Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Post di Ghor74  (Letto 10060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Papailov

  • Utente del Mese di Giugnaio 2014
  • Josè Altafini
  • *****
  • Post: 4542
  • Karma: 79
  • so ignorante e me ne vante
    • Aikido Roma Dojo
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 29, 2012, 21:32:55 pm »
Condividi
E' un bel modo di vedere le cose, molto adatto a mio avviso a chi segue il calcio per il bello che vede in questo gioco e non tanto per il vero tifoso del Napoli. Motivo? Ti rode il culo vedere questi che non si impegnano, che corricchiano per il campo senza incidere, senza impegnarsi e poi, sotto di due - tre reti, cacciano gli artigli e vengono fuori, quest'anno vanamente, l'anno scorso con maggior fortuna, nei minuti finali.
Ti rode il culo dover prendere la macchina, farti un viaggio fino a Napoli, parcheggiare a due chilometri dallo stadio (quando va bene), pagare un parcheggiatore abusivo che molto probabilmente verrà dentro a vedere la partita con te! stare due ore prima del fischio di inizio sugli spalti al freddo e al gelo (mentre qualcuno si concentra per il match sentendo musica neomelodica prima della partita...), inneggiare i tuoi beneamini, stare con un panino tutto il giorno e poi magari sei costretto a vedere sotto la pioggia una partita di merda come Napoli - Bologna, Napoli - Siena o Genoa Napoli... (ma possiamo citare tranquillamente pure Napoli - Parma, Chievo - Napoli, Catania - Napoli, Napoli - Fiorentina ecc.).

Io voglio impegno, voglio che sudino la maglia che io adoro e poi alla fine, se l'hanno veramente fatto, possono pure perdere.

"Io guardo alla prestazione non al risultato". Si è riempito la bocca di queste frasi fatte il  :mazzarri:
Allora che ne pensa veramente di queste prestazioni di merda dei suoi?
Perchè nelle Coppe tirano fuori gli attributi e in campionato no? Forse l'anno scorso non sarà + affar loro tenere a questi colori? Forse qualcuno già sta prendendo casa altrove? A me non interessa, voglio vederli sputare sangue sempre e cmq anche perchè giocano al pallone in cambio di milioni di euro, possono pure stancarsi un pochino invece di fare le signorine in mezzo al campo o farmi vedere giocate da terza serie come i palloni a campanile di Aronica o il lanci al raccattapalle del capitano.

A Roma quando ci ho lavorato per qualche anno dicevano "ha dato il fritto", ossia ha sudato talmente la maglia da farla sembrare "fritta" appunto. Da noi solo Gargano ultimamente sta dando il fritto, gli altri sono rimasti comodamente a degustare ostriche nelle ricche serate di gala della Champions e non si possono sporcare i pantaloncini sui lordi campi della serie A italiana...

 :look5:


    Offline Aristoteles

    • Filosofo ufficiale del Forvm...
    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5801
    • Karma: 361
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 30, 2012, 21:39:09 pm »
    Condivisibile, con qualche modifica qua e là sarebbe da home.





    è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO

      Offline freshvinc

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4586
      • Karma: 144
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Gennaio 30, 2012, 22:34:48 pm »
      Grandissimo post. Onorare la maglia sempre e comunque. Queste cose vanno ben oltre il risultato finale.  :pat_hi:

      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

        Offline Torexx

        • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26031
        • Karma: 297
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Gennaio 31, 2012, 15:34:20 pm »
        Bellissimo!!! Sarebbe un articolo ottimo, comprese tutte le "parolacce"



          Offline bludipintodiblu

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1170
          • Karma: 0
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 01, 2012, 11:46:43 am »
          Complimenti!!!........

            Offline alessandro amoroso

            • io non tifo per l'Italjuve!
            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2287
            • Karma: 138
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 01, 2012, 11:52:02 am »
            bravo!

            Offline ghor

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7699
            • Karma: 208
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6 il: Febbraio 02, 2012, 10:27:46 am »
            Vi ringrazio per i complimenti!  :sciarpata:

            Ho provato a farne un articoletto ma è venuto un po' lungo (lol)

            Lo posto qui:


            Dov’è il rispetto per i tifosi?

            E’ arrivato il grande freddo e con esso, oltre alla neve e le basse temperature, si è creato un po’ di gelo anche tra i tifosi del Napoli e la squadra.
            Le ultime deludenti prestazioni hanno creato un po’ di malcontento tra di noi, specie tra chi credeva che dopo le vacanze natalizie, alla ripresa e con il girone di ritorno, forte della pausa della Champions, i nostri recuperassero punti e posizioni in classifica.
            Invece la squadra si sta dimostrando un po’ sulle gambe, un po’ svogliata e non sforna certamente quelle prestazioni a cui ci ha abituato l’anno scorso o quest’anno in Champions, quando cioè sembravano posseduti da qualche antica divinità del calcio. Oltre a questo Mazzarri sta dimostrando un po’ di miopia tattica laddove si ostina a schierare sempre lo stesso modulo per poi tentare qualcosa nei minuti finali. Le squadre cosiddette “piccole” hanno capito l’andazzo e si schierano a “specchio”, con la difesa a tre, imbottiscono il centrocampo e ci rendono la vita difficile giocando tutti o quasi dietro la linea della palla.
            In tutto questo, mentre l’Italia viene sferzata dal vento gelido siberiano, la Lega ha pensato bene di predisporre turni infrasettimanali serali, anticipi e posticipi giocati sempre alle 20:45.
            Premesso che alcune partite dell’ultima giornata sono state già rinviate per neve, ma quale spettacolo indecoroso devono offrire poi gli atleti costretti più che a calcio a gareggiare in “pattinaggio artistico”? – Sul web impazza un video di Obi dell’Inter nella gara contro il Palermo che frena lungo sul ghiaccio, salta un cartellone e finisce nella neve alta e si concia tipo pupazzo di neve. E’ questo dunque lo spettacolo offerto ai clienti di SKY e Mediaset Premium? Per non parlare di quei poveretti che sfidano temperature polari per stare vicini ai loro beneamini e non far mancare loro quel calore che può scaldare anche le notti artiche di questo periodo…
            Ma cosa si prova ad affrontare tutte queste avversità oltre al prezzo del biglietto e poi restare delusi da Dossena che fa tre colpi di tacco nella stessa partita e perde ogni volta il pallone, oppure Cavani che non azzecca uno stop, o Maggio che non corre come sa, o Inler che sembra il peggior Gargano dell’anno scorso. Se poi ci mettiamo pure il capitano che commette delle topiche spaventose e De Sanctis che non blocca un tiro telefonato allora, messi tutti insieme questi errori, ti fanno capire che non è aria. La squadra non ci sta tanto con la testa, non si impegna, salvo poi ritrovare verve e prestazioni contro le grandi squadre.
            I puristi diranno: “ok ma quelle ti fanno giocare”. Senza dubbio ma non è ammissibile che dunque questo Napoli sia un’ammazza grandi e poi contro le piccole faccia tutta questa fatica. Abbiamo velleità di diventare una grande anche noi e dunque perché non guardiamo come fanno le altre grandi a vincere certe partite? Perché invece ci schieriamo sempre allo stesso modo, tanto che pure le pietre ormai hanno capito e ci freghiamo con le mani nostre? Perché non si prova qualcosa, non si cambiano gli uomini evidentemente più usurati e si fa affidamento su quelli più giovani e freschi? Perché dobbiamo pagare l’ingaggio a tanta gente se poi finiscono per giocare sempre gli stessi 13-14?
            Personalmente mi rode vedere questi che non si impegnano, che corricchiano per il campo senza incidere, senza impegnarsi e poi, sotto di due - tre reti, cacciano gli artigli e vengono fuori, quest'anno vanamente, l'anno scorso con maggior fortuna, nei minuti finali.
            Ti rode dover prendere la macchina, farti un viaggio fino a Napoli, parcheggiare a due chilometri dallo stadio (quando va bene), pagare un parcheggiatore abusivo che molto probabilmente verrà dentro a vedere la partita con te, stare due ore prima del fischio di inizio sugli spalti al freddo e al gelo (mentre qualcuno si concentra per il match sentendo musica neomelodica prima della partita...), inneggiare i tuoi beneamini, stare con un panino tutto il giorno e poi magari sei costretto a vedere sotto la pioggia una partita pessima come Napoli - Bologna, Napoli - Siena o Genoa Napoli... (ma possiamo citare tranquillamente pure Napoli - Parma, Chievo - Napoli, Catania - Napoli, Napoli - Fiorentina ecc.).
            Io voglio impegno, voglio che sudino la maglia che io adoro e poi alla fine, se l'hanno veramente fatto, possono pure perdere.

            "Io guardo alla prestazione non al risultato". Si è riempito la bocca di queste frasi fatte Mazzarri, dunque cosa ne pensa veramente di queste prestazioni scialbe dei suoi?
            Perchè nelle Coppe tirano fuori gli attributi e in campionato no? Forse l'anno prossimo non sarà più affar loro tenere a questi colori? Forse qualcuno già sta prendendo casa altrove? A me non interessa, voglio vederli sputare sangue sempre e cmq anche perchè giocano al pallone in cambio di milioni di euro, possono pure stancarsi un pochino invece di fare le signorine in mezzo al campo o farmi vedere giocate da terza serie come i palloni a campanile di Aronica o il lanci al raccattapalle del capitano.

            Per lavoro sono stato in altri lidi e lì dicevano "ha dato il fritto", ossia ha sudato talmente la maglia da farla sembrare "fritta" appunto. Da noi solo Gargano ultimamente sta dando il fritto, gli altri sono rimasti comodamente a degustare ostriche nelle ricche serate di gala della Champions e forse non si possono sporcare i pantaloncini sui lordi campi della serie A italiana...





             
            La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

              Offline freshvinc

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4586
              • Karma: 144
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7 il: Febbraio 02, 2012, 17:32:49 pm »
              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                Offline Nippols

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7042
                • Karma: 303
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8 il: Febbraio 02, 2012, 17:37:56 pm »
                 :ok:

                  Offline Dylan

                  • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • *****
                  • Post: 17395
                  • Karma: 499
                  • Sesso: Maschio
                  • I am the passenger and I ride and I ride....
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9 il: Febbraio 03, 2012, 08:12:40 am »
                  Bell LoGhor :clap: :clap: :clap:
                  :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                    Offline ghor

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7699
                    • Karma: 208
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #10 il: Febbraio 06, 2012, 18:21:03 pm »
                    Ma poi che ne sarà di sto post?  :look:
                    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                      Offline Napoli_Nel_Cuore

                      • Gianfranco Zola
                      • *****
                      • Post: 1689
                      • Karma: 73
                      • Sesso: Maschio
                      • charme moi tandis que je vous admire
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #11 il: Febbraio 07, 2012, 18:28:00 pm »
                      Ne abbiamo discusso e possiamo ritenerlo non idoneo.  :look: Adesso ghor mi abboffa di parole   :look:
                      Mi spiego meglio, a livello di forma e qualità ci siamo, nulla di eccepire, ma per me il contenuto non può essere da articolo giornalistico, troppo incazzoso, troppo polemico, troppo loghorroico  :look:  :asd:
                      A parte gli scherzi, credo che in questo preciso momento della stagione le critiche siano state già molte, quindi possibilmente come inizio vorremmo un articolo che serva più a "spronare" la tifoseria, piuttosto che una critica, seppur costruttiva, ma che comunque resta tale in un momento difficile della stagione.
                      Spero di essere stato esaustivo, ghor perdonami  :brr: :scusa:
                      L'esteriorità è la più grande strunzata dell'umanità. Io sono un esteta in ogni caso. Sono molto vanitoso ma non a livelli femminili. Rendersi presentabili è sinonimo di grande personalità, io ho una personalità straripante, talvolta m'arravoglio sul'io perché il mio io esteriore supera il me stesso interiore.
                      Il mondo è questo.
                      Immagine, beni materiali, reputazione, vuoto.
                      Se hai un'immagine, qualche bene materiale ed una reputazione (positiva o negativa che sia) attorniata da valori interiori che non ti rendano vuoto come la massa hai il pieno controllo della situazione.
                      Non c'è nulla di male nel curarsi esteriormente, anzi, è essenziale se non vuoi rimanere ai margini e farti pigliare per il culo da quattro reietti indegni.
                      Sono le regole del gioco ... - La priorità è essere pieni nella scatola cranica, poi nelle mutande, nella cura della persona, nel vestiario e via discorrendo.

                        Online Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26261
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #12 il: Febbraio 07, 2012, 19:44:15 pm »
                        allora non ci sarà mai un articolo...


                        "Ma veda..."

                          Offline ghor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7699
                          • Karma: 208
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13 il: Febbraio 08, 2012, 15:39:37 pm »
                          Ne abbiamo discusso e possiamo ritenerlo non idoneo.  :look: Adesso ghor mi abboffa di parole   :look:
                          Mi spiego meglio, a livello di forma e qualità ci siamo, nulla di eccepire, ma per me il contenuto non può essere da articolo giornalistico, troppo incazzoso, troppo polemico, troppo loghorroico  :look:  :asd:
                          A parte gli scherzi, credo che in questo preciso momento della stagione le critiche siano state già molte, quindi possibilmente come inizio vorremmo un articolo che serva più a "spronare" la tifoseria, piuttosto che una critica, seppur costruttiva, ma che comunque resta tale in un momento difficile della stagione.
                          Spero di essere stato esaustivo, ghor perdonami  :brr: :scusa:

                          Invece ti ringrazio della possibilità che mi è stata data. Punto.
                          Avevo notato che la home avesse un atteggiamento, uno stile diciamo tipo "Radio Marte" e talvolta questo stile non rispecchia il mio pensiero circa come vedo io il Napoli.
                          Faccio solo notare che ho la nomea di essere un utente "moderato", se lo avesse scritto un polemico anti-societario allora bisognerebbe forse ricorrere alla censura.
                          Ad ogni modo abbiamo 31 punti dopo 22 partite, tant'è. Non ci siamo inventati nulla e la matematica non è un'opinione.
                           :ok:
                          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                            Offline Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14 il: Febbraio 08, 2012, 15:40:50 pm »
                            Invece ti ringrazio della possibilità che mi è stata data. Punto.
                            Avevo notato che la home avesse un atteggiamento, uno stile diciamo tipo "Radio Marte" e talvolta questo stile non rispecchia il mio pensiero circa come vedo io il Napoli.
                            Faccio solo notare che ho la nomea di essere un utente "moderato", se lo avesse scritto un polemico anti-societario allora bisognerebbe forse ricorrere alla censura.
                            Ad ogni modo abbiamo 31 punti dopo 22 partite, tant'è. Non ci siamo inventati nulla e la matematica non è un'opinione.
                             :ok:


                            :sisi:



                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal