Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Edmundo Alves de Souza Neto  (Letto 4379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23053
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2012, 09:19:42 am »
In un certo senso non avrebbe avuto tutti i torti, con quella squadra penosa e considerando il suo gioco, se gli dovevano comprare 2 campioni, sarebbe stato meglio prenderli in 2 ruoli diversi. :look:
Come se per assurdo al Siena dicessero: Prendiamo Ronaldinho e Riquelme! Non ti verrebbe da dire, ma con tutta la squadra da sistemare, non è meglio evitare un doppione e prendere altro? :look: :asd:
Ronaldhino  :pianto: :pianto: :pianto: Poteva essere del Napoli a costo ZERO, in quanto il club che si riprese Beto (mi sembra il Flamengo però potrei sbagliarmi) voleva fare lo scambio Beto/Ronaldinho per non pagare il Napoli ma Ferlaino volle per forza i soldi  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

    Online Pippo5150

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3325
    • Karma: 24
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 09, 2012, 12:58:13 pm »
    A sto punto meglio Luis Enrike :look:
    E cosa ha fatto in carriera per essere meglio di Zeman? Il boemo nel primo anno alla Roma arrivò terzo. :look:

    Ronaldhino  :pianto: :pianto: :pianto: Poteva essere del Napoli a costo ZERO, in quanto il club che si riprese Beto (mi sembra il Flamengo però potrei sbagliarmi) voleva fare lo scambio Beto/Ronaldinho per non pagare il Napoli ma Ferlaino volle per forza i soldi  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
    Non me lo dire...poco prima di quella notizia, lo vidi giocare con il nel mondiale U20 con il Brasile (nel 99' se non sbaglio, c'era anche Matuzalem) e ci andai in fissa, quando arrivò la notizia che poteva essere nostro per la questione Beto... :sbav:...ma poi l'ennesima delusione di quegli anni.  :facepalm:

      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 134025
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 09, 2012, 12:58:52 pm »
      in quegli anni potevamo prendere pure viduka :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23053
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Marzo 09, 2012, 13:08:11 pm »
        E cosa ha fatto in carriera per essere meglio di Zeman? Il boemo nel primo anno alla Roma arrivò terzo. :look:
        Non me lo dire...poco prima di quella notizia, lo vidi giocare con il nel mondiale U20 con il Brasile (nel 99' se non sbaglio, c'era anche Matuzalem) e ci andai in fissa, quando arrivò la notizia che poteva essere nostro per la questione Beto... :sbav:...ma poi l'ennesima delusione di quegli anni.  :facepalm:
        Lo sò fà male ma è anche per motivi come questi che non mi lamento di Hamsik,Cavani e Lavezzi ho troppo impresse le delusioni del passato lui e Baggio poi sono robe che ancora oggi mi bruciano (pensa all' epoca quando prendemmo O'Animal du Carneval)

           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal