Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gennaro Tutino  (Letto 112450 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #630 il: Maggio 14, 2021, 23:06:04 pm »
Giocatore da Benevento se dovesse retrocedere

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14239
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #631 il: Maggio 17, 2021, 10:45:31 am »
    Ua Sepe è proprio una scarda di cesso però :look:

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

    però si è fatto 3 campionati da titolare in A

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #632 il: Maggio 17, 2021, 10:48:25 am »
      abbiate bontà, già lo so che c'è qualcuno che vorrebbe portarlo a Napoli perchè quest'anno ha fatto 13 gol nella terribile serie B, non voglio manco leggere i vostri post ...

      Ma che vuoi puntare che ad oggi non giocherebbe nemmeno in coppa Italia. Però non va nemmeno regalato, da inserire in uno scambio per me. Quello sul quale punterei ancora qualcosa è Gaetano.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #633 il: Maggio 17, 2021, 10:58:57 am »
        Vuoi vedere che Pappy lo vuole tenere come riserva di Insigne e come prodotto del vivaio cosi non deve piu' acquistare nessuno a sinistra? Non e' cafone ed e' napoletano  :gododela: Che volete di piu' dalla vita? A bulimici!  :delaimpenna: :delaimpenna: :delaimpenna:

        allora sostituirebbe nessuno e il prossimo anno tornano i 3 cambi, l'ultima scelta giocherà poco e nulla secondo me se si riesce a vendere ounas tenere lui per i pochi scampoli che avrà (insigne lo sostituisci con lozano e elmas oggi) ci può anche stare vista anche la questione liste, per il ragazzo gli auguro di avere la possibilità di farsi almeno un anno in una bassa di A e provare a giocarsi le sue possibilità almeno una volta prima di venire da noi a fare il 23simo della rosa giusto perchè non blocca uno slot....

        l'ultima scelta nei vari ruoli per me vista anche la ristrettezza economica di questi anni può essere l'ex primavera al risparmio (insomma mi aspetto contini,luperto e uno tra lui e gaetano in rosa)

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #634 il: Maggio 17, 2021, 11:18:17 am »
          Ma uno scambio con Terzic? :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online 'o Banc 'e Napule

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11282
            • Karma: 84
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #635 il: Maggio 17, 2021, 17:54:31 pm »
            allora sostituirebbe nessuno e il prossimo anno tornano i 3 cambi, l'ultima scelta giocherà poco e nulla secondo me se si riesce a vendere ounas tenere lui per i pochi scampoli che avrà (insigne lo sostituisci con lozano e elmas oggi) ci può anche stare vista anche la questione liste, per il ragazzo gli auguro di avere la possibilità di farsi almeno un anno in una bassa di A e provare a giocarsi le sue possibilità almeno una volta prima di venire da noi a fare il 23simo della rosa giusto perchè non blocca uno slot....

            l'ultima scelta nei vari ruoli per me vista anche la ristrettezza economica di questi anni può essere l'ex primavera al risparmio (insomma mi aspetto contini,luperto e uno tra lui e gaetano in rosa)
            Andò a Verona e non combinò nulla lo scorso anno.
            Se trovi qualcuno che sgancia una cosarella di soldi bene, altrimenti qui come riserva in caso di peste e carestia va benissimo.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50174
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #636 il: Maggio 19, 2021, 12:09:49 pm »
              Già immagino la solita litania vittimista alla napoletana "Lo criticate perchè è napoletano, se si fosse chiamato Tuninho sarebbe titolare inamovibile"
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #637 il: Maggio 28, 2021, 10:06:58 am »
                Ma poi questo non stava sotto la procura di Pisciodicane?

                Come é che é passato a Giuffredi?



                < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66612
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #638 il: Maggio 28, 2021, 14:22:06 pm »
                  Già immagino la solita litania vittimista alla napoletana "Lo criticate perchè è napoletano, se si fosse chiamato Tuninho sarebbe titolare inamovibile"
                  Cazzata che va avanti da secoli qui a Napoli infatti. La colpa non è certo della gente se escono solo ciofeche da sto presunto vivaio. Basti pensare che o chiu fort mai prodotto si chiama Insigne. Ho detto tutto.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50174
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #639 il: Maggio 28, 2021, 14:56:18 pm »
                    Cazzata che va avanti da secoli qui a Napoli infatti. La colpa non è certo della gente se escono solo ciofeche da sto presunto vivaio. Basti pensare che o chiu fort mai prodotto si chiama Insigne. Ho detto tutto.

                    Ma infatti per questo io sul settore giovanile sono molto meno critico con De Laurentiis rispetto ad altri, non penso che investendo milioni possa uscire molto di meglio
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #640 il: Maggio 28, 2021, 14:59:28 pm »
                      Ma infatti per questo io sul settore giovanile sono molto meno critico con De Laurentiis rispetto ad altri, non penso che investendo milioni possa uscire molto di meglio

                      Jamm :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25970
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #641 il: Maggio 28, 2021, 15:02:42 pm »
                        Ma infatti per questo io sul settore giovanile sono molto meno critico con De Laurentiis rispetto ad altri, non penso che investendo milioni possa uscire molto di meglio
                        guarda che investendo milioni i ragazzi mica li cercheresti solo tra Caserta sud e Castellammare di Stabia?
                        Li andresti a prendere in tutto il mondo pagando vitto e alloggio anche ai familiari
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #642 il: Maggio 28, 2021, 15:07:50 pm »
                          guarda che investendo milioni i ragazzi mica li cercheresti solo tra Caserta sud e Castellammare di Stabia?
                          Li andresti a prendere in tutto il mondo pagando vitto e alloggio anche ai familiari

                          Pensa l'investimento che deve fare la squadra che tessera il figlio di Chiariello per il vitto del padre :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 25970
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #643 il: Maggio 28, 2021, 15:12:50 pm »
                            Pensa l'investimento che deve fare la squadra che tessera il figlio di Chiariello per il vitto del padre :look:
                            lol
                            ma quello chiachiello pur di vedere il figlio considerato da un club importante, sarebbe finanche disposto a rinunciare ai cicoli nella pasta e fasul  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #644 il: Maggio 28, 2021, 15:13:00 pm »
                              guarda che investendo milioni i ragazzi mica li cercheresti solo tra Caserta sud e Castellammare di Stabia?
                              Li andresti a prendere in tutto il mondo pagando vitto e alloggio anche ai familiari
                              La spina dorsale della nazionale italiana é nata tra Caserta sud e Castellamre. Cosí come l'ultimo pallone d'oro italiano e gente come Quagliarella e Di Natale. Oltre a discreti giocatori come Izzo e Fabio Pisacane.
                              Io a volte non capisco perché tanto odio...
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal