Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NewAngelus  (Letto 77602 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Léon

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4965
  • Karma: 148
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Ottobre 04, 2013, 21:15:23 pm »
Non sapevo ti piacessero, io li colleziono
Questo è il mio preferito :)

Adorabile, gioia.

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65586
    • Karma: 2750
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Ottobre 04, 2013, 21:16:18 pm »
    Non vi sto capendo ad essere sincero :look:

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


      Offline N3w

      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 28553
      • Karma: 598
      • Sesso: Maschio
      • All'Ananas non si comanda I♥膣
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Ottobre 04, 2013, 21:22:55 pm »
      Adorabile, gioia.
      Bello eh? Dai quando potrai metterlo anche tu torno fino al Brasile e te ne prendo uno identico, promesso :)
      "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73486
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Ottobre 05, 2013, 00:32:15 am »
        Non vi sto capendo ad essere sincero :look:

        Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
        e dov è la novità ?  :look:
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #604 il: Ottobre 19, 2013, 17:19:44 pm »
          Mi permetto di dire solo una cosa ma giusto per chiarire:

          Non mi sono mai offesa o irritata del fatto che gianfrazza criticasse made in sud tant'è che io stessa scrissi che mio padre lavora x la rai no per made in sud quindi sta cosa non é accusabile...  Io mi stizzii solo xche mi venne a correggere l italiano..  Fu il modo e cmq non ho mai portato rancore.
          Venni a scrivere nel topic di totore scherzando e ignara sia della collera di gianfrazza xche la chiamavo fake sia del fatto che totore provasse remore nei miei riguardi x questo...  Dicendo: vabbe dai puoi sempre scrivere cn il nik di gianfrazza. (non mi pare sia una cosa grave) .

          Fenomeno da barraccone lo dissi a tutti i tifosi no a totore non mi pare mi abbiano braccata in 60000.

          Detto questo lo dico ora e mai piú chiedo scusa a voi se ho dato del fake a gianfrazza mi dispiace che non sia venuta da me direttamente a riferirmi la collera avrei smesso all'istante (anche se qui l'ho detto solo nel topic di totore altrove l 'ho detto ma questo é un' altro discorso..  Csrte persone amano mettere zizzania)  ma io siccome sono umile e davvero non ero in mala fede sto qui a chiedere scusa xche da li é partito tutto..  Dalle zeppate alle offese reciproche a questo pseudo dialogare

          Se le accetta mi fa piacere.  Io come voi voglio continuare a poter postare e litigare senza dover andare sul personale ma attinendomi ai titoli se si può fare benissimo.

          Per il futuro e mi rivokgo a tutti se vi offendo in qualche modo sono a disposizione in mp poi se dovessi essere anche li sgarbata vi autorizzo a mettere l mp in questione agli occhi di tutti.

          Vado a docciarmi :look:

            Online el schiatty napoletano

            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 133889
            • Karma: 1397
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Ottobre 19, 2013, 18:26:08 pm »
            mi offendi già quando ti vedo in linea :look:
            Inviato da una cripta. :schiatty:

              Scugnizza

              • Visitatore
              « Risposta #606 il: Ottobre 19, 2013, 18:35:38 pm »
              mi offendi già quando ti vedo in linea :look:
              Mandami un mp e ne parliamo :look:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133889
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Ottobre 19, 2013, 18:38:07 pm »
                fatto,esigo risposte :shhlook:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Gianfrazza

                  • Visitatore
                  « Risposta #608 il: Ottobre 19, 2013, 18:39:25 pm »
                  Non so da dove cominciare, cominciamo dall'inizio:
                  mi ero accorta che Scugnizza mi desse del fake di totore, non l'ho mai segnalata e non ho mai cercato chiarimento perchè pensai che New, Mario , gli altri utenti che ho aggiunto su facebook potessero fugarle ogni dubbio sulla mia esistenza in vita come essere umano non facente parte dell'organismo Totore Rastaman.
                  Non la considerai una cosa grave o particolarmente offensiva, infatti, una volta preso atto del fatto che i tempi fossero maturi perchè non si nutrissero più dubbi sul fatto che non fossi un fake e che se la cosa non era così chiara evidentemente c'era un'antipatia nei miei confronti mi sono detta: -ebbè ma non si può stare simpatici a tutti- e sono andata avanti nella frequentazione del forum.
                  In questa frequentazione mi pare di aver scherzato con tutti e di essermi prestata allo scherzo, perchè quando c'è confidenza e un utente sa che gli sei simpatico e che scherzi, non possono nascere fraintedimenti. E infatti non sono nati o se ci sono stati sono stati immediatamente chiariti.
                  Però se un utente che pensa io sia un fake ed io lo so, con cui non ho avuto scambi, viene nel mio topic, dove si stava scherzando e mi da consigli su "la salsiccia" la cosa mi lascia perplessa e mi fa pensare ci sia una rpovocazione. Ma soprassiedo.
                  Evvabbè- ho pensato- ormai è chiaro che non le sto simpatica, non fa niente.
                  Poi una sera, stavamo chiacchierando nel topic del cineforum, il film finisce e qualcuno propone di andare nel topic di made in sud.
                  Nesssuno mi informa che il padre di scugnizza lavora lì, tutti criticano made in sud, lo faccio anche io, ma scugnizza risponde solo a me, dicendomi sostanzialmente che "faccio ridere".
                  Io non so come reagite voi a queste sottili provocazioni, ma a me, sommatalle altre cose, la cosa ha dato fastidio ed ho risposto in maniera impulsiva, ammetto che in quel frangente sarei potuta essere più costruttiva , purtroppo ho risposto con un'offesa gratuita ad un'offesa gratuita.
                  Mi è stato detto che sono acida, che sono una maestrina. Evabbè...
                  Tra l'altro, tanto per  farci due risate, mio fratello lavora per la Rai.
                  Da quel momento in poi ho notato parecchie frecciatine nei miei confronti, anche in questi giorni : " state sempre con il vocabolario alla mano" "buonanotte e fake dreams" "non sono io ad andare in giro a correggere la gente" " i fake vogliono distruggere il forum e portare scompiglio in gruppi affiatati"
                  E allora penso ci sia poco da fare, qualcuno in privato mi ha detto che sono un tipo combattivo. Ha ragione. Ho dovuto combattere molto in questi trentadue anni, come molti di voi scommetto, e chissà quanto dovrò combattere in futuro.
                  Se devo combattere anche qui, dove scrivevo volentieri proprio per distrarmi un po' da problemi, ansie, stress,cannavaro..onestamente non penso valga la pena.
                  E, credetemi, non lo dico con intento vittimistico, mi dispiace assai, con quasi tutti in generale, ma con alcuni in particolare, ci divertivamo e avevamo un bel rapporto
                  Questo è per rispondere ai post di New e di Scugnizza, che ho molto apprezzato.

                  Adesso , perdonatemi, ma approfitto per chiarire una cosa con ALex da bari, perchè non voglio riportare o.t. quel topic e perchè non so se da sospeso può ricevere messggi:
                  Alex, non sono daccordo con te su quel discorso, vabbuo...non sono daccordo con te quasi su niente, suppongo ( arte moderna in particolare), forse solo sugli juventini, ecco.
                  Però ho capito il senso del discorso che volevi fare e ho capito che in queste discussioni ti infervori un po' ed escono fuori similitudini e allusioni che possono essere fraintese.
                  La cosa l'ho trovata offensiva, non per me in particolare., visto che so che non mi conosci ( e poi sono anni che sto con totore e lui riesce a passare sotto le porte senza doversi nemmeno abbassare) ma verso Totore, verso le donne in generale, non mi voglio dilungare, ma se lo stesso concetto lo esprimi una sola volta e senza usare vocaboli dispregiativi e riferimenti a persone che non conosci...io non sarei daccordo lo stesso, ma potrebbe rimanere una tua legittima opinione, poi magari se ne discute, ci si confronta. Però accetto le tue scuse, ho capito cosa vuoi dire, ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto chiarire e volevo solo farti sapere che questa cosa la ritengo chiarita.

                  Ah, voglio dire un'altra cosa: di quel messaggio che Totore ha mandato a New, io non sapevo nulla, l'ho saputo nel topic della ciarriata. Perchè Totore lo sapeva che abuscava se mi diceva che era intervenuto in mia difesa, che è una cosa che ci tengo a fare sempre da sola.
                  Io poi l'ho letto quel messaggio, e c'era proprio scritto che Scugnizza non aveva tutti i torti , dal momento che il padre lavora lì.
                  Quindi io adesso non so se è come dice New o se è come dice Scugnizza, ma se è come dice Scugnizza non ho capito perchè mi aveva risposto in quel modo.
                  Se invece si è offesa perchè ha visto una mancanza di rispetto nei confronti del mestiere del padre sappia che:
                  1 io non lo sapevo
                  2 mio fratello lavora per molte trasmissioni della rai, io stessa lavoro in questo ambiente, so benissimo che sono lavori faticosi, stressanti, spesso pagati nulla oin confronto a quello che veramente valgono, quindi come potrei non solo rispettare, ma nutrire solidarietà verso chiunque faccia questo lavoro.
                  3 io sono quella che q,uella sera, ci era andata giù meno pesante, ma sono pure l'unica con cui ti sei risentita, ma vabbè, questo l'ho già scritto.

                  Scusate il pepello, ma tant'è...

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #609 il: Ottobre 19, 2013, 19:34:58 pm »
                    Non so da dove cominciare, cominciamo dall'inizio:
                    mi ero accorta che Scugnizza mi desse del fake di totore, non l'ho mai segnalata e non ho mai cercato chiarimento perchè pensai che New, Mario , gli altri utenti che ho aggiunto su facebook potessero fugarle ogni dubbio sulla mia esistenza in vita come essere umano non facente parte dell'organismo Totore Rastaman

                    Non ricordo di averlo scritto MAI qui, tranne nel caso specifico e non proprio chiaro citato sopra, anche perchè quando ti chiesi di postarmi dove ti avevo offeso ci stava solo quella come citazione. New non ti ha fra i contatti, e in ogni caso Mario e Andrea come chiunque dello staff non sono tenuti a darmi spiegazioni sugli utenti.

                    Non la considerai una cosa grave o particolarmente offensiva, infatti, una volta preso atto del fatto che i tempi fossero maturi perchè non si nutrissero più dubbi sul fatto che non fossi un fake e che se la cosa non era così chiara evidentemente c'era un'antipatia nei miei confronti mi sono detta: -ebbè ma non si può stare simpatici a tutti- e sono andata avanti nella frequentazione del forum.
                    In questa frequentazione mi pare di aver scherzato con tutti e di essermi prestata allo scherzo, perchè quando c'è confidenza e un utente sa che gli sei simpatico e che scherzi, non possono nascere fraintedimenti. E infatti non sono nati o se ci sono stati sono stati immediatamente chiariti.
                    Però se un utente che pensa io sia un fake ed io lo so, con cui non ho avuto scambi, viene nel mio topic, dove si stava scherzando e mi da consigli su "la salsiccia" la cosa mi lascia perplessa e mi fa pensare ci sia una rpovocazione. Ma soprassiedo.
                    Sulla salsiccia non era una provocazione visto che si parlava di come ti piace mangiarla io scrissi che andava mangiata con le mani, dove sta l’offesa? Non poteva essere semplice dialogo? :boh:


                    Evvabbè- ho pensato- ormai è chiaro che non le sto simpatica, non fa niente.
                    Poi una sera, stavamo chiacchierando nel topic del cineforum, il film finisce e qualcuno propone di andare nel topic di made in sud.
                    Nesssuno mi informa che il padre di scugnizza lavora lì, tutti criticano made in sud, lo faccio anche io, ma scugnizza risponde solo a me, dicendomi sostanzialmente che "faccio ridere".
                    Scusami ma sei stata prevenuta nei miei riguardi, perché il fai ridere  è stato detto dopo il tuo “volermi correggere l’italiano” senza ne faccine ne nulla che facesse pensare ad una cosa pacifica… io pure posso stizzirmi no? E come poi ho detto anche sopra, non me ne frega se made in sud non va bene o non piace papà lo prende lo stesso lo stipendio :look:

                    Io non so come reagite voi a queste sottili provocazioni, ma a me, sommatalle altre cose, la cosa ha dato fastidio ed ho risposto in maniera impulsiva, ammetto che in quel frangente sarei potuta essere più costruttiva , purtroppo ho risposto con un'offesa gratuita ad un'offesa gratuita.
                    Mi è stato detto che sono acida, che sono una maestrina. Evabbè...
                    Tra l'altro, tanto per  farci due risate, mio fratello lavora per la Rai.

                    Diciamo allora che siamo due impulsive che nessuno di noi due si tiene né le frecciatine né se un altro va a correggerle l’italiano…. Tutto poi dopo è successo di conseguenza.. chi abbia iniziato o meno non lo sapremo mai o forse si, ma se si vuole guardare avanti non credo si voglia indagare, poi se si vuole stanno li tutti i commenti ;)

                    Da quel momento in poi ho notato parecchie frecciatine nei miei confronti, anche in questi giorni : " state sempre con il vocabolario alla mano" "buonanotte e fake dreams" "non sono io ad andare in giro a correggere la gente" " i fake vogliono distruggere il forum e portare scompiglio in gruppi affiatati"
                    E allora penso ci sia poco da fare, qualcuno in privato mi ha detto che sono un tipo combattivo. Ha ragione. Ho dovuto combattere molto in questi trentadue anni, come molti di voi scommetto, e chissà quanto dovrò combattere in futuro.

                    Dai Gianfrazza, siamo due ragazze trentenni sappiamo bene che le frecciatine ci sono state da entrambe i lati, il problema è che finchè ci sarà sempre qualcuno ad istigare quando vedono tensioni non mancano ad appicciare il fuoco … quindi visto che ti reputo intelligente non approfondiamo perché sopo i vari litigi fra tutto il gruppetto dopo di frecciatine ne ho lette a bizzeffe non credo che tu pretendevi che La Scugnizza del forum restasse a guardare, lo sapete che non lo permetto, visto che nella vita a combattere non sei stata la sola  :ok:

                    Se devo combattere anche qui, dove scrivevo volentieri proprio per distrarmi un po' da problemi, ansie, stress,cannavaro..onestamente non penso valga la pena.
                    E, credetemi, non lo dico con intento vittimistico, mi dispiace assai, con quasi tutti in generale, ma con alcuni in particolare, ci divertivamo e avevamo un bel rapporto
                    Questo è per rispondere ai post di New e di Scugnizza, che ho molto apprezzato.
                    Siamo tutti qui per lo stesso motivo :sisi:


                    Ah, voglio dire un'altra cosa: di quel messaggio che Totore ha mandato a New, io non sapevo nulla, l'ho saputo nel topic della ciarriata. Perchè Totore lo sapeva che abuscava se mi diceva che era intervenuto in mia difesa, che è una cosa che ci tengo a fare sempre da sola.
                    Io poi l'ho letto quel messaggio, e c'era proprio scritto che Scugnizza non aveva tutti i torti , dal momento che il padre lavora lì.

                    Stessa cosa vale per me quello è stato lo sbaglio peggiore perché si sa che gli uomini difendono il proprio vale per totore e vale per new, come vale per me che avrei preferito tu fossi venuta da me senza trarre conclusioni sull’antipatia, perché anche a me non piace che andrea si metta in mezzo tanto è vero che ogni cosa che accade sul forum non ne parlo mai con lui perché entrambi siamo coinvolti e si litigherebbe anche nel privato e non mi pare il caso pe sti strunzat.


                    Quindi io adesso non so se è come dice New o se è come dice Scugnizza, ma se è come dice Scugnizza non ho capito perchè mi aveva risposto in quel modo.
                    Se invece si è offesa perchè ha visto una mancanza di rispetto nei confronti del mestiere del padre sappia che:
                    1 io non lo sapevo
                    2 mio fratello lavora per molte trasmissioni della rai, io stessa lavoro in questo ambiente, so benissimo che sono lavori faticosi, stressanti, spesso pagati nulla oin confronto a quello che veramente valgono, quindi come potrei non solo rispettare, ma nutrire solidarietà verso chiunque faccia questo lavoro.
                    3 io sono quella che q,uella sera, ci era andata giù meno pesante, ma sono pure l'unica con cui ti sei risentita, ma vabbè, questo l'ho già scritto.
                    Scusate il pepello, ma tant'è...

                    E anche qui ti ho risposto sopra sul mestiere di mio padre quindi non mi ripeto.
                    Andarci pesanti l’abbiamo fatto tutti (come ho già detto) e quando dico tutti intendo tutti quelli che si sono intromessi e allo stesso modo pesantemente.
                    Io cmq ripeto e confermo le scuse, se vuoi restare mi fa piacere altrimenti ti auguro buona fortuna.


                    ps. ho eliminato il periodo su alex da bari perchè non c'entra con noi non per altro.

                      Gianfrazza

                      • Visitatore
                      « Risposta #610 il: Ottobre 19, 2013, 20:17:35 pm »
                      Non ricordo di averlo scritto MAI qui, tranne nel caso specifico e non proprio chiaro citato sopra, anche perchè quando ti chiesi di postarmi dove ti avevo offeso ci stava solo quella come citazione. New non ti ha fra i contatti, e in ogni caso Mario e Andrea come chiunque dello staff non sono tenuti a darmi spiegazioni sugli utenti.
                      Sulla salsiccia non era una provocazione visto che si parlava di come ti piace mangiarla io scrissi che andava mangiata con le mani, dove sta l’offesa? Non poteva essere semplice dialogo? :boh:
                      Scusami ma sei stata prevenuta nei miei riguardi, perché il fai ridere  è stato detto dopo il tuo “volermi correggere l’italiano” senza ne faccine ne nulla che facesse pensare ad una cosa pacifica… io pure posso stizzirmi no? E come poi ho detto anche sopra, non me ne frega se made in sud non va bene o non piace papà lo prende lo stesso lo stipendio :look:
                      Diciamo allora che siamo due impulsive che nessuno di noi due si tiene né le frecciatine né se un altro va a correggerle l’italiano…. Tutto poi dopo è successo di conseguenza.. chi abbia iniziato o meno non lo sapremo mai o forse si, ma se si vuole guardare avanti non credo si voglia indagare, poi se si vuole stanno li tutti i commenti ;)
                      Dai Gianfrazza, siamo due ragazze trentenni sappiamo bene che le frecciatine ci sono state da entrambe i lati, il problema è che finchè ci sarà sempre qualcuno ad istigare quando vedono tensioni non mancano ad appicciare il fuoco … quindi visto che ti reputo intelligente non approfondiamo perché sopo i vari litigi fra tutto il gruppetto dopo di frecciatine ne ho lette a bizzeffe non credo che tu pretendevi che La Scugnizza del forum restasse a guardare, lo sapete che non lo permetto, visto che nella vita a combattere non sei stata la sola  :ok:Siamo tutti qui per lo stesso motivo :sisi:

                      Stessa cosa vale per me quello è stato lo sbaglio peggiore perché si sa che gli uomini difendono il proprio vale per totore e vale per new, come vale per me che avrei preferito tu fossi venuta da me senza trarre conclusioni sull’antipatia, perché anche a me non piace che andrea si metta in mezzo tanto è vero che ogni cosa che accade sul forum non ne parlo mai con lui perché entrambi siamo coinvolti e si litigherebbe anche nel privato e non mi pare il caso pe sti strunzat.

                      E anche qui ti ho risposto sopra sul mestiere di mio padre quindi non mi ripeto.
                      Andarci pesanti l’abbiamo fatto tutti (come ho già detto) e quando dico tutti intendo tutti quelli che si sono intromessi e allo stesso modo pesantemente.
                      Io cmq ripeto e confermo le scuse, se vuoi restare mi fa piacere altrimenti ti auguro buona fortuna.


                      ps. ho eliminato il periodo su alex da bari perchè non c'entra con noi non per altro.
                      1
                      lo hai scritto nel topic di totore e in quello dell'utente del mese, ma adesso, senza mettere in mezzo alte persone, non hai chiesto a New, ma io e Totore spesso scriviamo contemporaneamente e visto che , come hai visto con Alex, gli admin sanno immediatamente se sul forum un utente si crea un secondo account.

                      Tu invece hai continuato a sostenere io fossi il fake di Totore.
                      Non ho mai detto di avere New o Mario su facebook, ma solo che siccome sono admin e New è anche il tuo fidanzato mi pareva strano che tu pensassi io fossi un fake e lui non ti dicesse: no guarda che ha un nome , un cognome e una data di nascita. Tutto qui.

                      2 tu hai scritto che va mangiata intera, ma comunque io non l'ho presa come un'offesa, ma come un'allusione fuoriluogo, se avessimo avuto più confidenza avrei scherzato anche io, ma dal momento che non ci conosciamo e non parliamo mai ho preferito lasciar cadere.
                      3
                      Le cose sono andate così

                      se tu non avessi scritto quella cosa io non avrei mai risposto in quel modo.
                      4

                      Sì, dopo questo è effettivamente difficile stabilire quanti e dove siano le frecciatine e i riferimenti, ma come vedi la cosa non è partita da me.

                      5
                      io non voglio continuare questa discussione rinfacciando tutte le cose che sono state scritte, ma ci tengo a farti sapere che io non ho nessun gruppetto e non ne vedo nemmeno.Sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci.

                      Per il resto sono daccordo con te e , come ho già detto, apprezzo il gesto, sia tuo che di New, da parte mia non posso fare altro che porgere le mie scuse per le cose che ho scritto io che possono essere state offensive, ma quelle che ho scritto io, al massimo Totore, di quelle che hanno scritto altri io non sono responsabile, credimi, non so a chi ti riferisci in particolare, ma non c'è nessun gruppo, a parte me e Totore.

                       
                       

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #611 il: Ottobre 19, 2013, 20:41:31 pm »
                        1
                        lo hai scritto nel topic di totore e in quello dell'utente del mese, ma adesso, senza mettere in mezzo alte persone, non hai chiesto a New, ma io e Totore spesso scriviamo contemporaneamente e visto che , come hai visto con Alex, gli admin sanno immediatamente se sul forum un utente si crea un secondo account.

                        Tu invece hai continuato a sostenere io fossi il fake di Totore.
                        Non ho mai detto di avere New o Mario su facebook, ma solo che siccome sono admin e New è anche il tuo fidanzato mi pareva strano che tu pensassi io fossi un fake e lui non ti dicesse: no guarda che ha un nome , un cognome e una data di nascita. Tutto qui.

                        2 tu hai scritto che va mangiata intera, ma comunque io non l'ho presa come un'offesa, ma come un'allusione fuoriluogo, se avessimo avuto più confidenza avrei scherzato anche io, ma dal momento che non ci conosciamo e non parliamo mai ho preferito lasciar cadere.
                        3
                        Le cose sono andate così

                        se tu non avessi scritto quella cosa io non avrei mai risposto in quel modo.
                        4

                        Sì, dopo questo è effettivamente difficile stabilire quanti e dove siano le frecciatine e i riferimenti, ma come vedi la cosa non è partita da me.

                        5
                        io non voglio continuare questa discussione rinfacciando tutte le cose che sono state scritte, ma ci tengo a farti sapere che io non ho nessun gruppetto e non ne vedo nemmeno.Sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci.

                        Per il resto sono daccordo con te e , come ho già detto, apprezzo il gesto, sia tuo che di New, da parte mia non posso fare altro che porgere le mie scuse per le cose che ho scritto io che possono essere state offensive, ma quelle che ho scritto io, al massimo Totore, di quelle che hanno scritto altri io non sono responsabile, credimi, non so a chi ti riferisci in particolare, ma non c'è nessun gruppo, a parte me e Totore.


                        Puoi pure non farli i nomi tanto li so già e gia non siete piú solo tu e totore..  E poi che tu e totore scrivete contemporaneamente io che devo farci?  :look:
                        Prima di questo screen che hai fatto ci sta la tua correzione al mio italiano.

                        Detto questo se vuoi posto anche io da quando ti sei iscritta a mo tutte le zeppate, perché se é vero che sei responsabile solo di quello che scrivi tu e non degli altri é anche vero che se li rispondi io la vedo zeppata :ok:

                        Se new e mario o qualcun altro mi dice che non sei un fake (come fanno anche x esno, viper ecc)  io continuo a pensarla come voglio ma ripeto io ci scherzo su sta cosa speravo ma ovviamente non tutti la prendono allo stesso modo e me ne sono accorta cn te.  Penso che ci siamo chiarite e scusate entrambe, gradirei che la prossima volta che qualcosa non ti è piaciuta venissi direttamente da me io farò altrettanto :ok:


                          Gianfrazza

                          • Visitatore
                          « Risposta #612 il: Ottobre 19, 2013, 21:08:23 pm »

                          Puoi pure non farli i nomi tanto li so già e gia non siete piú solo tu e totore..  E poi che tu e totore scrivete contemporaneamente io che devo farci?  :look:
                          Prima di questo screen che hai fatto ci sta la tua correzione al mio italiano.

                          Detto questo se vuoi posto anche io da quando ti sei iscritta a mo tutte le zeppate, perché se é vero che sei responsabile solo di quello che scrivi tu e non degli altri é anche vero che se li rispondi io la vedo zeppata :ok:

                          Se new e mario o qualcun altro mi dice che non sei un fake (come fanno anche x esno, viper ecc)  io continuo a pensarla come voglio ma ripeto io ci scherzo su sta cosa speravo ma ovviamente non tutti la prendono allo stesso modo e me ne sono accorta cn te.  Penso che ci siamo chiarite e scusate entrambe, gradirei che la prossima volta che qualcosa non ti è piaciuta venissi direttamente da me io farò altrettanto :ok:
                          La correzione viene dopo  il topic sta là, lo possono vedere tutti.
                          Tu puoi pensare che io sia un fake, sei libera di farlo, ma se pensi  contro ogni logica, che totore possa scrivere contemporaneamente con due account, fingendo di avere due personalità completamante diverse e che abbia creato un account facebook falso dal 2008 per rendere più credibile l'operazione la cosa è offensiva.
                          Vuoi andare a prendere tutte le cose che ritieni offensive? Fallo. Se io ho postato quella di made in sud è perchè ritengo che è da lì che sia partito tutto, mo tu dici che io all'improvviso, nel topic di made in sud, ti ho corretto l'italiano, cosa che non è vera, spero tu ti stia confondendo con qualcun altro, ma comunque ti invito a controllare.
                          Lo potevo fare prima, ma l'ho fatto solo adesso perchè mi pareva ci fosse la volontà di chiarire e ho chiarito.
                          Edit : ribadisco non c'è nessun gruppo, ma il fatto che continui a sostenerlo mi fa capire che è inutile questo tentativo di chiarimento, tu vedi un complotto. Non so che farci.

                          « Ultima modifica: Ottobre 19, 2013, 21:12:36 pm da Gianfrazza »

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #613 il: Ottobre 19, 2013, 22:46:47 pm »
                            La correzione viene dopo  il topic sta là, lo possono vedere tutti.
                            Tu puoi pensare che io sia un fake, sei libera di farlo, ma se pensi  contro ogni logica, che totore possa scrivere contemporaneamente con due account, fingendo di avere due personalità completamante diverse e che abbia creato un account facebook falso dal 2008 per rendere più credibile l'operazione la cosa è offensiva.
                            Vuoi andare a prendere tutte le cose che ritieni offensive? Fallo. Se io ho postato quella di made in sud è perchè ritengo che è da lì che sia partito tutto, mo tu dici che io all'improvviso, nel topic di made in sud, ti ho corretto l'italiano, cosa che non è vera, spero tu ti stia confondendo con qualcun altro, ma comunque ti invito a controllare.
                            Lo potevo fare prima, ma l'ho fatto solo adesso perchè mi pareva ci fosse la volontà di chiarire e ho chiarito.
                            Edit : ribadisco non c'è nessun gruppo, ma il fatto che continui a sostenerlo mi fa capire che è inutile questo tentativo di chiarimento, tu vedi un complotto. Non so che farci.


                            Per me ho chiarito dal momento in cui ho fatto il primo passo e ti ho chiesto scusa.

                            Io non ho mai detto che totore scrive cn due accaunt ho solo sospettato che tu sia un fake e non sapevo neanche tu avessi fb quindi di che stiamo parlando? .... 

                            Se tu mi dici che altre persone hanno detto o hanno fatto e giustifichi il tuo atteggiamento ....  Io penso al complotto ma non mi piglio collera anzi mi gaso e mi diverto :)

                            Poi sta a te dimostrare che sei in buona fede come io sto facendo e farò in seguito cn te :ok:

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50174
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Ottobre 19, 2013, 22:48:20 pm »
                              io bannerei Gianfrazza solo per quell'orrenda immagine che ha in firma, nun s pò verè  :look:
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal