Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 147345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bludipintodiblu

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1170
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Marzo 22, 2012, 18:04:36 pm »
ripeto. è un discorso di principio sul quale non sono assolutamente d'accordo. Il tuo "questo è quanto", non significa che è cassazione :asd:

lungi da me farlo intendere come cassazione.........

ma la sostanza resta uguale.
potrai non essere daccordo tu, io lo sono.....

    Offline Nippols

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7042
    • Karma: 303
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Marzo 22, 2012, 18:25:44 pm »
    In linea teorica potrebbe essere anche vero che l' abbonamento uno lo fa per risparmiare , ma poiché per le partite non di cartello il nostro presidente mette prezzi ben più' bassi del rateo partita per gli abbonati , anche questo diventa confutabile . Qualcuno potrà ribattere che pero' per le partite con Inter Juve e Milan etc etc  c è convenienza e uno è tranquillo di avere sempre assicurato il suo posto , e va bene , ma uno si abbona per quello , per essere tranquillo .E perché pensa di andarle a vedere tutte le partite.
    Tornando all' argomento del giorno , sono d' accordo sul fatto che avere la tessera non può' essere titolo preferenziale : esistono tesserati che magari hanno visto una sola partita , e gente che ha visto tutte le partite in casa acquistando il biglietto di volta in volta , e non ha la tessera ,chi meriterebbe di più?
    Io credo che il polverone si sta alzando perché in finale ci siamo andati noi , è già qualche anno che la finale si gioca a Roma e non ricordo tutto questo fermento già due mesi prima della partita .
    L' anno scorso con Palermo-Inter sembrava quasi una scampagnata per tutte e 2 le tifoserie . Quest'anno per chi deve organizzare l' ordine pubblico è andata malissimo : oltre alla rivalità tra chi gioca c è anche l ostilità delle 2 tifoserie di casa contro le altre 2 . Prevedo nu maciell

    lasciamo perdere il discorso abbonamento. Come dicevo alla fine uno con l'abbonamento si compra anche il diritto alla corsia preferenziale per l'acquisto dei biglietti di altre manifestazioni. Anche se non concordo col principio, è un fatto e non farò certo una guerra contro questa cosa :look: ...poi i perchè uno si abbona possono essere tanti quanti quelli di chi non si abbona.... se potessi seguire tutte le partite non solo mi abbonerei ma sfrutterei anche il diritto di prelazione.

    Come hai detto tu, il problema è nato perchè in finale ci siamo andati noi... è quello che io contesto. Poi sul considerare la finale di coppa come una trasferta, mi sorge un altro interrogativo: se in finale ci fossero andate roma o lazio, avrebbero dovuto considerarla una partita casalinga per loro??? su campo neutro di fatto non è una trasferta né una partita casalinga.

    Spero che il macello succeda cmq.

    lungi da me farlo intendere come cassazione.........

    ma la sostanza resta uguale.
    potrai non essere daccordo tu, io lo sono.....

    e menomale che non siamo tutti d'accordo... altrimenti di che parleremmo  :ok:

      Scugnizza

      • Visitatore
      « Risposta #197 il: Marzo 22, 2012, 21:33:19 pm »
      Cioè aspettate, io ora vado a farmi la tessera, ma visto che le agevolazioni per quanto riguarda il fatto che potevi esbire il foglio compilato dalla posta o questura non so, ti permetteva cmq di acquistare il biglietto non ci sta più perchè valeva un anno ... e se a me non arriva per tempo la tessea? e se fra un anno la tessera, come stanno dicendo, la tolgono, io ovvero noi tifosi cosa dovremmo fare? starcene buoni con le mani in mano e fargli fare quello che cavolo vogliono prendendosi gioco delle nostre passioni e sogni? sanno da quanti anni stiamo aspettando una finale? ma davvero stanno facendo?
      Sto nera io che non sono una criminale.... ma immagino cosa stanno pensando tutti gli altri napoletani e anche rubentini ( :chupa: ) che non potranno esserci quel giorno e non parlo di diffide o precedenti ma di tifosi come me che seguono il Napoli da sempre e che non hanno fatto la tessera per tanti motivi....... QUESSTA E' UNA BOMBA INNESCATA DA PARTE LORO e non se ne rendono conto... evitare una trasferta del genere è come dire ok...quel giorno anzicchè avere 80 mila tifosi che vanno tutti in una sola direzione ne avremo 40 mila sparsi per tutta roma in gita...chi può impedirlo!

      Sarà un vero è proprio massacro e sarà solo ed esclusivamente colpa loro.

      Nerone 1 di noi!

        Offline TheBeatles

        • Attila Sallustro
        • *****
        • Post: 7510
        • Karma: 133
        • Sesso: Maschio
        • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Marzo 22, 2012, 21:44:38 pm »
        Ma quando odio questa tessera!



        Scommetto che i napoletani tesserati all'Olimpico per come tifo ed organizzazione non valgono nulla in quanto ai napoletani non-tesserati a Londra!
        scusa parlate prima di discriminazione e poi la fai verso i vostri compaesani?? :boh:

        se poi credete che uno solo per sapere due cori ed essere pronto a picchiarsi con tutti sotto il nome di ultrà debba avere più diritti di uno che vede la partita vivendola e incitando a modo suo allora dico che la tessera è una manna

        la tessera attesta che io sono una persona per bene e non mi pesa ne in tasca ne nella vita...se mai mi agevola....dunque non ci vedo nulla di male...cretino io a non farla


        Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

        Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #199 il: Marzo 22, 2012, 21:47:49 pm »
          scusa parlate prima di discriminazione e poi la fai verso i vostri compaesani?? :boh:

          se poi credete che uno solo per sapere due cori ed essere pronto a picchiarsi con tutti sotto il nome di ultrà debba avere più diritti di uno che vede la partita vivendola e incitando a modo suo allora dico che la tessera è una manna

          la tessera attesta che io sono una persona per bene e non mi pesa ne in tasca ne nella vita...se mai mi agevola....dunque non ci vedo nulla di male...cretino io a non farla

          Ma la tessera stessa è stata dichiarata illegale e la toglieranno.... bell'esempio di civiltà e coerenza.

            Offline TheBeatles

            • Attila Sallustro
            • *****
            • Post: 7510
            • Karma: 133
            • Sesso: Maschio
            • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Marzo 22, 2012, 21:50:46 pm »
            Ma la tessera stessa è stata dichiarata illegale e la toglieranno.... bell'esempio di civiltà e coerenza.
            illegale?? di toglierla non se ne parla proprio anzi... e comunque sarei fiero di avere una tessera che dichiari che sia una persona per bene...


            Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

            Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

              Offline antonio10

              • Francesco Baldini
              • *
              • Post: 56
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Marzo 22, 2012, 21:51:22 pm »
              ma se domani vado a fare la tessera , con il foglio che danno alla posta fanno fare il biglietto per la finale ?

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95575
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Marzo 22, 2012, 21:54:18 pm »
                ma se domani vado a fare la tessera , con il foglio che danno alla posta fanno fare il biglietto per la finale ?
                io so che serve materialmente la tessera, quindi no

                  Offline antonio10

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 56
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Marzo 22, 2012, 21:55:15 pm »
                  io so che serve materialmente la tessera, quindi no

                  C' è anche se la faccio , non posso andare a roma ....KE SKIFO MA DOVE VIVIAMO NEL MEDIO EVO ?

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #204 il: Marzo 22, 2012, 21:56:31 pm »

                      Offline TheBeatles

                      • Attila Sallustro
                      • *****
                      • Post: 7510
                      • Karma: 133
                      • Sesso: Maschio
                      • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Marzo 22, 2012, 22:00:23 pm »
                      Se attivi la tessera sei possessore non se fai la richiesta


                      Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                      Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"


                        Offline TheBeatles

                        • Attila Sallustro
                        • *****
                        • Post: 7510
                        • Karma: 133
                        • Sesso: Maschio
                        • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #207 il: Marzo 22, 2012, 22:09:07 pm »
                        ma è da due anni che si parla di incostituzionalità ma tutte le sentenze respingono....il punto è un altro: che fastidio da la tessera del tifoso, se la fai???


                        Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                        Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                          Scugnizza

                          • Visitatore
                          « Risposta #208 il: Marzo 22, 2012, 22:16:30 pm »
                          ma è da due anni che si parla di incostituzionalità ma tutte le sentenze respingono....il punto è un altro: che fastidio da la tessera del tifoso, se la fai???


                          A me no ma mi da fastidio il fatto che solo ora hanno deciso di fare una finale di coppa italia con la tessera del tifoso.
                          Mi stizza questo, il modo, è una follia pazzesca una grande presa per il culo, ancor di più perchè so che domani andrò a spendere 25 euro che non ho (ca stam a fin e mes) per richiedere una tessera che non arriverà per tempo.

                            Offline TheBeatles

                            • Attila Sallustro
                            • *****
                            • Post: 7510
                            • Karma: 133
                            • Sesso: Maschio
                            • Datemi Un Filipigno e vi incendierò il Mondo!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #209 il: Marzo 22, 2012, 22:28:23 pm »

                            A me no ma mi da fastidio il fatto che solo ora hanno deciso di fare una finale di coppa italia con la tessera del tifoso.
                            Mi stizza questo, il modo, è una follia pazzesca una grande presa per il culo, ancor di più perchè so che domani andrò a spendere 25 euro che non ho (ca stam a fin e mes) per richiedere una tessera che non arriverà per tempo.
                            ma anche l'anno scorso lo è stato...il fatto è che l'anno scorso i tesserati era migliaia in meno e la prelazione era tale...oggi dare la prelazione ai tesserati equivale a dargli l'esclusiva dato il numero esoso....in conclusione: cretino io che non me la sono fatta, ma sarebbe più equo dare la prelazione agli abbonati che pur sono tesserati


                            Visitate il Mio B&B al Sito www.nonnapeppina.it ...vi aspettano offerte fantastiche!! Affrettatevi!!!

                            Visitaci su Facebook Clicca "Mi Piace"

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal