In un altro topic, Pokkio ha scritto:"ziofrank ti cercavo volevo dirti che avevi ragione la ferrari è una merda in tempi di guerra ha aiutato mussolini ,però comunque la tiferò"Beh, secondo recenti documenti, non è del tutto vero...
quest'anno mi piace tanto la lotus renault che tra l'altro quest'anno può contare anche su due piloti veria parte i test mi ha colpito la faciltà con cui riescono a fare il giro che mi ricorda molto la rb dell'anno scorsonon mi fido della red bull e secondo me non domineranno la stagione come l'anno scorso anche se molti la reputano ancora come il team favorito(che poi potrebbe anche essere ma la differenza sarà minore dal secondo)cmq mi aspetto di più dalla mclaren e dalla mercedesper quanto riguarda la ferrari secondo me era anche abbastanza preventivabile che una monoposto costruita partendo da 0 possa non portare risultati soddisfacenti sin dall'inizioalla fine non credo nel mondiale quest'anno perchè mentre capiranno come guidare questa monoposto e di conseguenza riusciranno anche a capire il modo giusto per svilupparla sarà troppo tardi ma in compenso mi aspetto un mondiale 2013 stile schumacher 2004 da parte della rossa e da alonso