Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 147331 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Novembre 21, 2016, 10:45:37 am »
buongiorno ragazzi, io sono residente in toscana e vorrei tornare allo stadio dopo un po' di anni per vedere le partite contro fiorentina ed empoli, da quello che ho capito rileggendo il vostro utile topic per andare nel settori ospiti con la mia compagna dovremmo fare tutti e due la tessera ma non è detto che arrivi in tempo per il 22 dicembre (partita contro la fiorentina) invece se andiamo in gradinata non dovrei avere problemi. Mi potete confermare, grazie.

se non hai la residenza in Campania non dovresti avere problemi
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline cesare116

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 388
    • Karma: 3
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Novembre 21, 2016, 10:52:15 am »
    buongiorno ragazzi, io sono residente in toscana e vorrei tornare allo stadio dopo un po' di anni per vedere le partite contro fiorentina ed empoli, da quello che ho capito rileggendo il vostro utile topic per andare nel settori ospiti con la mia compagna dovremmo fare tutti e due la tessera ma non è detto che arrivi in tempo per il 22 dicembre (partita contro la fiorentina) invece se andiamo in gradinata non dovrei avere problemi. Mi potete confermare, grazie.
    Essendo residente in Toscana non dovresti avere problemi a poter acquistare un biglietto per un settore diverso dal settore ospiti.
    Se poi vuoi andare invece nel settore ospiti a tutti i costi devi necessariamente farti la tessera con la procedura online a meno che non ti trovi a passare per Napoli...
    Onestamente non ricordo i tempi di spedizione potrebbe forse volerci di meno, guarda la pagina apposita...

    EDIT
    Sul sito del Napoli all'indirizzo http://www.sscnapoli.it/static/content_2cols/Fidelity-Card-SSC-NAPOLI-Fan-Stadium-Card-326.aspx c'è scritto che:"La nuova Fan Stadium Card verrà prodotta e spedita direttamente al domicilio indicato dall’acquirente entro 15 giorni dalla data di acquisto".
    Di conseguenza, se facessi tutto entro oggi, martedì 6 dicembre dovresti averla ricevuta a casa.
    Se i giorni fossero lavorativi  la dovresti ricevere entro il 12 dicembre.
    Morale della favola: saresti in tempo anche per vedere, se volessi, Fiorentina Napoli nel settore ospiti.
    « Ultima modifica: Novembre 21, 2016, 11:56:19 am da cesare116 »

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Novembre 21, 2016, 15:34:50 pm »
      Onestamente non ricordo i tempi di spedizione potrebbe forse volerci di meno, guarda la pagina apposita...

      Do per certo che ai miei fratelli e ad alcuni amici che l'hanno fatta online è arrivata prima dei 15 giorni previsti, poi se ci sono persone che hanno avuto problemi non saprei ...

      con l'altra tessera do per certo che a molti amici non è mai arrivata pur avendola richiesta più volte e ad altri è arrivata dopo più di un anno col nominativo sbagliato ...

      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline cesare116

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 388
        • Karma: 3
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Novembre 21, 2016, 16:35:19 pm »
        La Club Azzurro Card (ovvero la vecchia tessera) però passava anche per le poste, che in questo caso però non ci sono.
        « Ultima modifica: Novembre 21, 2016, 17:41:05 pm da cesare116 »

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Novembre 21, 2016, 16:40:10 pm »
          La Club Azzurro Card (ovvero la vecchia tessera) però passava anche per le poste, che in questo caso non ci sono.
          Questa no

           :ok:
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline raffanapoli

            • Stefan Schwoch
            • *
            • Post: 648
            • Karma: 2
            « Risposta #500 il: Novembre 21, 2016, 18:12:25 pm »
            grazie mille delle risposte

              Offline bludipintodiblu

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1170
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Luglio 24, 2019, 15:53:57 pm »
              Ciao.
              Vediamo se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema.
              Mi è scaduta la tessera a giugno, ne ho fatta una nuova poichè non mi dava la possibilità di rinnovare la vecchia.
              Ora, nelle FAQ della SSC NAPOLI c'è un link per trasferire i diritti della vecchia tessera alla nuova, io lo scorso anno ero abbonato ( nel senso che ho fatto i due miniabbonamenti) e quindi avrei diritto alla prelazione.
              Il link mi riconosce le due tessere, mi dice che ho la prelazione sulla vecchia, ma quando clicco il trasferimento mi da errore.
              C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

              Grazie

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16625
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Luglio 24, 2019, 16:20:11 pm »
                Ciao.
                Vediamo se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema.
                Mi è scaduta la tessera a giugno, ne ho fatta una nuova poichè non mi dava la possibilità di rinnovare la vecchia.
                Ora, nelle FAQ della SSC NAPOLI c'è un link per trasferire i diritti della vecchia tessera alla nuova, io lo scorso anno ero abbonato ( nel senso che ho fatto i due miniabbonamenti) e quindi avrei diritto alla prelazione.
                Il link mi riconosce le due tessere, mi dice che ho la prelazione sulla vecchia, ma quando clicco il trasferimento mi da errore.
                C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?

                Grazie

                Prova ad andare in un centro convenzionato.
                Io domani vado là direttamente e faccio fare tutto a loro.

                  Offline bludipintodiblu

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1170
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Luglio 24, 2019, 16:57:35 pm »
                  Prova ad andare in un centro convenzionato.
                  Io domani vado là direttamente e faccio fare tutto a loro.

                  ma infatti così farò.... anche se con l'aria che tira saremo per ora sempre 4 gatti....

                    Offline cesare116

                    • Salvatore Bagni
                    • *
                    • Post: 388
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Luglio 25, 2019, 07:39:37 am »
                    Buongiorno.
                    Premesso che nel 2015 e l'anno scorso sono riuscito a trasferire rispettivamente l'abbonamento ed il mini abbonamento a sei gare dalla tessera scaduta a quella nuova utilizzando quel link...

                    Il link mi riconosce le due tessere, mi dice che ho la prelazione sulla vecchia, ma quando clicco il trasferimento mi da errore.

                    Grazie
                    Proverei in sequenza queste soluzioni:

                    1) Dallo stesso dispositivo da cui hai provato ad effettuare la procedura, utilizza la versione in incognito del browser che hai utilizzato. Se non funziona, prova a cambiare browser tentando la procedura sia con il browser in modalità classica che con il browser in modalità in incognito;

                    2) Effettuare i tentativi di cui al punto 1  utilizzando un altro dispositivo. Se non funziona niente prova a cambiare la connessione da cui tenti la procedura (ad es. se hai provato dal pc di casa e dal telefono sotto rete WiFi, prova a vedere se da telefono sotto rete dati mobili riesci ad effettuare la procedura).

                    Se nulla di tutto questo riesce, potrebbe esserci un problema specifico sulla tua tessera oppure un problema generalizzato (ma per saperlo bisognerebbe che altri utenti ci riportassero lo stesso problema).

                    In tal caso, se proprio non non puoi fare a meno di rinunciare al tuo posto in prelazione, allora devi fare presente il problema a TicketOne ed al delegato per i rapporti con la tifoseria della società.

                    Per quanto riguarda TicketOne, puoi contattarli tramite web form a questo link: https://www.ticketone.it/helpsport

                    Per quanto riguarda la società, puoi segnalare il problema al supporter liaison officer della società Alessandro Delli Paoli (alessandro.dellipaoli@sscn.it, +390815095344)

                    Se fai tutto questo stamattina, c'è buona probabilità che ti risolvano il problema in tempo, visto che c'è una settimana per farlo

                    Prova ad andare in un centro convenzionato.
                    Io domani vado là direttamente e faccio fare tutto a loro.
                    Andare in ricevitoria, o meglio ad un punto può Plus, non è la soluzione a tutti i mali, però essere un aiuto perché loro magari possono contattare direttamente uno dei responsabili TicketOne e qualcuno, come ad esempio la titolare del punto Plus in cui ho sempre acquistato biglietti ed abbonamenti, ha anche contatti diretti con gli impiegati della biglietteria della società, per cui possono magari velocizzare la pratica, però ripeto la rivendita fisica non può fare miracoli, la procedura ed il server per questa funzione è la stessa per tutti.

                      Online marek108

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2564
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Luglio 25, 2019, 19:20:28 pm »
                      A qualcun altro su ticketone da problemi di accesso o durante la fase del pagamento x la fidelity card?

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 31954
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Luglio 25, 2019, 20:07:38 pm »
                        ua cesare la ssc napoli dovrebbe come minimo pagarti per il servizio che offri  :asd:
                        ma non è che sai cosa devo fare in caso di furto/smarrimento della tessera?  :look:


                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16625
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Luglio 25, 2019, 20:43:23 pm »
                          Comunque li stanno facendo gli abbonamenti......sono andato a fare il mio e la ricevitoria del Rione Alto oggi mi ha detto di averne fatti una trentina.

                          Non sono pochi.
                          In un'unica ricevitoria 30 abbonamenti in 4 ore non sono pochi.

                          Leggo in home che hanno fatto un incremento del 90% rispetto ad un anno fa al primo giorno.
                          Questo dato senza il riferimento assoluto del numero abbonamenti non significa un cazzo.........mi spiego, poniamo che due anni fa il primo giorno ne avevi fatti solo 1, il 90% sono 9 !!

                          Però, ripeto......io 5-6 persone in fila quando andavo a fare l'abbonamento.....a verità, l'at anni nun e verevo mai.
                          Ero solo e solitario come Robinson Crusoe  sulla sua isola deserta......e poi chiamavo gli altri miei amici che sempre con molta calma lo avrebbero fatto in quei giorni.

                          Piacevole sorpresa.
                          Non so quanti ne faremo, ma sicuramente non 5000 come al solito.
                          Un 20-22.000 me li gioco.

                            Offline cesare116

                            • Salvatore Bagni
                            • *
                            • Post: 388
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Luglio 26, 2019, 07:56:24 am »
                            A qualcun altro su ticketone da problemi di accesso o durante la fase del pagamento x la fidelity card?
                            Direttamente non posso aiutarti perché ho sottoscritto la Fidelity card ad ottobre 2018, però posso dirti che la settimana scorsa o 10 giorni fa  un mio amico ha sottoscritto la Fidelity tranquillamente dal sito pagando con carta.

                            Se riscontri ancora il problema Prova a cambiare browser oppure utilizzare la modalità in incognito.

                            Se non va segnala il tutto a TicketOne utilizzando l'apposito webform che sta nel messaggio precedente, ed aspetta che risolvano.


                            ua cesare la ssc napoli dovrebbe come minimo pagarti per il servizio che offri  :asd:
                            Più che pagare me, aggiornassero la pagina relativa alla Fidelity card che ha informazioni più vecchie del Cippo a Forcella, ma soprattutto ripristinassero in qualche modo la possibilità di sottoscrivere la Fidelity anche in un punto vendita fisico con la consegna immediata della tessera, assurdo che se uno voglia andare in trasferta non ci possa andare perché la società non ha previsto un punto vendita fisico con rilascio immediato.
                            Sono sicuro che non è impossibile dotare almeno i punti Plus dei sistemi per rilascio immediato della tessera
                            ma non è che sai cosa devo fare in caso di furto/smarrimento della tessera?  :look:
                            Certo.

                            https://www.sscnapoli.it/web/content.aspx?did=368

                            Ho perso/mi hanno rubato la mia Fidelity Card: come faccio ad abbonarmi?

                            La Fidelity Card non è duplicabile. Dopo aver effettuato regolare denuncia dovrai sottoscrivere una nuova Fidelity Card


                            Anche su questa storia Purtroppo se non si interviene con una class action, tipo quelle che ha fatto l'avvocato Grimaldi per gli abbonamenti e per i biglietti gratuiti per gli under 14,  Non cambierà mai niente,  figuriamoci se qualcuno ci pensa se non i tifosi...

                            Leggo in home che hanno fatto un incremento del 90% rispetto ad un anno fa al primo giorno.
                            Questo dato senza il riferimento assoluto del numero abbonamenti non significa un cazzo.........mi spiego, poniamo che due anni fa il primo giorno ne avevi fatti solo 1, il 90% sono 9 !!
                            In realtà qui siamo parzialmente fuori tema, forse sarebbe meglio aprire una nuova discussione su questo.

                            Detto questo,  è vero quello che denunci, Però sicuramente hanno fatto abbastanza abbonamenti ieri, per esempio i posti della parte inferiore del dell'anello superiore della curva B erano quasi tutti non acquistabili sia ieri sera che stamattina ( bastava vedere sul sito per scoprirlo).


                            Piacevole sorpresa.
                            Non so quanti ne faremo, ma sicuramente non 5000 come al solito.
                            Un 20-22.000 me li gioco.
                            Sì però devono sbrigarsi a trovare un accordo con un partner per rateizzare gli abbonamenti, passi per quelli che vogliono abbonarsi in curva ma non possono pensare che la gente sotto sotto le vacanze (magari già prenotate) versi ad una ricevitoria o online 500 o più euro per farsi l'abbonamento allo stadio, più avanti vanno più c'è il rischio che la gente non si abboni perché magari il mercato Non va come pensa...

                            E meno male che Formisano aveva detto che erano pronti da settimane xD

                              Online Monkey Ltd

                              • Il Piccolo Basco
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • *****
                              • Post: 16185
                              • Karma: 1343
                              • Sesso: Maschio
                              • PNHSEDXIVS
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Luglio 26, 2019, 09:55:58 am »
                              La vendita libera parte il primo agosto giusto?
                              .GIF addicted  

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal