CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

S.S.C. Napoli 1926 > Rosa ufficiale & Organigramma Societario

<< < (7166/7248) > >>

image kta:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 17:40:39 pm

No qui ricordavo bene a metà, il Burru era il più vicino ma era marcato, Valdano era quello liberissimo sull'altro palo, ecco perché mi era rimasto impresso. Infatti sono sicuro di averlo sentito dire che "Ero libero, ma poteva mai passarla?"  :asd:

image CEMTURIO983:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 17:58:22 pm

Citazione da: kta - Settembre 25, 2021, 17:40:39 pm
No qui ricordavo bene a metà, il Burru era il più vicino ma era marcato, Valdano era quello liberissimo sull'altro palo, ecco perché mi era rimasto impresso. Infatti sono sicuro di averlo sentito dire che "Ero libero, ma poteva mai passarla?"  :asd:
Valdano l unica volta che l ho sentito in quel programma disse che Diego, a fine partita, negli spogliatoi, gli chiese scusa per non avergliela passata e che durante tutta la giocata aveva sempre un occhio su di lui per capire se poteva dargliela in qualche modo e in qualche momento.
Lo diceva con ammirazione, oltre che per il gesto di chiedergli scusa, ma per l abilità di stare con un occhio a guardarlo e con duemila idee nella mente mentre faceva quella giocata. Il tutto in dieci secondi.
Un alieno.

Burruchaga scherzava però si riferiva più al durante la cavalcata che non alla fine dell azione. Credo. Perché diceva che “venia acompanando la jugada sin marca, porque todas las marcas se las llevaba Diego”. Frase che poi gli hanno fatto ripetere in famoso video commemorativo che, se trovo il modo, provo a condividere perché è molto emozionante.

image Napolinelcuore96:
Settembre 25, 2021, 20:54:16 pm

Citazione da: CEMTURIO983 - Settembre 25, 2021, 17:58:22 pm
Un alieno.
Ci sta un altro gol che conferma questa tua affermazione.
Un gol che chi ha vissuto Maradona ricorderà bene, invece i più giovani come me non lo conoscono perchè non viene "sponsorizzato".
Forse perchè era una semplice partita di coppa Italia, ma io di Maradona volevo sapere tutto, e quindi mi sono fatto una bella cultura.
Ecco, l'alieno.

image alex70:
Squadra del cuore:
Settembre 25, 2021, 21:03:47 pm

O gol al Pescara in Coppa Italia.
E chi so scord'... :birra:

image Gran Seola:
Squadra del cuore:
Settembre 26, 2021, 22:48:17 pm

finalmente con l'innesto dei black power e la crescita di ruiz si sta mano a mano ridimensionando al ruolo che gli compete.. quello di GREGARIO

1 ... 7164 7165 [7166] 7167 7168 ... 7248   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa