Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1903267 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74745
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34305 il: Giugno 05, 2021, 11:56:20 am »
Ieri bravissimo

Eh ma col Verona ha fatto schifo :mmmm: :look:
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17917
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34306 il: Giugno 05, 2021, 12:02:27 pm »
    insigne è insigne, non è un campione ma spicca sulla mediocrità :look:
    è generoso, e ottimo come assistman, non ha il tiro potente ne la difesa della palla e spesso si incaponisce con dribbling e tiri; se va via probabile o non lo sostituiremo o lo sostituiremo col fratello :look:

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34307 il: Giugno 05, 2021, 12:04:50 pm »
      Eh ma col Verona ha fatto schifo :mmmm: :look:
      Dettagli insomma
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34308 il: Giugno 05, 2021, 12:08:41 pm »
        VIA DA NAPOLI
        Dopo la figurella fatta in nazionale, voglio proprio vedere cosa si inventano le frattine adesso.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34309 il: Giugno 05, 2021, 12:09:35 pm »
          Eh ma col Verona ha fatto schifo :mmmm: :look:
          Con il Verona in panchina c'era Minchio, non Mancini.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline sao paulo

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1227
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34310 il: Giugno 05, 2021, 12:31:35 pm »
            In ogni caso tutto si può dire ma col Verona era stato uno dei pochi a provare a fare qualcosa, peraltro fallendo.

            Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk


              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26012
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34311 il: Giugno 05, 2021, 12:34:12 pm »
              Dopo la figurella fatta in nazionale, voglio proprio vedere cosa si inventano le frattine adesso.

              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
              le frattine dovrebbero sperare che giochi un brutto europeo altrimenti arriveranno gli sceicchi con le loro truppe cammellate a fratta a prelevarlo  :look:
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74745
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34312 il: Giugno 05, 2021, 13:52:05 pm »
                Con il Verona in panchina c'era Minchio, non Mancini.

                Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                Non lo devi spiegare a me.

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47058
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34313 il: Giugno 05, 2021, 14:32:23 pm »
                  le frattine dovrebbero sperare che giochi un brutto europeo altrimenti arriveranno gli sceicchi con le loro truppe cammellate a fratta a prelevarlo  :look:
                  capirai le frattine tifano unicamente per frattaman del napoli gliene fotte una sega
                  basta vedere come stavano avvelenati ieri per la questione stipendio
                  l'unica controindicazione sarebbe doverseli sorbire un estate intera a decantare le gesta dell'unico fuoriclasse
                  però nonostante tutto io spero faccia 8 triplette e guidi la nazionale alla vittoria dell'europeo che così magari qualche fesso ci casca e stiamo a cavallo
                  per le frattine poi basta una bella ignore list e passa la paura :look:
                     


                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34330
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34314 il: Giugno 05, 2021, 18:15:32 pm »
                    Cederlo adesso sarebbe il momento giusto, ma dubito fortemente dell'intelligenza di chi gestisce la puteca Napoli

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26012
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Offline Peppe68

                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7068
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34316 il: Giugno 06, 2021, 12:37:10 pm »
                        Cederlo adesso sarebbe il momento giusto, ma dubito fortemente dell'intelligenza di chi gestisce la puteca Napoli

                        scusami, ma nel caso con chi andrebbe sostituito?
                        giusto pe sapè....
                        no perchè di più forti ci sono in giro, ma siamo capaci di cacciare eventualmente un ingaggio di 5, 6 milioni?
                        oppure puntiamo sul solito prospetto che ha fatto mezzo anno buono pagandolo a peso d'oro e probabilmente tenerlo in panca?

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73609
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34317 il: Giugno 06, 2021, 12:59:33 pm »
                          Si la fiore con ndujo sarebbe il tuo palcoscenico

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66871
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34318 il: Giugno 06, 2021, 13:31:41 pm »
                            scusami, ma nel caso con chi andrebbe sostituito?
                            giusto pe sapè....
                            no perchè di più forti ci sono in giro, ma siamo capaci di cacciare eventualmente un ingaggio di 5, 6 milioni?
                            oppure puntiamo sul solito prospetto che ha fatto mezzo anno buono pagandolo a peso d'oro e probabilmente tenerlo in panca?
                            Sono i soldi che vuole insigne per rinnovare. Mi chiedo e vi chiedo : ne vale la pena?
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91517
                              • Karma: 515
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34319 il: Giugno 06, 2021, 13:52:58 pm »
                              Sono i soldi che vuole insigne per rinnovare. Mi chiedo e vi chiedo : ne vale la pena?

                              Meglio darli a Valentina :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal