Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Tessera del tifoso [Topic ufficiale]  (Letto 165759 volte)

Offline Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
  • Antonio Juliano
  • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Maggio 19, 2012, 13:32:52 pm »
in effetti ancora non riesco a capire cosa volete da Maroni, non ha mica vietato a qualcuno di andare allo stadio ...

Beh, in effetti a "qualcuno" sì ...  :shhlook:

SOLO LA MAGLIA !!!

Scugnizza

• Visitatore
    « Risposta #391 il: Maggio 19, 2012, 14:51:45 pm »
    Beh, in effetti a "qualcuno" sì ...  :shhlook:

Colpa sempre loro però....

Online NikGerace

• Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Maggio 21, 2012, 10:26:39 am »
      ieri sera abbiamo capito cosa vuol dire aprire le gabbie dello zoo ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline bonovoxpride

• Attila Sallustro
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Maggio 21, 2012, 11:01:36 am »
        ieri sera abbiamo capito cosa vuol dire aprire le gabbie dello zoo ...
        immaginiamo uno stadio senza protezioni... :brr:
        12-02-2011
        25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

Online NikGerace

• Diego Armando Maradona
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Maggio 21, 2012, 11:09:00 am »
          immaginiamo uno stadio senza protezioni... :brr:

impossibile, finchè non si farà una bella pulizia etnica di certa feccia purtroppo le barriere protettive sano indispensabili ...

E dire che a me hanno fatto tre perquisizioni, alla terza giustamente mi sono lamentato e mi sono sentito rispondere "Facciamo solo il nostro lavoro" .... e meno male!!!
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

Offline exfedayn

• E.A.M. 79
            • Salvatore Bagni
            • *
            • juve merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Maggio 21, 2012, 14:39:11 pm »
            Perchè non hai fatto la tessera o perchè non hai potuto farla? anche se in entrambi casi è colpa tua non sua.... :look:

la colpa è sua scugnizza, non ho potuto farla perchè me lo ha impedito la mia COERENZA E MENTALITA'  :asd:

A parte gli scherzi, nei post precedenti spiegavo perchè NON ho fatto la tessera, ti faccio qui sotto il copia-incolla. E comunque la dovrò fare perchè non voglio rischiare di perdermi di nuovo un evento magico come quello di ieri sera...

---------------------------------------------------------------------------

ho scritto qualche post su come la penso a proposito della tessera e della mia contrarietà a farla, siccome non scrivo tanto puoi trovarli agevolmente.
            Non ho MAI scritto di essere contrario alla tessera perchè è una schedatura o una carta di credito, anzi non me ne fotte proprio, so benissimo che tutti noi siamo superschedati senza che tu me lo ricordi, ed una schedatura in più non vedo che danno possa fare.

Non mi piace la tessera innanzitutto per la sua genesi, nacque a seguito della megabufala dei fatti di Roma con quel ministro pregiudicato che se ne andò bello bello in tv a fare la faccia cattiva e buttare merda addosso alla tifoseria partenopea sull'onda di pseudo-incidenti mai avvenuti ed enfatizzati dai media. Questa cosa sommata al  disprezzo che provo per quel personaggio e per il suo partito di razzisti non mi permette moralmente di accettare qualsiasi cosa venga da loro, se posso evitarlo ovviamente.

Se fosse invece una normalissima fidelity card cioè una carta che mi permetta di avere sconti, punti o altri vantaggi in funzione dei miei acquisti di prodotti originali SSCN, o biglietti delle partite o altro non avrei problemi a farla, anzi lo vedrei come un vantaggio. Ma non DEVE ESSERE UN OBBLIGO possederla per vedere le partite della squadra che amo, questo mi fa incazzare, cioè siamo un paese libero o no? Il Napoli gioca la finale di Coppa Italia e io non posso andare allo stadio perchè non ho la tessera? Se non ho la tessera sono un teppista da stadio? Ma che assurdità è? A questo punto facciano una legge che impone la tessera a CHIUNQUE voglia entrare in uno stadio in qualsiasi settore, troverei la cosa più coerente e in questo caso la farei perchè vale per tutti e perchè se non ce l'ho non posso andarci PER LEGGE.

Pur andandoci poco allo stadio non accetto che un pregiudicato che faceva il ministro e che invoca una ridicola "indipendenza della padania" per compiacere i coglioni che l'hanno votato possa privarmi della libertà di andare a sostenere la mia squadra quando ne ho voglia o ne abbia la possibilità.

Queste sono le mie motivazioni non la schedatura nè la carta di credito o altri cazzi e con questo rispondo anche all'altro utente Alex70 che le reputa stronzate 

Aspetto che evidenzi tu o lui un mio post dove parlo di schedatura, sempre se non mi confondevi con un altro utente.

Online alex70

• Ruud Krol
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Maggio 22, 2012, 14:07:09 pm »
              la colpa è sua scugnizza, non ho potuto farla perchè me lo ha impedito la mia COERENZA E MENTALITA'  :asd:

A parte gli scherzi, nei post precedenti spiegavo perchè NON ho fatto la tessera, ti faccio qui sotto il copia-incolla. E comunque la dovrò fare perchè non voglio rischiare di perdermi di nuovo un evento magico come quello di ieri sera...
              a possibilità.

Giusto per........

L'ho già detto nell'altro topic...........guardate che l'altro ieri la Tevere non era esaurita.............c'erano ampi spazi ai nostri lati.
              Ed infatti da nessuna parte ho letto di sold out.

Ergo....anche chi non aveva la tessera, alla fine avrebbe potuto fare il biglietto.

"Ci tofefi cretere, gioia !!"  :ok:

Online alex70

• Ruud Krol
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Maggio 22, 2012, 14:09:43 pm »
                Ah....rammento ora che forse però Ex fedayn non ha la residenza in Campania.........e vabbè, in quel caso potevi rischiare facendoti il settore bianconero ( ce n'erano di sciarpe azzurre pure lì ) e poi chiedendo agli stewart di farti entrare in quello napoletano.
                Ti assicuro che l'avrebbero fatto.

Offline exfedayn

• E.A.M. 79
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • juve merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Maggio 22, 2012, 16:20:09 pm »
                  ti stavo per rispondere poi ho visto che ti sei corretto, sì non ho la residenza in campania quindi non avrei comunque potuto farlo, per farlo in un settore dei gobbi ( ammesso che ce ne fossero stati in vendita ) avrei potuto farlo in un lottomatica a milano o a torino. Se avessi avuto la certezza che c'era magari sarei anche andato ma non ce l'avevo. Non mi sono interessato più di tanto perchè appena sapute le modalità della vendita ai non tesserati mi è scesa la catena, ho mandato tutto e tutti affanculo e mi sono rassegnato a vederla in TV.

Tu non sai quanto mi faceva incazzare domenica sera vedere i vuoti in tribuna tevere  :sbonk: e quanto ho invidiato tutti i tifosi azzurri presenti all'Olimpico.
                  L'amarezza però è stata ampiamente ripagata dalla gioia di aver battuto le merde.  :sciarpata:

Comunque ho deciso, mi farò questa cazzo di tessera così per la finale di EL dell'anno prossimo o per il girone di Champions 2013-214 dovrei averla già ricevuta.....

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
                    • *
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Maggio 22, 2012, 19:01:51 pm »
                    Tanto per quelle competizioni non ti serve
                    Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                    costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

Scugnizza

• Visitatore
                      « Risposta #400 il: Maggio 22, 2012, 19:25:01 pm »

Capisco ma per una carta in più che non costa nulla sei rimasto a casa..... io sinceramente me ne sarei fregata della coerenza... :sisi:

Anche se capisco le motivazioni :ok:

Online raffounz

• Son of Sparda
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Devil May Cry...
                          • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Maggio 23, 2012, 18:07:39 pm »
                        Tanto per quelle competizioni non ti serve

Ma per l'acquisto online sì :D

Offline sergioclerici

• El Pampa Sosa
                          • *
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Maggio 23, 2012, 22:22:08 pm »
                          Quest' anno on line hanno venduto solo i biglietti per le partite in trasferta ma non li caricavano sulla tessera , si stampava un voucher e con quello ai botteghini dello stadio si ritirava il biglietto cartaceo .
                          Il possesso della tessera non dava nessun privilegio . Per le partite in casa gli abbonati avevano per un tot di giorni il diritto di prelazione , passato tale termine cominciava la vendita libera aperta a tutti . Anche in questo caso i possessori della sola tessera non avevano alcuna corsia preferenziale .
                          Sulla tessera venivano caricati solo i biglietti per le partite casalinghe di campionato .
                          Se cambierà qualcosa nella prossima stagione questo ancora non si sa , ma per quella appena terminata la situazione era questa.
                          Io non posso fare a meno, almeno 2-3 volte al giorno di sognare di essere a Napoli. Sono 12 anni che studio 3 ore alla settimana il Napoletano, perchè se ci fosse una puntura da fare intramuscolo, con dentro il Napoletano, tutto il Napoletano, che
                          costerebbe 200.000 euro io me la farei, per poter parlare e ragionare come ragionano loro da millenni......[Lucio Dalla]

Offline ReMida

• Luís Vinício
                            • Ognuno è figlio del suo tempo...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Maggio 24, 2012, 22:41:16 pm »
                            ho sentito che per la prossima stagione non dovrebbe essere più una carta abbinata ad un contro corrente, o comunque un contro pre-pagato....
                            dovrebbe essere una semplice "fidelity card", vero?
                            "Avete visto i piazzamenti di Klopp con il Magonza prima che lo prendesse il Borussia?"

Fiducia in Sarri!!

Offline Agostino Bell e Buon

• Di fermarmi non ci penso...vivere di te mi dà un senso! Con tutto il cuor, con l'anima e la mente mia...!!
                              • Antonio Juliano
                              • Non smetteremo mai di vivere la nostra passione...
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Maggio 24, 2012, 23:00:28 pm »
                              ho sentito che per la prossima stagione non dovrebbe essere più una carta abbinata ad un contro corrente, o comunque un contro pre-pagato....
                              dovrebbe essere una semplice "fidelity card", vero?

Così pare. Ma sarà comunque l'unico mezzo per abbonamenti e trasferte.

SOLO LA MAGLIA !!!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal