CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro
Amministrazione > Cestino
Papailov:
Squadra del cuore:
Gennaio 29, 2012, 21:32:55 pm
E' un bel modo di vedere le cose, molto adatto a mio avviso a chi segue il calcio per il bello che vede in questo gioco e non tanto per il vero tifoso del Napoli. Motivo? Ti rode il culo vedere questi che non si impegnano, che corricchiano per il campo senza incidere, senza impegnarsi e poi, sotto di due - tre reti, cacciano gli artigli e vengono fuori, quest'anno vanamente, l'anno scorso con maggior fortuna, nei minuti finali.
Ti rode il culo dover prendere la macchina, farti un viaggio fino a Napoli, parcheggiare a due chilometri dallo stadio (quando va bene), pagare un parcheggiatore abusivo che molto probabilmente verrà dentro a vedere la partita con te! stare due ore prima del fischio di inizio sugli spalti al freddo e al gelo (mentre qualcuno si concentra per il match sentendo musica neomelodica prima della partita...), inneggiare i tuoi beneamini, stare con un panino tutto il giorno e poi magari sei costretto a vedere sotto la pioggia una partita di merda come Napoli - Bologna, Napoli - Siena o Genoa Napoli... (ma possiamo citare tranquillamente pure Napoli - Parma, Chievo - Napoli, Catania - Napoli, Napoli - Fiorentina ecc.).
Io voglio impegno, voglio che sudino la maglia che io adoro e poi alla fine, se l'hanno veramente fatto, possono pure perdere.
"Io guardo alla prestazione non al risultato". Si è riempito la bocca di queste frasi fatte il :mazzarri:
Allora che ne pensa veramente di queste prestazioni di merda dei suoi?
Perchè nelle Coppe tirano fuori gli attributi e in campionato no? Forse l'anno scorso non sarà + affar loro tenere a questi colori? Forse qualcuno già sta prendendo casa altrove? A me non interessa, voglio vederli sputare sangue sempre e cmq anche perchè giocano al pallone in cambio di milioni di euro, possono pure stancarsi un pochino invece di fare le signorine in mezzo al campo o farmi vedere giocate da terza serie come i palloni a campanile di Aronica o il lanci al raccattapalle del capitano.
A Roma quando ci ho lavorato per qualche anno dicevano "ha dato il fritto", ossia ha sudato talmente la maglia da farla sembrare "fritta" appunto. Da noi solo Gargano ultimamente sta dando il fritto, gli altri sono rimasti comodamente a degustare ostriche nelle ricche serate di gala della Champions e non si possono sporcare i pantaloncini sui lordi campi della serie A italiana...
:look5:
Aristoteles:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2012, 21:39:09 pm
Condivisibile, con qualche modifica qua e là sarebbe da home.
freshvinc:
Squadra del cuore:
Gennaio 30, 2012, 22:34:48 pm
Grandissimo post. Onorare la maglia sempre e comunque. Queste cose vanno ben oltre il risultato finale. :pat_hi:
Torexx:
Squadra del cuore:
Gennaio 31, 2012, 15:34:20 pm
Bellissimo!!! Sarebbe un articolo ottimo, comprese tutte le "parolacce"
bludipintodiblu:
Squadra del cuore:
Febbraio 01, 2012, 11:46:43 am
Complimenti!!!........