CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (4/7) > >>

image klaus:
Luglio 03, 2011, 19:02:02 pm

spesso vedevo le gare in palestra..specie quelle serali,che sofferenza...certo quel treviso napoli 5 a 1 non si dimentica...perdemmo anche all'andata coi veneti...
quel gol di galletti al cosenza..e poi lo strepitoso 3 a 0 al brescia prima della festa di pistoia...come sempre ricordi indelebili, quando c'è il napoli sembra sempre tutto fantastico..

image Max-30:
Squadra del cuore:
Luglio 20, 2011, 12:57:06 pm

Me la ricordo benissimo, mi ero già trasferito a Milano ma ogni volta che tornavo a Napoli passavo le giornate su TCS a guardare le gare in differita.
Punti cruciali di quell'anno furono le vittorie a Genoa con la Samp ed anche il 4-1 all'Alzano che in quel momento della stagione era primo in classifica e veniva da una serie di risultati impressionanti.

image azzurrodentro:
Squadra del cuore:
Gennaio 24, 2012, 01:12:40 am

Io ricordo ancora il gol che subì bandieri in napoli-monza mi pare di bonacina o castorina da centrocampo che le telecamere nemmeno riuscirono a riprendere (se cercate su youtube ci sta la sintesi). Comunque orgrimm anche per me quell'anno fu il PRIMO vero anno di calcio e di napoli, la partita che mi iniziò fu napoli-empoli 1-0 gol di schwoch di testa con l'empoli in maglia nera. La prima partita che andai a vedere allo stadio in realtà fu un napoli-udinese del 97-98 (l'anno della retrocessione con 14 punti) in cui perdemmo 3-1, nell'udinese giocava mohammed gargo in difesa; ero proprio piccolino, andammo a trovare mia nonna malata all'ospedale, poi mia madre rimase con lei e io mio padre e il cagnolino (che non c'è più da 3 anni  :pianto: ) andammo fuori allo stadio dove un tizio ci vendette i biglietti per tipo 10 mila lire (quell'anno si dovevano pagare i tifosi per andare allo stadio praticamente) e ricordo ancora un signore che fece una battuta "solo i cani possono vedere uno schifo di partita del genere"... avevo 7 o 8 anni. Poi ricordo, tornando al 1999-2000 che andai allo stadio più volte, compresa la partita finale contro il genoa in cui segnò il giovane galletti e sugli spalti vicino a noi c'era biagio izzo (con cui feci la foto  :stralol:). Poi ricordo perfettamente napoli-pistoiese e la festa a piazza trieste e trento dove tra l'altro il mio cane, addobbato con la sciarpa del napoli finì sul mattino il giorno dopo... bei ricordi. L'anno dopo, quello della serie A feci per la prima volta l'abbonamento.

image Alnitak:
Marzo 07, 2012, 00:57:03 am

Citazione da: azzurrodentro - Gennaio 24, 2012, 01:12:40 am
Io ricordo ancora il gol che subì bandieri in napoli-monza mi pare di bonacina o castorina da centrocampo che le telecamere nemmeno riuscirono a riprendere (se cercate su youtube ci sta la sintesi).

Il gol fu di Mazzeo.

Io ero allo stadio e nemmeno noi ci rendemmo conto di cosa fosse successo. Comunque, al di là della distrazione di Bandieri, c'è da dire che se quello avesse tirato altre 100 volte allo stesso modo, probabilmente non avrebbe mai segnato. Insomma, il classico tiro della domenica.

image Usfaticat:
Squadra del cuore:
Marzo 07, 2012, 09:33:55 am

Un solo nome Stefan Schwoch, l'ultimo campione del Napoli pre-fallimento  :pugno: :sciarpata:

1 2 3 [4] 5 6 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa