.
      La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza.
      Si ricorda che per l'acquisto e l'ingresso è necessario presentare un documento di identità E residenza IN ORIGINALE; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza, da sole, NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

      Viviamo in un paese fascista

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26267
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #483 il: Luglio 27, 2016, 08:26:10 am »
        Ma la card per acquistare i biglietti online permette di acquistare 2 biglietti alla volta?


        "Ma veda..."

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #484 il: Luglio 27, 2016, 09:26:01 am »
          Arrivo fresco fresco per domandare informazioni. Dopo anni all'estero starò un paio d'anni in Italia, precisamente a Torino (sì, se lo incontro gli sputo in faccia, tranquilli) e mi piacerebbe girare per trasferte, in città relativamente vicine (Torino, Milano, l'Emilia etc). Non vado allo stadio da un secolo, come sono le procedure? Bisogna tesserarsi o posso andare a comprare i biglietti di volta in volta senza problemi (magari, meglio, online)?

            Offline cesare116

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 388
            • Karma: 3
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #485 il: Luglio 27, 2016, 23:17:08 pm »
            Ma la card per acquistare i biglietti online permette di acquistare 2 biglietti alla volta?
            No, perché l'acquisto online con tdt consente solo di caricare il biglietto digitalmente su tessera fisica. Quindi per 2 biglietti hai bisogno di due tessere

              Offline Yavonz™ Original

              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
              • Diego Armando Maradona
              • ******
              • Post: 26267
              • Karma: 267
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #486 il: Luglio 28, 2016, 08:23:51 am »
              No, perché l'acquisto online con tdt consente solo di caricare il biglietto digitalmente su tessera fisica. Quindi per 2 biglietti hai bisogno di due tessere
              Utilità sopraffina


              "Ma veda..."

                Online Agostino Bell e Buon

                • Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                • Antonio Juliano
                • *****
                • Post: 9728
                • Karma: 144
                • Sesso: Maschio
                • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #487 il: Luglio 29, 2016, 21:30:23 pm »
                Arrivo fresco fresco per domandare informazioni. Dopo anni all'estero starò un paio d'anni in Italia, precisamente a Torino (sì, se lo incontro gli sputo in faccia, tranquilli) e mi piacerebbe girare per trasferte, in città relativamente vicine (Torino, Milano, l'Emilia etc). Non vado allo stadio da un secolo, come sono le procedure? Bisogna tesserarsi o posso andare a comprare i biglietti di volta in volta senza problemi (magari, meglio, online)?

                Se vuoi andare nel settore ospiti con gli altri tifosi del Napoli, ti serve per forza la tessera. Altrimenti, siccome non sei residente in Campania, puoi andare tranquillamente in altri settori.


                SOLO LA MAGLIA !!!

                  Offline cesare116

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 388
                  • Karma: 3
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #488 il: Luglio 30, 2016, 11:08:16 am »
                  Utilità sopraffina
                  :stralol: :stralol: :stralol:
                  Concordo assolutamente con te, purtroppo anche da questo punto di vista siamo indietro: moltissime società (che danno la gestione dei loro tagliandi sempre a listicket) hanno attiva da anni la funzione che consente di scegliere il posto dello stadio in pianta (cosa che la SSCN ha introdotto quest'anno a partire dalla prossima partita col nizza spacciandola come grande novità) e consentono la vendita dei biglietti da casa in modalità "home ticketing" anche per i non possessori di tessera.
                  Infine, la verità è che la vendita online continuerà ad molto poco (personalmente l'ho utilizzatoa solo per l'acquisto, quando non ero abbonato, di biglietti di UCL e delle finali di TIM Cup) fino a quando sul biglietto acquistato si pagherà anche la commissione web (che era stata inserita dalla listicket all'inizio di questo decennio in quanto il servizio era sperimentale)...evidentemente la sperimentazione dopo anni non è ancora terminata 

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #489 il: Luglio 31, 2016, 17:35:21 pm »
                    Se vuoi andare nel settore ospiti con gli altri tifosi del Napoli, ti serve per forza la tessera. Altrimenti, siccome non sei residente in Campania, puoi andare tranquillamente in altri settori.
                    Grazie!

                      Offline bonovoxpride

                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6973
                      • Karma: 36
                      • Sesso: Maschio
                      • Everything you know is wrong
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #490 il: Agosto 01, 2016, 09:52:59 am »
                      :stralol: :stralol: :stralol:
                      Concordo assolutamente con te, purtroppo anche da questo punto di vista siamo indietro: moltissime società (che danno la gestione dei loro tagliandi sempre a listicket) hanno attiva da anni la funzione che consente di scegliere il posto dello stadio in pianta (cosa che la SSCN ha introdotto quest'anno a partire dalla prossima partita col nizza spacciandola come grande novità) e consentono la vendita dei biglietti da casa in modalità "home ticketing" anche per i non possessori di tessera.
                      Infine, la verità è che la vendita online continuerà ad molto poco (personalmente l'ho utilizzatoa solo per l'acquisto, quando non ero abbonato, di biglietti di UCL e delle finali di TIM Cup) fino a quando sul biglietto acquistato si pagherà anche la commissione web (che era stata inserita dalla listicket all'inizio di questo decennio in quanto il servizio era sperimentale)...evidentemente la sperimentazione dopo anni non è ancora terminata
                      la scelta del posto serve solo per le tribune
                      12-02-2011
                      25-02-2016

                      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                        Offline cesare116

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 388
                        • Karma: 3
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #491 il: Agosto 01, 2016, 14:41:11 pm »
                        la scelta del posto serve solo per le tribune
                        Esatto, oltretutto, per cui per chi è senza tessera non cambia nulla, per chi ha la tessera ed è interessato all'abbonamento o ai biglietti delle coppe per le tribune sì perché così potrebbe da casa scegliersi il posto senza andare in ricevitoria ad aspettare di trovare quello desiderato andando per successivi annullamenti della procedura di acquisto, che comportano solo perdite di tempo

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66870
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #492 il: Agosto 01, 2016, 18:54:45 pm »
                          Se Ho capito bene l associazione curva A si è sciolta perché alcuni gruppi vogliono tornare a seguire la squadra anche in trasferta.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline cesare116

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 388
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #493 il: Agosto 02, 2016, 00:26:39 am »
                            Se Ho capito bene l associazione curva A si è sciolta perché alcuni gruppi vogliono tornare a seguire la squadra anche in trasferta.
                            Anche io ho inteso questo leggendo il comunicato.
                            In pratica si tornerà come prima anche in casa con tutti i gruppi che riesporranno i loro vessilli
                            Per le trasferte varrà quello che hai detto tu probabilmente...

                              Offline raffanapoli

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 652
                              • Karma: 2
                              « Risposta #494 il: Novembre 21, 2016, 10:17:16 am »
                              buongiorno ragazzi, io sono residente in toscana e vorrei tornare allo stadio dopo un po' di anni per vedere le partite contro fiorentina ed empoli, da quello che ho capito rileggendo il vostro utile topic per andare nel settori ospiti con la mia compagna dovremmo fare tutti e due la tessera ma non è detto che arrivi in tempo per il 22 dicembre (partita contro la fiorentina) invece se andiamo in gradinata non dovrei avere problemi. Mi potete confermare, grazie.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal