CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Amministrazione > Cestino

(1/2) > >>

image ghor:
Squadra del cuore:
Febbraio 11, 2012, 09:58:34 am

http://www.calcionapoli24forum.it/index.php?topic=5608.105

#118

Citazione
Una persona intelligente ed elastica, e in condivisione di intenti con la proprietà, visto che il campionato non interessa ormai più un cazzo a nessuno sano di mente, qualunque risultato accada, dovrebbe approfittare di questa sorta di amichevoli di lusso per provare qualche giocatore acquistato e capire di che pasta è fatto.
Insomma, tatticamente è immutabile dal primo minuto anche di fronte alla minaccia di fucilazione, e di questo il mondo è ormai consapevole, ma evidentemente deve schifare profondamente anche il materiale umano che gli è stato messo a disposizione, se utilizza sempre gli stessi e lascia marcire tra panchina e tribuna la maggior parte dei nuovi arrivi.
Ma nessun giornalista domanda al presidente che ne pensa del fatto che Ruiz, Chavez, Mascara e Santana sono andati via, Fideleff è in procinto di farlo, Donadel risulta disperso al pari di quei quindici poveretti della Concordia, di Fernandez si sa solo che manda messaggi sul meteo della città su Twitter, Britos è guarito ma non gioca, Grava e Lucarelli partecipano solo ai pranzi da D'Angelo, Inler sembra un Cigarini bis, e il vice pallone d'oro Vargas viene utilizzato alla Altafini negli ultimi cinque minuti di qualche partita ?
E tutto questo dopo che a giugno scorso ci si è disfatti di Cribari, Yebda, Sosa, Blasi, cioè dei precedenti acquisti di mercato.
Insomma nessuno dei due boss che ci governa chiarisce in modo chiaro, se giocano sempre gli stessi perchè i fenomeni che si acquistano cadono in disgrazia respirando l'aria di Castelvolturno, oppure sono scelte da discount imposte dalla società al tecnico, oppure sono stati espressamente voluti dall'allenatore che ha creduto fossero di valore per poi rendersi conto che sono come il caffè dei film di Totò : una ciofeca.

Diamola sta voce al forum oppure chiudiamo la rubrica, inutile fino ad ora. Grazie.

image Yavonz™ Original:
Squadra del cuore:
Febbraio 11, 2012, 09:59:21 am

infatti

image Zilly:
Squadra del cuore:
Febbraio 11, 2012, 10:33:02 am

valutazione a questo punto assolutamente condivisibile

image Scugnizza:
Febbraio 11, 2012, 17:38:03 pm

io avrei scritto una cosa.. a chi posso farla leggere?

image Torexx:
Squadra del cuore:
Febbraio 11, 2012, 17:44:30 pm

Citazione da: Scugnizza - Febbraio 11, 2012, 17:38:03 pm
io avrei scritto una cosa.. a chi posso farla leggere?

apri un topic in questa sezione..

[1] 2   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa