buongiorno ragazzi, io sono residente in toscana e vorrei tornare allo stadio dopo un po' di anni per vedere le partite contro fiorentina ed empoli, da quello che ho capito rileggendo il vostro utile topic per andare nel settori ospiti con la mia compagna dovremmo fare tutti e due la tessera ma non è detto che arrivi in tempo per il 22 dicembre (partita contro la fiorentina) invece se andiamo in gradinata non dovrei avere problemi. Mi potete confermare, grazie.
Onestamente non ricordo i tempi di spedizione potrebbe forse volerci di meno, guarda la pagina apposita...
La Club Azzurro Card (ovvero la vecchia tessera) però passava anche per le poste, che in questo caso non ci sono.Questa no
Ciao.Vediamo se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema.Mi è scaduta la tessera a giugno, ne ho fatta una nuova poichè non mi dava la possibilità di rinnovare la vecchia.Ora, nelle FAQ della SSC NAPOLI c'è un link per trasferire i diritti della vecchia tessera alla nuova, io lo scorso anno ero abbonato ( nel senso che ho fatto i due miniabbonamenti) e quindi avrei diritto alla prelazione.Il link mi riconosce le due tessere, mi dice che ho la prelazione sulla vecchia, ma quando clicco il trasferimento mi da errore.C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?Grazie
Prova ad andare in un centro convenzionato.Io domani vado là direttamente e faccio fare tutto a loro.
Il link mi riconosce le due tessere, mi dice che ho la prelazione sulla vecchia, ma quando clicco il trasferimento mi da errore.Grazie
A qualcun altro su ticketone da problemi di accesso o durante la fase del pagamento x la fidelity card?
ua cesare la ssc napoli dovrebbe come minimo pagarti per il servizio che offri
ma non è che sai cosa devo fare in caso di furto/smarrimento della tessera?
Leggo in home che hanno fatto un incremento del 90% rispetto ad un anno fa al primo giorno.Questo dato senza il riferimento assoluto del numero abbonamenti non significa un cazzo.........mi spiego, poniamo che due anni fa il primo giorno ne avevi fatti solo 1, il 90% sono 9 !!
Piacevole sorpresa.Non so quanti ne faremo, ma sicuramente non 5000 come al solito.Un 20-22.000 me li gioco.