Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1905132 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50248
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #34365 il: Giugno 11, 2021, 16:38:19 pm »
Se c'è una cosa che, negli ultimi 10 anni, il Napoli ha avuto a profusione, magliara, a beverun',  a tanto al chilo...sono proprio gli esterni  !!
Ogni anno ce ne trovavamo a pacchi !!
Io mi stupivo, semmai...quando vedevo un centravanti !!

Higuain, Cavani, Zapata e Milik sono stati delle mosche bianche...quando li ho visti ho pensato:
"E come mai ?...quest'anno il record di avere solo esterni in squadra non lo vogliamo battere ??"  :look:

Gli esterni alti a sinistra? Parliamo di Mertens il primo anno e Younes? O vuoi spostare a sinistra quelli che giocano a destra?
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 16165
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #34366 il: Giugno 11, 2021, 16:44:56 pm »
    11 anni? Probabile si riveda in lui, ma proprio fisicamente  :look:

    Puo darsi.
    Questa cosa successe quando ne aveva 9 infatti.
    Adesso è gia piu alto e grosso. 😜

      Online xeranto

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 17943
      • Karma: 430
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #34367 il: Giugno 12, 2021, 08:07:02 am »
      Puo darsi.
      Questa cosa successe quando ne aveva 9 infatti.
      Adesso è gia piu alto e grosso. 😜
      è l’ora di immedesimarsi in lobotka :look:

        Online CEMTURIO983

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16165
        • Karma: 22
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #34368 il: Giugno 12, 2021, 08:26:39 am »
        è l’ora di immedesimarsi in lobotka :look:
        Quello sono io.
        Il bimbo lo vedo un potenziale Fabian Ruiz visto che è già 1.65 almeno.


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16165
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34369 il: Giugno 12, 2021, 08:27:09 am »
          è l’ora di immedesimarsi in lobotka :look:
          Quello sono io.
          Il bimbo lo vedo un potenziale Fabian Ruiz visto che è già 1.65 almeno.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #34370 il: Giugno 12, 2021, 08:47:50 am »
            ... talmente partitone ieri che in tendenza ci é andata mezza Italia ma lui no...

            Praticamente non se lo é cagato nessuno....

            < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35342
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #34371 il: Giugno 12, 2021, 10:18:51 am »
              Ho smesso di supportarlo dopo la marchetta col verona
              Per me è l'emblema della Napoli Sciorder 2004
              Col cazzo che mi guardo la nazionale,
              Io di Chiellini voglio vedere solo il funerale.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65981
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #34372 il: Giugno 12, 2021, 10:54:01 am »
                Ho smesso di supportarlo dopo la marchetta col verona
                Per me è l'emblema della Napoli Sciorder 2004
                Col cazzo che mi guardo la nazionale,
                Io di Chiellini voglio vedere solo il funerale.
                Lui nella partita contro il Verona c'entra sicuramente tanto, ma si trattava di ordini dall'alto. Non pensate a quella notizia che il gruppo voleva la riconferma di Gattuso.

                Ma poi, voi in cambio dell'accesso in Champions vi sareste sorbiti un altro anno di Gattuso e di 415 in caso di partite da recuperare?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67020
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #34373 il: Giugno 12, 2021, 11:30:05 am »
                  Aldilà del fatto che a me come giocatore non è mai piaciuto, ma quelli sono gusti personali, contro il Verona non solo lui, ma bensì TUTTI, tenevano stampato in viso la peste e la carestia. Guardate la faccia di insegne una volta andato in ritiro con la nazionale subito dopo, per dire.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #34374 il: Giugno 12, 2021, 11:33:30 am »
                    Aldilà del fatto che a me come giocatore non è mai piaciuto, ma quelli sono gusti personali, contro il Verona non solo lui, ma bensì TUTTI, tenevano stampato in viso la peste e la carestia. Guardate la faccia di insegne una volta andato in ritiro con la nazionale subito dopo, per dire.

                    Vorrei vedere te dopo aver subito una minaccia :look: Non si è capito da chi e non si sa per cosa :look:

                      Online Napolidomina

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 12166
                      • Karma: 334
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #34375 il: Giugno 12, 2021, 11:37:03 am »
                      Ho smesso di supportarlo dopo la marchetta col verona
                      Per me è l'emblema della Napoli Sciorder 2004
                      Col cazzo che mi guardo la nazionale,
                      Io di Chiellini voglio vedere solo il funerale.

                      Potresti smetterla per favore con i messaggi di incitamento alla morte?
                      Il calcio é uno sport, capisco che la rube ti stia antipatica ma questo non giustifica messaggi di questo tipo.

                      Grazie!
                      magnatv 'o limon

                        Online Impostore

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 65981
                        • Karma: 2754
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #34376 il: Giugno 12, 2021, 11:41:53 am »
                        Potresti smetterla per favore con i messaggi di incitamento alla morte?
                        Il calcio é uno sport, capisco che la rube ti stia antipatica ma questo non giustifica messaggi di questo tipo.

                        Grazie!
                        Ti consiglio di non entrare nel topic di Dela :look:

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67020
                          • Karma: 119
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #34377 il: Giugno 12, 2021, 11:42:33 am »
                          Vorrei vedere te dopo aver subito una minaccia :look: Non si è capito da chi e non si sa per cosa :look:
                          Dance io non so se è andata come dici tu. In realtà non sappiamo niente e quando uno non ha elementi e parla si chiamano congetture. Mi limito a parlare di ciò che io ho visto ed una certa esperienza a livello umano ce l'ho, senza voler sembrare un professorone.
                          Se mi dite che questa gente stava piena di ansia per una partita contro il Verona in gita, che valeva un fetente di 4 posto, io non ci credo.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #34378 il: Giugno 12, 2021, 12:14:01 pm »
                            Dance io non so se è andata come dici tu. In realtà non sappiamo niente e quando uno non ha elementi e parla si chiamano congetture. Mi limito a parlare di ciò che io ho visto ed una certa esperienza a livello umano ce l'ho, senza voler sembrare un professorone.
                            Se mi dite che questa gente stava piena di ansia per una partita contro il Verona in gita, che valeva un fetente di 4 posto, io non ci credo.

                            Eh, ma io infatti ironizzavo sulla questione delle minacce che trovo altamente ridicola :look:

                              Offline Luca79

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6693
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #34379 il: Giugno 12, 2021, 14:18:09 pm »
                              Credevo che si parlasse del giocatore del Napoli che ha segnato un gol in un Europe.
                              Invece,dopo diversi giorni lontano dal forum, si parla di partita truccata e pareggiata volontariamente.
                              Di Insigne che ha voluto sbagliare quella partita(come altri giocatori)per non ritrovarsi gettito il prossimo anno.


                              Che squallore

                              PS, Insigne tra il tre attaccanti è stato il migliore, ma se i primi che ironizzano sul tiro a giro sono i tifosi del Napoli, è automatico che in risalto venga messo lo juventino Berardi
                              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                              [img]

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal