Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gennaro Tutino  (Letto 112473 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online geralt

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11969
  • Karma: 8
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Agosto 18, 2020, 09:13:35 am »
inoltre fra due giorni farà anche  24 anni , ma ringraziamo il cielo che il Sassuolo voglia questo come contropartita per far partire Boga

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Agosto 18, 2020, 10:13:08 am »
    https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/tutino-boga-sassuolo-calciomercato-napoli-n452367.html

    il sassuolo vorrebbe lui invece di ounas younes e tutti quelli che giuntoli ha provato a rifilargli?
    è preoccupante!!!

    E dove sarebbe la stranezza, a patto che si vero che vogliono Tutino?
    Il Sassuolo raramente punta su giocatori affermati per sostituire i titolari, il più delle volte puntano su giocatori giovani dall'estero o sul vivaio o su scarti delle big della serie A. Tutino risponde perfettamente a questi identikit, imho a Sassuolo potrebbe pure consacrarsi.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Agosto 18, 2020, 11:05:05 am »
      Secondo me non riusciamo a prenderlo Boga già leggo mille chiacchiere e preamboli. In attesa che arriva un club e ti fa vedere come si fa ( cash)
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65587
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Agosto 18, 2020, 11:19:53 am »
        Secondo me non riusciamo a prenderlo Boga già leggo mille chiacchiere e preamboli. In attesa che arriva un club e ti fa vedere come si fa ( cash)
        Ma la cosa che non è chiara a molti è che un giocatore come Boga, e del resto anche Under, vuole fare il titolare.

        Il titolare lo vuole fare anche Mertens (che ha rinnovato a cifre enormi per questo Napoli) e lo deve fare anche Osimhen che è costato tantissimo.

        Mettici che quest'anno non abbiamo manco la Champions e che l'Europa League si fa seria dai quarti in poi...

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105703
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Agosto 18, 2020, 13:44:37 pm »
          Perchè preoccupante?
          Tutino ad oggi non ha fatto vedere quasi nulla, già mi sembra strano vogliano lui, Younes e Ounas per loro non avrebbero proprio senso.
          Costa poco, guadagna poco.. Più cash per boga e non si mettono un ingaggio pesante ngopp e spall


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Agosto 18, 2020, 13:51:45 pm »
            Costa poco, guadagna poco.. Più cash per boga e non si mettono un ingaggio pesante ngopp e spall

            Si ma nel loro settore giovanile ne hanno a iosa del livello di Tutino, io sinceramente non credo alla notizia :look:

              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105703
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Agosto 18, 2020, 14:08:32 pm »
              Si ma nel loro settore giovanile ne hanno a iosa del livello di Tutino, io sinceramente non credo alla notizia :look:
              In una trattativa devi pure accettare qualche condizione a favore di chi compra


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 25795
                • Karma: 21
                « Risposta #607 il: Agosto 18, 2020, 17:57:15 pm »
                E dove sarebbe la stranezza, a patto che si vero che vogliono Tutino?
                Il Sassuolo raramente punta su giocatori affermati per sostituire i titolari, il più delle volte puntano su giocatori giovani dall'estero o sul vivaio o su scarti delle big della serie A. Tutino risponde perfettamente a questi identikit, imho a Sassuolo potrebbe pure consacrarsi.
                  ma non ha certo appeal come younes o ounas.

                il motivo vero se valutano 40, la contropartita della serie b, vale sicuramente di meno dei 2, e costa meno di ingaggio, puntano ad avere + soldi cash, evidentemente lo fanno per accontentare il napoli, ma non reputano nessun giocatore utile ai fini di una rivendita.

                younes tiene 26 anni ma e' una testa pazza oltre ad avere qualita' ed ha costi elevati,

                 ounas evidentemente lo vedono un bidone, pure in francia non ha fatto niente e rimane discorso costi, se fa male se lo ritrovano a libro paga loro

                  Offline ciannino

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7498
                  • Karma: 28
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Agosto 18, 2020, 19:49:56 pm »
                  Perchè preoccupante?
                  Tutino ad oggi non ha fatto vedere quasi nulla, già mi sembra strano vogliano lui, Younes e Ounas per loro non avrebbero proprio senso.

                  appunto, tutino, che non ha fatto vedere niente, lo considerano meglio di ounas e younes
                  spero sia solo una questione di ingaggi o di valutazione dei giocatori.

                  cmq se se ne vanno tutti e 3 e viene qlcn gradito a gattuso è meglio




                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16628
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #609 il: Agosto 18, 2020, 20:18:26 pm »
                  appunto, tutino, che non ha fatto vedere niente, lo considerano meglio di ounas e younes
                  spero sia solo una questione di ingaggi o di valutazione dei giocatori.

                  cmq se se ne vanno tutti e 3 e viene qlcn gradito a gattuso è meglio

                  Secondo me ha fatt vere chiù cos' Tutino a Cosenza 2 anni fa ca l'ati due mis insieme int a tre anni.

                  E parla uno ca a Tutino l'ha semp schifato.... :fermo:

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #610 il: Agosto 18, 2020, 20:50:23 pm »
                    Costa poco, guadagna poco.. Più cash per boga e non si mettono un ingaggio pesante ngopp e spall

                    Che poi l'offerta sarebbe 40 con 25 cash + Chiriches + Tutino.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #611 il: Agosto 18, 2020, 21:35:25 pm »
                      Che poi l'offerta sarebbe 40 con 25 cash + Chiriches + Tutino.

                      che c'entra chiriches? chiriches il sassuolo che lo deve pagare indipendentemente da boga
                      perchè avevano l obbligo di riscatto, perciò con o senza boga ci devono dare 9 mln

                      onestamente per quanto mi piaccia boga non vale 40 mln



                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #612 il: Settembre 25, 2020, 14:43:38 pm »
                      Ufficiale alla Salernitana, speriamo in un anno da protagonista e di poterlo vendere bene il prossimo anno.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13350
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #613 il: Maggio 06, 2021, 17:39:55 pm »
                        Ufficiale alla Salernitana, speriamo in un anno da protagonista e di poterlo vendere bene il prossimo anno.

                        Visto come sno andate le cose, lo devono forzatamente riscattare.  :shhlook:
                        In caso di promozione hanno l'obbligo di riscato a 5 milioni di euro. Sono secondi con 2 punti di vantaggio e le uniche sfide rimaste sono Empoli già promosso e Pescara già virtualmente retrocesso.
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11289
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #614 il: Maggio 06, 2021, 17:45:36 pm »
                          Visto come sno andate le cose, lo devono forzatamente riscattare.  :shhlook:
                          In caso di promozione hanno l'obbligo di riscato a 5 milioni di euro. Sono secondi con 2 punti di vantaggio e le uniche sfide rimaste sono Empoli già promosso e Pescara già virtualmente retrocesso.
                          Secondo me Lotito va a drogarli prima della partita per farli perdere  :asd:

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal