rispondo per meche la tessera se l'è inventata e l'ha imposta un ministro ( grazie a Dio adesso ex ministro ) razzista pregiudicato condannato per reati simili a quelli da stadio, questo per me è il motivo principale e basta e avanza. Inoltre non credo che il 99% di chi non si tessera non lo fa perchè ha daspo o precedenti, ci saranno sicuramente ma secondo me sono la minima parte.
Ma voi ci credete a quello che dice Formisano? Che velocizzeranno le tessere?
Ma poi diventi un "servo" dello stato.....ti conviene ?
ma che cazzo me ne fotte a me io mi voglio andare a vedere la finale...
E poi in ogni caso leggo che quella della juve la consegnano in 10/40 giorni... a sapere mi facevo quella HAAHHAHAHAH
gli ultras su questo punto sono ridicoli
Purtroppo voi avete paraocchi. Non è vero che le mie idee sono insozzate dai slogan, perché 3 anni fà, qnd è stata introdotta la TdT, chiesi il parere dei miei amici e dei tifosi e poi lessi la notizia dei personaggi celebri e dicevano che è la Tessera è una grossa cavolata. Sono stato un vero saggio a non tesserarmi subito, riflettendo prima e alla fine decisi di non tesserarmi. Punto. Poi, la Tessera provoca la divisione dei tifosi. Tifosi A vs Tifosi B. E ancora, voi tesserati siete scarsi come tifo, come mentalità siete zero proprio. E come mi divertivo vedere i tifosi napoletani del settore ospiti ammutoliti contro Lazio e Juventus. Cantate solo quando vince. E' davvero una grossa stupidata dire che non si tesserano perché hanno precedenti penali. Solo questo? I romanisti, cagliaritani, comaschi, parmensi no? Ah sì? Secondo te è ridicolo:-andare in trasferta nascondendo la sciarpa per evitare agguati e non cantando in giro per non essere scoperti da avversari?-andare in trasferta in compagnia di persone anziane e bambini brandendo la sciarpa del Napoli ed insultando contro 100 tifosi pseudoultrà milanisti?
Sinceramente fai sembrare Borghezio..... Schopenhauer
a volte non credo a quello che leggo...probabilmete avrà 14 anni e le idee molto confuse...
Non posso dirti nemmeno quanti anni ho. Idee confuse? Quali? a VOI perché non chiedete agli ultrà oppure quelli del Parma, del Como e dell'Udinese.
Poi, la Tessera provoca la divisione dei tifosi. Tifosi A vs Tifosi B. E ancora, voi tesserati siete scarsi come tifo, come mentalità siete zero proprio. E come mi divertivo vedere i tifosi napoletani del settore ospiti ammutoliti contro Lazio e Juventus. Cantate solo quando vince.