CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (7137/7209) > >>

image Nick Fury:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2021, 10:54:07 am

Questo è. Il problema è di chi lo eleva a quello che non è.

image NikGerace:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2021, 10:55:40 am

Citazione da: Mojo Pin - Settembre 17, 2021, 10:50:59 am
Politano proprio no, lozano li l'abbiamo visto poche volte e cmq per come sta meglio.di.no, a ounas si.dovrebbe dare fiducia, anche li.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ounas è l'unico che potrebbe dare risultati positivi anche se io lo vedo proprio trequartista dietro la punta in un 4231, però al posto di Insigne si potrebbe tentare

image Habana:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2021, 11:03:09 am

Citazione da: Nick Fury - Settembre 17, 2021, 10:54:07 am
Questo è. Il problema è di chi lo eleva a quello che non è.
:sisi:
il problema di insigne non è insigne
il giocatore ha dei limiti e ne siamo tutti consapevoli
il problema sono le persone che lo vogliono far apparire più di quello che è in realtà...

image xeranto:
Squadra del cuore:
Settembre 17, 2021, 15:57:21 pm

io mi accontenterei che non calciasse + angoli e punizioni e che facesse il 70% di cross/passaggi e il 30% di tiraggiri

image digital:
Settembre 17, 2021, 16:16:32 pm

Citazione da: NikGerace - Settembre 17, 2021, 10:55:40 am
Ounas è l'unico che potrebbe dare risultati positivi anche se io lo vedo proprio trequartista dietro la punta in un 4231, però al posto di Insigne si potrebbe tentare
gli unici che potrebbero sostituire insigne sono elmas e ruiz e forse zieliski, meglio se contro avversari modesti.

vi deve entrare in testa che fino a che stiamo talmente inguaiati col terzino sinistro, insigne da quel lato ci serve come il pane, perchè è l'unico che ripiega fino in difesa a dare una mano  ed è capace al contempo di uscire nello stretto contro il pressing avversario a centrocampo ed è capace di impostare la manovra.

fermo restando che con un signor terzino sinistro che sappia offendere oltre che difendere vedremmo il meglio del repertorio di insigne, che avrebbe anche l'opzione per appoggiare sulla corsa il terzino, cosa mica da niente, vedere le partite della nazionale  specie fino a quando spinazzola  non si è rotto, per rendersene conto.

1 ... 7135 7136 [7137] 7138 7139 ... 7209   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa