Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 148670 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6972
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Aprile 23, 2012, 18:33:41 pm »
:facepalm:
Occasionale è colui che non viene allo stadio per altri problemi oppure che non spende soldi? Ma che hai capito?
E' poi anch'io sono un occasionale che non vado allo stadio..
In un altro topic ho risposto anche questo cosa significa "tifoso occasionale", non c'entra niente quello che hai spiegato.
allora aggiornami e spiegati, perchè il tuo post precedente fa ribrezzo, e dovresti come minimo chiedere scusa
12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Offline KingOfDarkness

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2037
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Everybody let's go!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Aprile 23, 2012, 18:45:34 pm »
    allora aggiornami e spiegati, perchè il tuo post precedente fa ribrezzo, e dovresti come minimo chiedere scusa

    Vai sul topic "Comunicato Curva A" di questa sezione e leggi cos'hanno detto gli utenti sulla definizione del "tifoso occasionale", anche Nomercy mi dà ragione :look:
    No alla Tessera del Tifoso!

      Offline Druido

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1556
      • Karma: 34
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Aprile 24, 2012, 18:52:25 pm »
      So come funziona ma non mi importa perché non serve a niente. Precedenti per camorra, ma anche DASPO sì.

      Sì, finalmente sono diventato un tifosotto da ragù, sì, è vero, quando perde Napoli divento muto. Mi sono ritirato dalla vita da ultrà perché ho i motivi di cui non posso citarmene per riservatezza, ma un motivo c'è perché ci sono troppi occasionali che infestano lo stadio. Non sono più un'ultrà ma ce l'ho nell'anima.
      Io sono stato in un gruppo della curva B, facevo da coreografia con grandi gruppi della B. Sono stato in trasferta ma poco, ho macinato km per vedere il Napoli lontano, uno a Crotone e l'altro a Cosenza. Erano bei tempi. Dannata legge che ha rovinato l'atmosfera!
      Come dici tu, i tesserati non trovano parole per cantare quando perde Napoli? Semplice, non hanno mentalità!

      Una cosa che non mi è chiara:
      voi, che odiate Maroni, avete la TdT... mi sembra incoerenza. E' come dire, non mi piace il caffè ma il tiramisù sì (ci vuole il caffè!)

      ovviamente, ma non avevo dubbi, non hai capito niente di quello che dicevo, del resto tu sei uno che gode a vedere i tifosi della tua squadra muti..... mi voglio fare 2 risate, cosa sarebbe sta "mentalita"?

      P.S.: io i Vecchi Lions li ho conosciuti, quando facevano la riunione infrasettimanale sotto alla libreria Controcorrente negli anni '90 (all'epoca erano ancora i Lions e basta), e ti assicuro che se leggessero quello che scrivi, rimarrebbero schifati, come chiunque ti legga.

        Offline Druido

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1556
        • Karma: 34
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Aprile 24, 2012, 19:02:06 pm »
        So come funziona ma non mi importa perché non serve a niente. Precedenti per camorra, ma anche DASPO sì.

        Sì, finalmente sono diventato un tifosotto da ragù, sì, è vero, quando perde Napoli divento muto. Mi sono ritirato dalla vita da ultrà perché ho i motivi di cui non posso citarmene per riservatezza, ma un motivo c'è perché ci sono troppi occasionali che infestano lo stadio. Non sono più un'ultrà ma ce l'ho nell'anima.
        Io sono stato in un gruppo della curva B, facevo da coreografia con grandi gruppi della B. Sono stato in trasferta ma poco, ho macinato km per vedere il Napoli lontano, uno a Crotone e l'altro a Cosenza. Erano bei tempi. Dannata legge che ha rovinato l'atmosfera!
        Come dici tu, i tesserati non trovano parole per cantare quando perde Napoli? Semplice, non hanno mentalità!

        Una cosa che non mi è chiara:
        voi, che odiate Maroni, avete la TdT... mi sembra incoerenza. E' come dire, non mi piace il caffè ma il tiramisù sì (ci vuole il caffè!)

        scusami, avevo dimenticato quest'altra perla di saggezza, secondo te quindi essere coerenti vuol dire che tutto quello che fa Maroni lo dovrei considerare sbagliato a prescindere?
        Nel mondo degli esseri pensanti di fronte ad ogni provvedimento si analizza e si giudica, indipendentemente da chi lo propone, quando ci arriverai lo capirai.

          Offline KingOfDarkness

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2037
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Everybody let's go!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Aprile 25, 2012, 17:38:10 pm »
          ovviamente, ma non avevo dubbi, non hai capito niente di quello che dicevo, del resto tu sei uno che gode a vedere i tifosi della tua squadra muti..... mi voglio fare 2 risate, cosa sarebbe sta "mentalita"?

          P.S.: io i Vecchi Lions li ho conosciuti, quando facevano la riunione infrasettimanale sotto alla libreria Controcorrente negli anni '90 (all'epoca erano ancora i Lions e basta), e ti assicuro che se leggessero quello che scrivi, rimarrebbero schifati, come chiunque ti legga.

          Non sta a me dirlo cos'è la mentalità.
          Solo i VL schifano dopo aver letto la mia frase? Mha... Anche loro m'hanno detto che i tesserati non hanno mentalità.

          scusami, avevo dimenticato quest'altra perla di saggezza, secondo te quindi essere coerenti vuol dire che tutto quello che fa Maroni lo dovrei considerare sbagliato a prescindere?
          Nel mondo degli esseri pensanti di fronte ad ogni provvedimento si analizza e si giudica, indipendentemente da chi lo propone, quando ci arriverai lo capirai.

          Questo non posso dirlo. Dipende da voi (al plurale).
          No alla Tessera del Tifoso!

            Offline Druido

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1556
            • Karma: 34
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Aprile 26, 2012, 00:30:51 am »
            Non sta a me dirlo cos'è la mentalità.
            Solo i VL schifano dopo aver letto la mia frase? Mha... Anche loro m'hanno detto che i tesserati non hanno mentalità.

            Questo non posso dirlo. Dipende da voi (al plurale).

            Nono, qualsiasi essere con una intelligenza superiore allo zero dopo aver letto quello che scrivi rimane schifato.

              Online alex70

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16689
              • Karma: 106
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Aprile 26, 2012, 12:16:22 pm »
              Allora.....funziona così.

              Per King CHIUNQUE non sia un ultras non merita di essere definito tifoso.

              E quindi lui addirittura arriva ad essere contento quando tifoserie avversarie sbeffeggiano chi non lo è ( anche se tifoso del Napoli...non conta, se non è un ultras meglio un comasco o un veronese che invece lo è ).

              Cioè, ora è chiaro.....lui non tifa Napoli.

              Lui tifa par la mentalità e per l'essere ultras !!

              Per motivi geografici e di natalità si è legato mentalmente e col cervello (......) all'ambiente ultras partenopeo.....ma è indifferente.
              Basta che uno gli dica che i tesserati sono delle merde e va bene tutto....pure se è uno delle Brigate Gialloblu Verona......fa niente.........
              "eh, guagliù, quello è un ultra, c'ha ragione..... scrive sui forum................"
              ma è un bastardo veronese razzista king......
              "machissenefrega !!......nun s'a fatt a tessera .....è uno buono !!!!"

              Ovviamente lui mica lo capisce che chi oggi è un tesserato ieri non lo era e magari domani non lo sarà.........e mica lo capisce che questo non ha nessuna attinenza con come sono composte le tifoserie, che sono sempre uguali da anni e che quindi i termini "occasionali" e "tesserati" alla fine non significano niente....sarebbe molto più semplice distinguere tra chi è ultras e chi non lo è i quali poi alla fine si dividono in frequentatori assidui e saltuari.....alla fine è solo questo.


              Insomma, a finale.........c'è bisogno di un medico.
              Ma bravo.
              « Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 13:00:17 pm da alex70 »

                Offline KingOfDarkness

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2037
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Everybody let's go!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Aprile 26, 2012, 16:13:25 pm »
                Allora.....funziona così.

                Per King CHIUNQUE non sia un ultras non merita di essere definito tifoso.

                E quindi lui addirittura arriva ad essere contento quando tifoserie avversarie sbeffeggiano chi non lo è ( anche se tifoso del Napoli...non conta, se non è un ultras meglio un comasco o un veronese che invece lo è ).

                Cioè, ora è chiaro.....lui non tifa Napoli.

                Lui tifa par la mentalità e per l'essere ultras !!

                Per motivi geografici e di natalità si è legato mentalmente e col cervello (......) all'ambiente ultras partenopeo.....ma è indifferente.
                Basta che uno gli dica che i tesserati sono delle merde e va bene tutto....pure se è uno delle Brigate Gialloblu Verona......fa niente.........
                "eh, guagliù, quello è un ultra, c'ha ragione..... scrive sui forum................"
                ma è un bastardo veronese razzista king......
                "machissenefrega !!......nun s'a fatt a tessera .....è uno buono !!!!"

                Ovviamente lui mica lo capisce che chi oggi è un tesserato ieri non lo era e magari domani non lo sarà.........e mica lo capisce che questo non ha nessuna attinenza con come sono composte le tifoserie, che sono sempre uguali da anni e che quindi i termini "occasionali" e "tesserati" alla fine non significano niente....sarebbe molto più semplice distinguere tra chi è ultras e chi non lo è i quali poi alla fine si dividono in frequentatori assidui e saltuari.....alla fine è solo questo.


                Insomma, a finale.........c'è bisogno di un medico.
                Ma bravo.

                 :brafo: :brafo:

                Hai sbagliato ma hai azzeccato uno: è vero che tifo per la mentalità ultrà, sai perché? Il calcio di oggi fa' schifo e per questo mi ha spinto ad appassionarmi al mondo del tifo partenopeo ed estero.

                Per me conta la maglia, sull'eliminazione contro il Chelsea invece di impazzirmi ho applaudito la squadra.
                « Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 16:24:30 pm da KingOfDarkness »
                No alla Tessera del Tifoso!

                  Offline bonovoxpride

                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6972
                  • Karma: 36
                  • Sesso: Maschio
                  • Everything you know is wrong
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Aprile 26, 2012, 16:17:59 pm »
                  A parte tutte queste disquisizioni e terminologie tecniche tra l'essere e non essere ultrà tesserato o no e occasionale appestato o no, fatto sta che la settimana scorsa mi hanno chiamato dalle poste italiane per dirmi che mi avrebbero rispedito la TdT ma non mi è ancora arrivata.

                  Ce la faranno per il 2/05 porco zius!!!!
                  12-02-2011
                  25-02-2016

                  Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16689
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Aprile 26, 2012, 17:34:03 pm »
                    :brafo: :brafo:



                    Per me conta la maglia, sull'eliminazione contro il Chelsea invece di impazzirmi ho applaudito la squadra.
                    E' la prima frase sensata ( anche se  la grammatica, come al solito, è un optional....ma vabbè....) che ti vedo scrivere da un mese a sta parte...............vuoi vedere che ...?...
                    « Ultima modifica: Aprile 26, 2012, 18:38:23 pm da alex70 »

                      Online alex70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16689
                      • Karma: 106
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Aprile 26, 2012, 18:38:59 pm »
                      A parte tutte queste disquisizioni e terminologie tecniche tra l'essere e non essere ultrà tesserato o no e occasionale appestato o no, fatto sta che la settimana scorsa mi hanno chiamato dalle poste italiane per dirmi che mi avrebbero rispedito la TdT ma non mi è ancora arrivata.

                      Ce la faranno per il 2/05 porco zius!!!!
                      Non vorrei darti false speranze....

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50205
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Aprile 26, 2012, 23:24:32 pm »
                        io intanto ho già fatto il biglietto  ....
                        comunque concordo con King su una sola cosa ... il calcio di oggi fa letteralmente schifo!!!

                        Comunque consiglierei a King, visto che il calcio inteso come gioco non gli piace (ma poi che cazzo ci fai su un forum che parla prettamente di calcio?), di seguire altre tifoserie molto più calorose ed appassionate di quella del Napoli che negli ultimi anni è diventata una tifoseria da interregionale proprio grazie agli Ultras ridicoli che abbiamo ... senza fantasia, senza calore, senza capacità di trascinare il pubblico, insomma una noia mortale quelle curve del San Paolo ... meglio i salernitani!!!!
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16689
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Aprile 27, 2012, 00:36:38 am »
                          io intanto ho già fatto il biglietto  ....
                          Tevere ?

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50205
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Aprile 27, 2012, 09:25:40 am »
                            Tevere ?

                            credo curva Nord, i biglietti li ha fatto un amico con cui vado allo stadio ma di sicuro ha fatto la curva ...
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16689
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Aprile 27, 2012, 09:41:03 am »
                              credo curva Nord, i biglietti li ha fatto un amico con cui vado allo stadio ma di sicuro ha fatto la curva ...
                              Azz.....un "tesserato" in mezzo a quelli duri e puri che ci sono ma non si tesserano........

                              Nun t veg buono............come stai messo a "mentalità" ?  :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal