Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 147378 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Aprile 27, 2012, 10:48:16 am »
Azz.....un "tesserato" in mezzo a quelli duri e puri che ci sono ma non si tesserano........

Nun t veg buono............come stai messo a "mentalità" ?  :stralol:

ehhh vedremo di adeguarci, andremo senza sciarpa e magari durante il viaggio cercheremo di devastare qualche autogrill, e se a Roma capita qualche ignaro passante sulla nostra strada cercheremo di pestarlo a sangue ... così magari riusciremo a farci accettare dai duri ultras ... NIENTE INCONTRI SOLO SCONTRI ... COERENZA E MENTALITA' ... PARAPAPPPAPPPAPPAPPA' ....  :asd:
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline KingOfDarkness

    • Degustatore di ananassi
    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2037
    • Karma: 24
    • Sesso: Maschio
    • Everybody let's go!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Aprile 27, 2012, 16:05:53 pm »
    io intanto ho già fatto il biglietto  ....
    comunque concordo con King su una sola cosa ... il calcio di oggi fa letteralmente schifo!!!

    Comunque consiglierei a King, visto che il calcio inteso come gioco non gli piace (ma poi che cazzo ci fai su un forum che parla prettamente di calcio?), di seguire altre tifoserie molto più calorose ed appassionate di quella del Napoli che negli ultimi anni è diventata una tifoseria da interregionale proprio grazie agli Ultras ridicoli che abbiamo ... senza fantasia, senza calore, senza capacità di trascinare il pubblico, insomma una noia mortale quelle curve del San Paolo ... meglio i salernitani!!!!

    Grazie, già lo seguo da 3 anni, tranquillo. Là è iniziata.


    Ridicoli? Mha, hai paraocchi. Le tifoserie del mondo ci rispettano e tu li ridicolizzi.  Senza parole.
    No alla Tessera del Tifoso!

      Offline bonovoxpride

      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6972
      • Karma: 36
      • Sesso: Maschio
      • Everything you know is wrong
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Aprile 27, 2012, 16:20:10 pm »
      Oggi mi è arrivata la famigerata Tdt, mi manca il PIN ma poco importa tanto non la utilizzerò come carta di credito.

      Se mia moglie non mi fa fuori, proverò ad acquistare il biglietto mercoledì  :birra:
      12-02-2011
      25-02-2016

      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

        Offline Druido

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1556
        • Karma: 34
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Aprile 27, 2012, 16:32:42 pm »
        Grazie, già lo seguo da 3 anni, tranquillo. Là è iniziata.


        Ridicoli? Mha, hai paraocchi. Le tifoserie del mondo ci rispettano e tu li ridicolizzi.  Senza parole.

        Una cosa non ho capito, a Londra gli Ultras c'erano e dopo la sconfitta tutti muti come gli occasionali, che è successo..... la "mentalità" non la hanno fatta imbarcare in aereo?
        In quel caso, quando erano zitti pure gli Ultras, tu che facevi gioivi o no?

          Offline KingOfDarkness

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2037
          • Karma: 24
          • Sesso: Maschio
          • Everybody let's go!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Aprile 27, 2012, 16:35:21 pm »
          Una cosa non ho capito, a Londra gli Ultras c'erano e dopo la sconfitta tutti muti come gli occasionali, che è successo..... la "mentalità" non la hanno fatta imbarcare in aereo?
          In quel caso, quando erano zitti pure gli Ultras, tu che facevi gioivi o no?

          Muti? Io li sentivo ancora. Anche a Monaco a Lisbona, tanto altro.
          No alla Tessera del Tifoso!

            Offline Druido

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1556
            • Karma: 34
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Aprile 27, 2012, 16:36:01 pm »
            Grazie, già lo seguo da 3 anni, tranquillo. Là è iniziata.


            Ridicoli? Mha, hai paraocchi. Le tifoserie del mondo ci rispettano e tu li ridicolizzi.  Senza parole.

            giusto per capire, quando dici che "le tifoserie del mondo ci rispettano" per tifoserie intendi gente tipo quelli di genova l'altro giorno?

              Offline Druido

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1556
              • Karma: 34
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Aprile 27, 2012, 16:37:50 pm »
              Muti? Io li sentivo ancora. Anche a Monaco a Lisbona, tanto altro.
              eh no King, mi dispiace, perchè io, al contrario tuo, a Londra c'ero, ed erano proprio muti muti dopo la partita, soffrivano tali e quali ai tifosi normali come me, e intendiamoci io mica lo ritengo una cosa sbagliata, ma erano proprio muti muti, quello che sentivi tu proprio non so cosa sia.....

                Offline Druido

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1556
                • Karma: 34
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Aprile 27, 2012, 16:41:21 pm »
                Non è che forse forse, pure gli Ultras del Napoli, al contrario tuo, un poco so tifosi del Napoli?

                  Offline KingOfDarkness

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2037
                  • Karma: 24
                  • Sesso: Maschio
                  • Everybody let's go!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Aprile 27, 2012, 16:51:16 pm »
                  Non è che forse forse, pure gli Ultras del Napoli, al contrario tuo, un poco so tifosi del Napoli?

                  Vabbuò, ho capito, muti perché i loro cuori piangevano e poi sono arrivate le lacrime. Una volta a Lisbona e pure a Monaco cantavano fino al 90'.
                  Quelli di Londra non c'era la Curva A, solo alcuni, c'erano i Fedayn, Ultras72 e Secco Vive.
                  No alla Tessera del Tifoso!

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Aprile 27, 2012, 20:52:42 pm »
                    Grazie, già lo seguo da 3 anni, tranquillo. Là è iniziata.


                    Ridicoli? Mha, hai paraocchi. Le tifoserie del mondo ci rispettano e tu li ridicolizzi.  Senza parole.

                    si ridicolizzano già da soli, non c'è bisogno che lo faccia io ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline Druido

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1556
                      • Karma: 34
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Aprile 27, 2012, 23:50:56 pm »
                      Vabbuò, ho capito, muti perché i loro cuori piangevano e poi sono arrivate le lacrime. Una volta a Lisbona e pure a Monaco cantavano fino al 90'.
                      Quelli di Londra non c'era la Curva A, solo alcuni, c'erano i Fedayn, Ultras72 e Secco Vive.

                      ah ecco, quindi cerchiamo di essere precisi, la curva A ha la mentalità, gli altri evidentemente no.......
                      Tu dici che a lisbona monaco e londra gli ultras cantavano fino al 90 esimo e ti sei scordato di aggiungere oltre perchè se hai la mentalità è l'oltre il 90esimo quando perdi che conta, ma come fai a saperlo visto che non ci sei andato, non è che per caso te le sei viste su sky o lisbona su mediaset premium? Se sei contro il calcio moderno, se ti fa schifo, non trovi che guardare sky o mediaset premium sia un pò "incoerente"?

                        Offline KingOfDarkness

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2037
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Everybody let's go!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Aprile 28, 2012, 12:35:55 pm »
                        ah ecco, quindi cerchiamo di essere precisi, la curva A ha la mentalità, gli altri evidentemente no.......
                        Tu dici che a lisbona monaco e londra gli ultras cantavano fino al 90 esimo e ti sei scordato di aggiungere oltre perchè se hai la mentalità è l'oltre il 90esimo quando perdi che conta, ma come fai a saperlo visto che non ci sei andato, non è che per caso te le sei viste su sky o lisbona su mediaset premium? Se sei contro il calcio moderno, se ti fa schifo, non trovi che guardare sky o mediaset premium sia un pò "incoerente"?

                        Invece ti sbagli, alcuni dopo aver abbandonato la vita sugli spalti per vedere la TV ma hanno ancora l'ultras nell'anima.
                        Parlai con un utente NapoliCapitale e mi disse che non và più allo stadio per i motivi familiari ma ha sempre nostalgia del passato curvaiolo. Non credo che sia incoerente. San Paolo e trasferte con biglietti è scomodo.
                        No alla Tessera del Tifoso!

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16627
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Aprile 28, 2012, 12:54:25 pm »
                          Invece ti sbagli, alcuni dopo aver abbandonato la vita sugli spalti per vedere la TV ma hanno ancora l'ultras nell'anima.
                          Parlai con un utente NapoliCapitale e mi disse che non và più allo stadio per i motivi familiari ma ha sempre nostalgia del passato curvaiolo. Non credo che sia incoerente. San Paolo e trasferte con biglietti è scomodo.
                          Dopo aver letto QUESTO non c'è più niente da dire.
                          Tutti i discorsi di ultras , mentalità tessera, vanno allegramente a farsi benedire.

                          Tu non sai manco cosa significa nè essere ultras nè essere un tifoso del Napoli.

                          Sei, spiace  dirlo, un occasionale della peggiore specie......perchè lo sei e ti permetti di giudicare chi, invece, per non esserlo, si è fatto una tessera.

                          Il tutto condito da una quantità abnorme di fesserie che tui hanno immesso nel cervello ( e che però hai elaborato in maniera autonoma, tra l'altro......alcuni aspetti del mondo ultras non ti sono AFFATTO chiari, infatti ).

                            Offline KingOfDarkness

                            • Degustatore di ananassi
                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2037
                            • Karma: 24
                            • Sesso: Maschio
                            • Everybody let's go!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Aprile 28, 2012, 13:19:56 pm »
                            Dopo aver letto QUESTO non c'è più niente da dire.
                            Tutti i discorsi di ultras , mentalità tessera, vanno allegramente a farsi benedire.

                            Tu non sai manco cosa significa nè essere ultras nè essere un tifoso del Napoli.

                            Sei, spiace  dirlo, un occasionale della peggiore specie......perchè lo sei e ti permetti di giudicare chi, invece, per non esserlo, si è fatto una tessera.

                            Il tutto condito da una quantità abnorme di fesserie che tui hanno immesso nel cervello ( e che però hai elaborato in maniera autonoma, tra l'altro......alcuni aspetti del mondo ultras non ti sono AFFATTO chiari, infatti ).

                            Non sai neanche cosa significa "occasionale"
                            No alla Tessera del Tifoso!

                              Offline Druido

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1556
                              • Karma: 34
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Aprile 28, 2012, 13:28:00 pm »
                              Invece ti sbagli, alcuni dopo aver abbandonato la vita sugli spalti per vedere la TV ma hanno ancora l'ultras nell'anima.
                              Parlai con un utente NapoliCapitale e mi disse che non và più allo stadio per i motivi familiari ma ha sempre nostalgia del passato curvaiolo. Non credo che sia incoerente. San Paolo e trasferte con biglietti è scomodo.

                              guarda tu sei veramente comico, essere contro il calcio moderno, e poi guardarsi le partite sulle pay tv è incoerente di fatto, che poi un utente di NapoliCapitale dica di no, cosa vuoi che cambi, soprattutto se stiamo parlando di un altro beota che parla di mentalità........ tu sei di fatto incoerente, parli di odio verso il calcio moderno, quando non sai nemmeno cosa sia quello non moderno, sarei pronto a scommettere che all'epoca di diego avevi a stento 5 anni, quando io già giravo l'italia in trasferta...... ti guardi le partite sulla pay tv, che sono l'emblema del calcio moderno, se esistesse un ritratto dell'incoerenza, sarebbe il tuo.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal