CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Amarcord

<< < (6/7) > >>

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:49:41 pm

Citazione da: Agostino Bell e Buon - Giugno 09, 2011, 15:05:18 pm
Raccontateci i vostri ricordi, emozioni e sensazioni di quella magnifica annata. Io personalmente quella promozione la porto dentro maggiormente rispetto all'ultima del 2007.

Vi allego pure il film di quella meravigliosa cavalcata...  :sciarpata:


Primo anno da patentato, feci il carosello per la città.
Anche alla seconda promozione fu carosello.
Speriamo in un terzo carosello: lo scudetto!

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:51:50 pm

Citazione da: Max-30 - Luglio 20, 2011, 12:57:06 pm
Me la ricordo benissimo, mi ero già trasferito a Milano ma ogni volta che tornavo a Napoli passavo le giornate su TCS a guardare le gare in differita.
Punti cruciali di quell'anno furono le vittorie a Genoa con la Samp ed anche il 4-1 all'Alzano che in quel momento della stagione era primo in classifica e veniva da una serie di risultati impressionanti.

All'Alzano ricordo lo 0-4, poi dalla gara contro di noi i lombardi crollarono.
Contro la Samp (0-2: Schwoch e Asta) era sabato santo e la vidi all'ex bar Nona a Frattamaggiore. Che ricordi, che clamore quando segnarono i nostri.

image Hombre del Partido:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 15:57:04 pm

Citazione da: Gran Seola - Febbraio 08, 2022, 11:47:04 am
caspita, non mi aspettavo quel finale amaro look

A quale finale ti riferisci?

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 16:02:49 pm

Citazione da: Il bombato - Febbraio 08, 2022, 11:43:23 am
Stefan Schwoch! Chi se lo dimentica!
Fu uno degli anni più belli della mia vita, perchè mi ero diplomato e avevo lasciato quel liceo, ma soprattutto anche in virtù dei corsi universitari che duravano da novembre a maggio avevo tutto il tempo per preparare l'esame, quindi godevo di massima libertà.
Fu una cavalcata incredibile, col napoli alal guida di Walter Novellino. Andai a vedere Napoli - Treviso, in cui perdemmo 2-3 (fu l'unica volta che vidi il Napoli perdere in casa allo stadio), ma poi la fortuna mi riscattò con l'indimenticabile Napoli - Brescia 3-0! Ero nei Distinti e mi facevo beffe dei tifosi vbresciani che stavano nel settore ospiti affianco a me. Ma poi il Brescia di Baggio l'anno dopo mi restituirà la beffa...

Il settore ospiti sta a fianco alla tribuna numerata, forse eri lì non nei distinti ...

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Maggio 10, 2022, 16:06:26 pm

Mi ricordo al ritorno dallo stadio al casello di Napoli Sud ci prendemmo la questione con un pullman di tifosi che stava fermo nell'altra carreggiata e continuava ad insultarci non si sa perchè. Ne scaturì un lancio di monetine, bottigliette e non ricordo cosa ...

Non sapevamo manco chi fossero e che volessero da noi, poi venni a sapere che erano i tifosi del Nardò che tornavano dalla trasferta a Torre del Greco  :look:

1 ... 4 5 [6] 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa