Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Luis Suarez perde due volte  (Letto 3204 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Utente.Cancellato

  • Visitatore
  • Post: 0
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2012, 18:01:04 pm »
in realtà Suarez ha confermato di aver chiamato diverse volte negro Evra,giustificandosi con il fatto che un sudamerica è normale chiamarsi così e non per razzismo....e se vi ricordate bene lo stesso Lavezzi chiamava negro Chavez e a me sembra che fossero ottimi amici...
Il fatto è che Suarez dice di averlo chiamato "Negro" e basta . Evra invece dice che Suarez gli abbia detto "io non parlo con un Negro" il che assume tutto un altro significato.

    Offline nellus

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2524
    • Karma: 7
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 12, 2012, 18:06:53 pm »
    Il fatto è che Suarez dice di averlo chiamato "Negro" e basta . Evra invece dice che Suarez gli abbia detto "io non parlo con un Negro" il che assume tutto un altro significato.
    E se Evra fosse stato biondo e Suarez avesse detto "io non parlo con i biondi" lo stesso avrebbero detto che è razzista???

      Offline Utente.Cancellato

      • Visitatore
      • Post: 0
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 12, 2012, 18:14:55 pm »
      E se Evra fosse stato biondo e Suarez avesse detto "io non parlo con i biondi" lo stesso avrebbero detto che è razzista???
      Ja ma so' due cose diverse

        Online Usfaticat

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39386
        • Karma: 275
        • Forza Napoli
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 12, 2012, 18:22:31 pm »
        in realtà Suarez ha confermato di aver chiamato diverse volte negro Evra,giustificandosi con il fatto che un sudamerica è normale chiamarsi così e non per razzismo....e se vi ricordate bene lo stesso Lavezzi chiamava negro Chavez e a me sembra che fossero ottimi amici...

        In effetti in spagnolo negro vuol dire nero(di colore), non è un insulto come in italiano o in inglese  :sisi:
        Campioni d'Italia 2022-2023


          Offline nellus

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2524
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 12, 2012, 18:24:21 pm »
          Ja ma so' due cose diverse
          Non mi fraintendere,non sono assolutamente un razzista,e sono profondamente convinto che Suarez abbia fatto una figura di merda,ma alla fine hanno ascoltato solo lui ed Evra e alla fine abbiano creduto solo a quest'ultimo,poi a volte esageriamo tutti con le persone di colore....ultimamente leggevo un topic su come chiamano Zuniga quando sbaglia e ti posso garantire che le offese sul suo colore della pelle si sprecavano....e cosa dire dei buuuuu rivolti ai giocatori di colore delle altre squadre???

            Offline Raja

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3652
            • Karma: 35
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 12, 2012, 18:30:34 pm »
            Ha sbagliato, se voleva fare scena doveva dargli la mano e poi pulirsela sul pantaloncino con aria schifata. Quello sarebbe stato un insulto come si deve  :cafè2:

              Offline Utente.Cancellato

              • Visitatore
              • Post: 0
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 12, 2012, 18:34:53 pm »
              Non mi fraintendere,non sono assolutamente un razzista,e sono profondamente convinto che Suarez abbia fatto una figura di merda,ma alla fine hanno ascoltato solo lui ed Evra e alla fine abbiano creduto solo a quest'ultimo,poi a volte esageriamo tutti con le persone di colore....ultimamente leggevo un topic su come chiamano Zuniga quando sbaglia e ti posso garantire che le offese sul suo colore della pelle si sprecavano....e cosa dire dei buuuuu rivolti ai giocatori di colore delle altre squadre???
              Perciò dico che hanno inflitto una punizione dura senza averne le prove e non sappiamo fino a che punto Evra ci abbia azzuppat il pane in questa situazione, anche perchè lui ha accusato Suarez qualche giorno dopo, non subito dopo la partita, e questa è una cosa strana. Comunque per il resto del tuo post sono d'accordo con te  :ok:

                Offline nellus

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2524
                • Karma: 7
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 12, 2012, 18:38:11 pm »
                Perciò dico che hanno inflitto una punizione dura senza averne le prove e non sappiamo fino a che punto Evra ci abbia azzuppat il pane in questa situazione, anche perchè lui ha accusato Suarez qualche giorno dopo, non subito dopo la partita, e questa è una cosa strana. Comunque per il resto del tuo post sono d'accordo con te  :ok:
                Anche io sono d'accordo con te su tutto su quasta faccenda... :ok:

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34330
                  • Karma: 101
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 12, 2012, 19:04:07 pm »
                  Io penso che la questione (come al solito) sia stata troppo esasperata dai media (giornali e televisioni). Potrebbe anche benissimo essere che Evra e Suarez si stanno antipatici, e vi giuro anche io se fossi Ibra per esempio... mi rifiuterei la prossima volta di stringere la mano ad uno spione come Chiellini. Sarebbe razzismo?

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65899
                    • Karma: 2752
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 12, 2012, 20:20:28 pm »
                    Suarez prima cosa ha ammesso le scuse per il gesto su twitter se non erro (quindi ovviamente ha fatto capire che ha fatto qualcosa di cui poi si è pentito) e seconda cosa se fosse stato vittima di un'ingiustizia avrebbe fatto di tutto per far capire al mondo intero che era innocente o che quanto meno la situazione non era tanto grave quanto si pensasse...

                    Io credo che Evra si sia a sua volta vendicato contro Suarez privatamente oppure mettendolo in cattiva luce agli occhi di altri e ora che gli ha steso la mano Suarez ha rifiutato...Se ci fate caso Suarez ha la faccia che sembra dire: "Ua e tu tien pur o coragg e mi ra a man ropp tutt chell ca m'è fatt?"

                      Online Bud Spencer

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5332
                      • Karma: 23
                      • Sesso: Maschio
                      • DNA Azzurro
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 12, 2012, 20:28:18 pm »
                      E se Evra fosse stato biondo e Suarez avesse detto "io non parlo con i biondi" lo stesso avrebbero detto che è razzista???

                      Quoto! Ormai è considerato razzista qualsiasi cosa,pensate che resident evil 5 è considerato razzista perchè è ambientato in africa,quindi la maggior parte degli zombie è di colore e sparare contro gente di colore è razzista...pero' prima di quel gioco ci sono stati 4 resident evil tutti con zombie bianchi,trovatemi le differenze.

                      La stessa cosa avviene con l'uomo o la donna,la donna se ti prende a pugni e calci anche in diretta televisiva non è violenza,se l'uomo pensa solo di dare uno schiaffo..è violenza sessuale

                      ps: non sono razzista e nemmeno maschilista
                      Untitled 1" border="0

                        Offline bluedonkey88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1486
                        • Karma: 26
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 12, 2012, 20:29:40 pm »
                        Ma fondamentalmente,a noi che ce ne fotte?!

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 12, 2012, 20:31:46 pm »
                          Quoto! Ormai è considerato razzista qualsiasi cosa,pensate che resident evil 5 è considerato razzista perchè è ambientato in africa,quindi la maggior parte degli zombie è di colore e sparare contro gente di colore è razzista...pero' prima di quel gioco ci sono stati 4 resident evil tutti con zombie bianchi,trovatemi le differenze.

                          La stessa cosa avviene con l'uomo o la donna,la donna se ti prende a pugni e calci anche in diretta televisiva non è violenza,se l'uomo pensa solo di dare uno schiaffo..è violenza sessuale

                          ps: non sono razzista e nemmeno maschilista

                          vabbuò...si ricchion

                           :p


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65899
                            • Karma: 2752
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 12, 2012, 20:32:18 pm »
                            Quoto! Ormai è considerato razzista qualsiasi cosa,pensate che resident evil 5 è considerato razzista perchè è ambientato in africa,quindi la maggior parte degli zombie è di colore e sparare contro gente di colore è razzista...pero' prima di quel gioco ci sono stati 4 resident evil tutti con zombie bianchi,trovatemi le differenze.

                            La stessa cosa avviene con l'uomo o la donna,la donna se ti prende a pugni e calci anche in diretta televisiva non è violenza,se l'uomo pensa solo di dare uno schiaffo..è violenza sessuale

                            ps: non sono razzista e nemmeno maschilista
                            Che c'azzecca? La donna è più debole dell'uomo e la violenza non è mai ammessa ma a maggior ragione contro le donne!

                              Online Bud Spencer

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5332
                              • Karma: 23
                              • Sesso: Maschio
                              • DNA Azzurro
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 12, 2012, 20:34:36 pm »
                              Che c'azzecca? La donna è più debole dell'uomo e la violenza non è mai ammessa ma a maggior ragione contro le donne!

                              Quindi se una donna ti da un pugno tra i denti non ti fai niente perchè lei è più debole giusto?
                              Untitled 1" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal