Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1907527 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Abi

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 34394
  • Karma: 101
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19545 il: Marzo 04, 2016, 15:50:35 pm »
Secondo me sono più bandiere gente tipo Hamsik e Zanetti... piuttosto che Totti e Del Piero :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67195
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19546 il: Marzo 04, 2016, 15:51:54 pm »
    All'epoca, se non erro nel 2002, il Real Madrid offrì a Totti un ingaggio di poco inferiore a quello che percepiva dalla Roma... e Totti ottenne un rinnovo mi pare passando da 7 a 10 milioni (altro che "core de Roma")
    Ho i miei dubbi ,non ricordo le cifre.
    Comunque ovviamente i soldi contano ,ma qua stiamo parlando di un contratto rinnovato manco da un anno.
    Pensasse a fare un po la convergenza ai piedi intanto ,che ormai le occasioni nitide da gol divorate dal signore in oggetto non le conto piu ,cosi come le mie bestemmie.
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91638
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19547 il: Marzo 04, 2016, 15:53:38 pm »
      Secondo me sono più bandiere gente tipo Hamsik e Zanetti... piuttosto che Totti e Del Piero :look:

      Ma le bandiere intese come gente "che rinuncia a qualcosa a livello personale a favore della squadra" esistono, ma non giocano negli squadroni a prendere vagonate di milioni :look:
      Per dire, nella storia italiana il vero e unico caso ad alti livelli è stato GigggiRRivvva :look:

        Offline Bud Spencer_da Bari 88

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 19404
        • Karma: 127
        • Da Bari con furore
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19548 il: Marzo 04, 2016, 15:55:48 pm »
        per me a giugno se ne possono andare sia lui che higuain. il psg posasse 120 milioni e se li prendesse entrambi. è proprio vero, i napoletani nel napoli non ci possono giocare, meglio gli stranieri. Hamsik l'anno scorso non giocava nel suo ruolo, era in conflitto colciccione però non rompeva di certo il cazzo parlando ai giornalisti.


        ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19549 il: Marzo 04, 2016, 16:00:50 pm »
          è proprio vero, i napoletani nel napoli non ci possono giocare, meglio gli stranieri.

          Solo gli africani, però, gli altri non ci vivono a Napoli :look:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19550 il: Marzo 04, 2016, 16:07:42 pm »
            il solito razzismo verso i napoletani di provincia :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline bangraman

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 21586
              • Karma: 5
              • Sesso: Maschio
              • Ciao Ciro
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19551 il: Marzo 04, 2016, 16:09:02 pm »
              I migliori vanno trattenuti. Poche chiacchiere. Caccia i soldi e adeguagli il contratto. 12 gol e 10 assist in stagione e volete venderlo? Ma jatevenne. A lui e Koulibaly va rinnovato il contratto adeguandolo al valore raggiunto dai calciatori. Il resto sono solo chiacchiere inutili.

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19552 il: Marzo 04, 2016, 18:12:49 pm »
                Solo gli africani, però, gli altri non ci vivono a Napoli :look:
                anche rumeni , albanesi e sudamericani  :look:

                ..............................Mandanda
                ........hisaj - chiriches - mammana - ghoulam
                ....................allan - jorgiho - hamsik
                ......................salah - higuain - hazard



                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19553 il: Marzo 04, 2016, 18:13:29 pm »
                  I migliori vanno trattenuti. Poche chiacchiere. Caccia i soldi e adeguagli il contratto. 12 gol e 10 assist in stagione e volete venderlo? Ma jatevenne. A lui e Koulibaly va rinnovato il contratto adeguandolo al valore raggiunto dai calciatori. Il resto sono solo chiacchiere inutili.

                  certo, però non andare a chiagnere in tv


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26063
                    • Karma: 21
                    « Risposta #19554 il: Marzo 04, 2016, 19:50:53 pm »
                    I migliori vanno trattenuti. Poche chiacchiere. Caccia i soldi e adeguagli il contratto. 12 gol e 10 assist in stagione e volete venderlo? Ma jatevenne. A lui e Koulibaly va rinnovato il contratto adeguandolo al valore raggiunto dai calciatori. Il resto sono solo chiacchiere inutili.
                    ovvio i giovani che fanno bene possono maturare e dare frutti + succosi è da fessi venderli ora, specie se hai parecchi over 27 che fra poco andranno a male, sono da vendere in ordine se arriva l'offerta indecente per higuain, il pipita mertens e albiol si deve cominciare da questi, poi ovviamente le scartine

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19555 il: Marzo 04, 2016, 21:07:58 pm »
                      Secondo me sono più bandiere gente tipo Hamsik e Zanetti... piuttosto che Totti e Del Piero :look:
                      Il soldo conta per carità e questi giocano per lavoro oltre al fatto che la carriera di un calciatore a questi livelli durerà una decina di anni
                      Però questi esagerano il contratto lo ha rinnovato un anno fa  non è che perché lo hanno rapinato sto stronzillo e i suoi procuratori si debba rifare sul Napoli


                      Delaurentis re dei magliari mantieni le tue promesse


                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 134025
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19556 il: Marzo 04, 2016, 22:20:58 pm »
                        Aizz a'merd
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19557 il: Marzo 04, 2016, 22:30:35 pm »
                          Vendere ora che vale qualcosa
                          Basta nani e rakitici!
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19558 il: Marzo 04, 2016, 22:39:16 pm »
                            io non concepisco una cosa.

                            io trovo un lavoro, faccio... chessò il panettiere. col mio datore di lavoro stipulo un contratto per 5 anni rinnovabili a 1000 euro al mese...
                            mo.. quello che dico io: se io mi scopro particolarmente dotato è lecito che se stanno le condizioni io abbia un adeguamento... diciamo che dopo 2 anni mi passa a 1200.... ma non è che posso pretendere di ricevere un adeguamento del contratto ogni 30 secondi asinnò se è cosi facciamo il cotnratto che se capita un anno dove fai schifo restituisci il 50% dello stipnedio...


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online El_Perro

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12061
                              • Karma: 34
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19559 il: Marzo 04, 2016, 22:53:46 pm »
                              Secondo me sono più bandiere gente tipo Hamsik e Zanetti... piuttosto che Totti e Del Piero :look:
                              Ma per favore, che Hamsik aveva già l'accordo con il milan  prima che questi trattassero con il napoli.
                              Tutti i calciatori pensano ai soldi, già è tanto se non aspettano di arrivare a fine contratto per offrirsi al miglior offerente come fanno in altri sport.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal