Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NewAngelus  (Letto 78254 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Scugnizza

  • Visitatore
« Risposta #615 il: Ottobre 19, 2013, 23:16:11 pm »
io bannerei Gianfrazza solo per quell'orrenda immagine che ha in firma, nun s pò verè  :look:


:look: mi hai messo curiosità che tiene? sul cel non mi esce :)

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26261
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #616 il: Ottobre 19, 2013, 23:24:04 pm »
    Emh siete ot

    Inviato tanto per



    "Ma veda..."

      Gianfrazza

      • Visitatore
      « Risposta #617 il: Ottobre 19, 2013, 23:24:15 pm »

      Per me ho chiarito dal momento in cui ho fatto il primo passo e ti ho chiesto scusa.

      Io non ho mai detto che totore scrive cn due accaunt ho solo sospettato che tu sia un fake e non sapevo neanche tu avessi fb quindi di che stiamo parlando? .... 

      Se tu mi dici che altre persone hanno detto o hanno fatto e giustifichi il tuo atteggiamento ....  Io penso al complotto ma non mi piglio collera anzi mi gaso e mi diverto :)

      Poi sta a te dimostrare che sei in buona fede come io sto facendo e farò in seguito cn te :ok:

      Tu hai detto che io sono il fake di Totore Rastaman, quindi io o lui scriveremmo con due account diversi, contemporaneamente, fingendo due personalità diverse. Non hai scritto che sono UN fake, ma che sono un fake in particolare.
      Non ho fatto menzione di cose che hanno fatto o detto altre persone,ho parlato per me, di me e di quello che ho detto e fatto io
      Se pensare che ci sia un complotto contro di te ti fa gasare, buon divertimento, che ti devo dire, io non devo dimostrare niente a nessuno, ho ampiamente dimostrato di non essere il fake di nessuno e che non ho ordito nessun complotto, sono adulta, queste cose non mi passano nemmeno per la testa.

      io bannerei Gianfrazza solo per quell'orrenda immagine che ha in firma, nun s pò verè  :look:
      Non ti preoccupare, tanto non la vedi più.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50206
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #618 il: Ottobre 19, 2013, 23:25:03 pm »

        :look: mi hai messo curiosità che tiene? sul cel non mi esce :)

        fossi in te me la farei passare  :look:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Scugnizza

          • Visitatore
          « Risposta #619 il: Ottobre 19, 2013, 23:25:23 pm »
          Emh siete ot

          Inviato tanto per

          In user zone esiste l'ot?  Ci stiamo solo chiarendo :ok:

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50206
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #620 il: Ottobre 19, 2013, 23:26:39 pm »
            Non ti preoccupare, tanto non la vedi più.

            ho capito, è Totore che è il tuo fake ... ci avrei scommesso  :look:
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #621 il: Ottobre 19, 2013, 23:28:42 pm »
              ho capito, è Totore che è il tuo fake ... ci avrei scommesso  :look:
              :olachupa:
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Scugnizza

                • Visitatore
                « Risposta #622 il: Ottobre 19, 2013, 23:32:17 pm »
                Tu hai detto che io sono il fake di Totore Rastaman, quindi io o lui scriveremmo con due account diversi, contemporaneamente, fingendo due personalità diverse. Non hai scritto che sono UN fake, ma che sono un fake in particolare.
                Non ho fatto menzione di cose che hanno fatto o detto altre persone,ho parlato per me, di me e di quello che ho detto e fatto io
                Se pensare che ci sia un complotto contro di te ti fa gasare, buon divertimento, che ti devo dire, io non devo dimostrare niente a nessuno, ho ampiamente dimostrato di non essere il fake di nessuno e che non ho ordito nessun complotto, sono adulta, queste cose non mi passano nemmeno per la testa.
                Non ti preoccupare, tanto non la vedi più.

                Vabbene gianfranza neanche ora riusciamo a capirci.  Fai come ti senti...  Ho chiesto scusa e ancora me lo rinfacci.. I tuoi post sono qui in alto rileggili cn calma e vedrai che non l ho inventato io che tu dici che altre persone hanno detto... Quindi non ho nulla contro di te e contro i fake quindi non capisco tutto sto chiacchierare. Per me é chiusa qui la questione.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #623 il: Ottobre 19, 2013, 23:32:32 pm »
                  :olachupa:
                  Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                  zitto tu che non esisti ...  :olachupa:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Gianfrazza

                    • Visitatore
                    « Risposta #624 il: Ottobre 19, 2013, 23:36:26 pm »
                    Vabbene gianfranza neanche ora riusciamo a capirci.  Fai come ti senti...  Ho chiesto scusa e ancora me lo rinfacci.. I tuoi post sono qui in alto rileggili cn calma e vedrai che non l ho inventato io che tu dici che altre persone hanno detto... Quindi non ho nulla contro di te e contro i fake quindi non capisco tutto sto chiacchierare. Per me é chiusa qui la questione.
                    No, vedi che io non ti rinfaccio niente, stavo rispondendo, specialmente alla cosa del complotto, che è nuova.
                    Mi sono loggata appositamente per rispondere e chiarire, comunque va bene così, anche per me è risolta, lo era anche prima.

                    Saluti a tutti  :pat_hi:

                      Scugnizza

                      • Visitatore
                      « Risposta #625 il: Ottobre 19, 2013, 23:37:55 pm »
                      No, vedi che io non ti rinfaccio niente, stavo rispondendo, specialmente alla cosa del complotto, che è nuova.
                      Mi sono loggata appositamente per rispondere e chiarire, comunque va bene così, anche per me è risolta, lo era anche prima.

                      Saluti a tutti  :pat_hi:

                      :ok:

                        Offline TOTORE-RASTAMAN

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10766
                        • Karma: 438
                        • Sesso: Maschio
                        • Semper fidelis
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #626 il: Ottobre 22, 2013, 13:05:23 pm »
                        Io penso al complotto ma non mi piglio collera anzi mi gaso e mi diverto :)



                        Puoi pure non farli i nomi tanto li so già e gia non siete piú solo tu e totore.. 
                        Queste me l'ero perse.
                        Potrei sapere a quale complotto mi hai accusato di aver partecipato?

                        Il mio soundcloud
                        IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16098
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #627 il: Ottobre 22, 2013, 13:21:05 pm »
                          Queste me l'ero perse.
                          Potrei sapere a quale complotto mi hai accusato di aver partecipato?

                          Non ho capito, vuoi continuare la polemica totò? No per capire. Sono passati 3 giorni, come ti viene di andare a ripredere la questione dopo che la cosa dovrebbe essere risolta?

                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #628 il: Ottobre 22, 2013, 13:23:07 pm »
                            Non ho capito, vuoi continuare la polemica totò? No per capire. Sono passati 3 giorni, come ti viene di andare a ripredere la questione dopo che la cosa dovrebbe essere risolta?
                            Quindi, se mi accorgo dopo 3 giorni che qualcuno ha scritto che faccio parte di un complotto, chiedereb spiegazioni equivale a fare polemica? :boh:

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Scugnizza

                              • Visitatore
                              « Risposta #629 il: Ottobre 22, 2013, 13:34:39 pm »
                              Quindi, se mi accorgo dopo 3 giorni che qualcuno ha scritto che faccio parte di un complotto, chiedereb spiegazioni equivale a fare polemica? :boh:

                              Tu non eri menzionato quindi :ok:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal